View Full Version : programma 3d completo di tutto
esiste un programma per creare case mooooooooolto facilmente ( avete presente sims?) che abbia anche dentro già tutti i modelli necessari per arredare il tutto. possibile che non esiste? >_<
magari se fà creare anche giardino ecc sarebbe il massimo
Zimmemme
08-12-2007, 22:48
esiste un programma per creare case mooooooooolto facilmente ( avete presente sims?) che abbia anche dentro già tutti i modelli necessari per arredare il tutto. possibile che non esiste? >_<
magari se fà creare anche giardino ecc sarebbe il massimo
Qualcosa come 3dHomeArchitect?
Qualcosa come 3dHomeArchitect?
tu hai mai giocato a sims o sims 2? se si e se il programma che mi hai consigliato fa le stesse identiche cose siamo a cavallo ora cerco su google e vediamo cmq se mi dai un tuo parere è meglio:)
cavolo costa pochissimo anche!!:D poi mi piace l'idea di poter vedere il giardino come darà dp qualche anno:sofico: però, non c'è una cosa identica a questa ma in 3d + realistico? e non ho capito una cosa, ma in questo programma quando uno crea la casa, crea anche le mura facilmente?
edit: non riesco a trovare una demo, sono cecato io o non c'è? :D
Zimmemme
09-12-2007, 07:27
Mai giocato a Sims, 3D Home Architect serve per creare case ed arredamenti, fa dei render non fotorealistici e permette di muoversi virtualmente nell'abitazione.
Stai creando un videogioco?
Mai giocato a Sims, 3D Home Architect serve per creare case ed arredamenti, fa dei render non fotorealistici e permette di muoversi virtualmente nell'abitazione.
Stai creando un videogioco?
nono non stò facendo un video gioco(magari :D) è che siccome ci vuole troppo tempo a modellare tutto con 3d max tanto vale usare un programma che in 1 ora ti fai una casa completa di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.