PDA

View Full Version : explorer e file video

ferrari.m
08-12-2007, 22:06
Entrando con explorer (non internet explorer) nelle cartelle nelle quali ci sono i film mi si blocca tutto e va in chrash.
Pensando che fosse un problema dovuto alla funzione di anteprima dei files ho inserito una modifica al registro di sistema che disabilita l'anteprima dei files video, ma non ho risolto il problema.
Adesso per spostare i files utilizzo FreeCommander, però vorrei risolvere il problema.
Qualcuno ha idee?

Obagol12
08-12-2007, 22:08
Entrando con explorer (non internet explorer) nelle cartelle nelle quali ci sono i film mi si blocca tutto e va in chrash.
Pensando che fosse un problema dovuto alla funzione di anteprima dei files ho inserito una modifica al registro di sistema che disabilita l'anteprima dei files video, ma non ho risolto il problema.
Adesso per spostare i files utilizzo FreeCommander, però vorrei risolvere il problema.
Qualcuno ha idee?

anche a me uguale.
ti da errore dr92 o dwin?
m agari o è un virus o un aggiornamento di xp che ha rovinato explorer

ferrari.m
08-12-2007, 23:39
anche a me uguale.
ti da errore dr92 o dwin?
m agari o è un virus o un aggiornamento di xp che ha rovinato explorer
non mi da errori...
o mi si chiude la finestra di explorer o rimane bloccata [non risponde]

Per quanto riguarda virus sono sempre protetto in real time con Avira e l'ultima scansione totale è stata fatta che il problema esisteva già.

Se è colpa di un aggiornamento ... chissà cos'é...

ferrari.m
08-12-2007, 23:59
Controllando con il visualizzatore eventi [start->esegui->eventvwr]mi da questo:
"La shell si è arrestata in maniera non prevista. Explorer.exe è stato riavviato."