View Full Version : wifi improvvisamente non va
ho installato ieri un nuovo router,magic wireless broadband router,ho fatto tutto il collegamento e fino a stasera tutto a posto... ora improvvisamente la spia che segnala la presenza del segnale wireless si e' spenta e ovviamente non funziona piu.. mi funziona solo facendo il collegamente ethernet.Avete idea di che problema possa essere? non vorrei che mi sia gia partito il router...
la marca non mi pare troppo rassicurante... comunque prova a rientrare nel menù di configurazione e vedi se la wifi si è disabilitata
la marca non mi pare troppo rassicurante... comunque prova a rientrare nel menù di configurazione e vedi se la wifi si è disabilitata
da ieri sera ad ora senza che facessi nulla la spia si e' attivata e disattivata da sola piu volte.ho idea che fin che sono in tempo forse e' meglio me lo faccio cambiare...:confused:
Alfonso78
09-12-2007, 15:31
da ieri sera ad ora senza che facessi nulla la spia si e' attivata e disattivata da sola piu volte.ho idea che fin che sono in tempo forse e' meglio me lo faccio cambiare...:confused:
si ma con un altro modello di marca diversa però...:D
si ma con un altro modello di marca diversa però...:D
si certo era quello che intendevo... anche se cmq dovro' metterci la differenza visto che questo mi e' costato solo 45 euri
Alfonso78
09-12-2007, 17:19
si certo era quello che intendevo... anche se cmq dovro' metterci la differenza visto che questo mi e' costato solo 45 euri
sta proprio lì la differenza...
spendere di più una volta sola che spendere poco...dannarsi con le configurazione...e rispendere di più cambiando tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.