borghesotto
09-12-2007, 01:10
Salve a tutti,
ho necessità del vostro aiuto e pertanto vengo subito al dunque.
Ho rimosso Vista per alcuni problemi di compatibilità con alcuni programmi e sto tentando di rimontare Xp.
Quando lancio l'installazione da CD, premo F6 per inserire i drivers SATA della mia Scheda Madre, scaricati dal sito del produttore, giacchè senza di questi non mi viene riconosciuto l'Hard disk (un Seagate eSATA da 320 Gb).
La procedura di installazione riconosce il file e fa partire l'installazione, poi al primo riavvio, mi viene chiesto di premere un tasto per far partire l'installazione dal Cd, ma ovviamente lascio scorrere, visto che a questo punto l'installaizone dovrebbe andare avanti da sola...
Invece mi continua a ripetere il seguente messaggio "ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO" :muro:
Vi do la mia configurazione :
AsRock ConroeXfire eSATA2 Socket775 945P
Intel Dual Core E6400 2.16Ghz 2Mb
DDR2 2*1Gb 800Mhz Elixir
Nvidia 7600GT 256mb DDR3
Seagate 320Gb 7200rpm 16Mb eSATA
Alimentatore 450W
Ho urgente necessità, di ripristinare il tutto entro Martedì.
Ringrazio fin d'ora, chi vorrà aiutarmi.
Daniele :help: :help: :help:
ho necessità del vostro aiuto e pertanto vengo subito al dunque.
Ho rimosso Vista per alcuni problemi di compatibilità con alcuni programmi e sto tentando di rimontare Xp.
Quando lancio l'installazione da CD, premo F6 per inserire i drivers SATA della mia Scheda Madre, scaricati dal sito del produttore, giacchè senza di questi non mi viene riconosciuto l'Hard disk (un Seagate eSATA da 320 Gb).
La procedura di installazione riconosce il file e fa partire l'installazione, poi al primo riavvio, mi viene chiesto di premere un tasto per far partire l'installazione dal Cd, ma ovviamente lascio scorrere, visto che a questo punto l'installaizone dovrebbe andare avanti da sola...
Invece mi continua a ripetere il seguente messaggio "ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO" :muro:
Vi do la mia configurazione :
AsRock ConroeXfire eSATA2 Socket775 945P
Intel Dual Core E6400 2.16Ghz 2Mb
DDR2 2*1Gb 800Mhz Elixir
Nvidia 7600GT 256mb DDR3
Seagate 320Gb 7200rpm 16Mb eSATA
Alimentatore 450W
Ho urgente necessità, di ripristinare il tutto entro Martedì.
Ringrazio fin d'ora, chi vorrà aiutarmi.
Daniele :help: :help: :help: