PDA

View Full Version : Tytn vs Tytn 2

lahiri
08-12-2007, 23:09
Scusate, dopo aver letto a lungo, tirando le somme, le differenze sarebbero solo in:
wm6 anichè 5 (sul tytn è possibile aggiornarlo in caso?)
gps non presente nel tytn

per il resto è giusto dire che i due "telefoni" siano uguali?
sarei interessato all'acquisto ma 800 euro non sono pochi e se la diff sta tutta qui posso rinunciare al gps (tanto l'antennino bt volendo ce l'ho...)

guardo con interesse anche il touch dual, anche se sprovvisto di wifi....

SalgerKlesk
09-12-2007, 01:14
Scusate, dopo aver letto a lungo, tirando le somme, le differenze sarebbero solo in:
wm6 anichè 5 (sul tytn è possibile aggiornarlo in caso?)
gps non presente nel tytn

per il resto è giusto dire che i due "telefoni" siano uguali?
sarei interessato all'acquisto ma 800 euro non sono pochi e se la diff sta tutta qui posso rinunciare al gps (tanto l'antennino bt volendo ce l'ho...)

guardo con interesse anche il touch dual, anche se sprovvisto di wifi....

il tytn può essere aggiornato al 6 (io lo avevo fatto) ha la fotocamera da 2 contro i 3mpixel del tytn2 e non ha il gps, inoltre è più grosso e se non sbaglio a meno ram.

lahiri
09-12-2007, 09:00
mentre il P4350?
lo avrei trovato nuovo a 400 euro... ne vale la pena?

SalgerKlesk
09-12-2007, 10:56
Non lo conosco non saprei. Fai conto che con la tastiera fisica scrivi come un lampo. In ogni caso considera che sono enormi come telefoni.

lahiri
09-12-2007, 11:32
Non lo conosco non saprei. Fai conto che con la tastiera fisica scrivi come un lampo. In ogni caso considera che sono enormi come telefoni.
come sono di dimensioni lo so bene
mi intereserebbe sapere da chi ha avuto il 4350 se oggi come oggi è ancora un buon acquisto per 400 euro

SalgerKlesk
09-12-2007, 13:44
A quel prezzo su ebay si trova usato il tytn che prima del tytn2 era il meglio. :D