View Full Version : Test Creative T6100: errore canale centrale?
Ho acquistato da MediaWorld le casse in oggetto. Una volta installate ho provato ad effettuare il test degli altoparlanti (serie sinistro anteriore, centrale, dx ant., sx post, dx post.) ed ho notato che la cassa cenntrale non è comprensibile. Intendo dire che durante la fase di test, la frase "cassa centrale" è incomprensibile. E' normale oppure è la cassa stessa difettosa? Tutte le altre si sentono perfettamente.
Ringrazio in anticipo.
Saluti.
Ho acquistato da MediaWorld le casse in oggetto. Una volta installate ho provato ad effettuare il test degli altoparlanti (serie sinistro anteriore, centrale, dx ant., sx post, dx post.) ed ho notato che la cassa cenntrale non è comprensibile. Intendo dire che durante la fase di test, la frase "cassa centrale" è incomprensibile. E' normale oppure è la cassa stessa difettosa? Tutte le altre si sentono perfettamente.
Ringrazio in anticipo.
Saluti.
Scusate, segnalo con più precisione il problema: nonostante i cavi siano stati inseriti correttamente, i canali destro post. e sinistro post sono inveriti.
In definitiva:
1 la cassa centrale NON si sente in fase di test ed il suo posto è stato preso dal SUB!!!!
2 i canali destro e sinistro posteriori sono i invertiti.
3. Se effettuo la prova rumore noto che si sono scambiati il canale centrale con il sub!Proprio un bel rompicapo.
Se può servire segnalo anche la marca della scheda audio: SB Audigy.
Di nuovo grazie a chi vorrà aiutarmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.