View Full Version : Attivazione fix
Ciao :D
Entrando nel bios, e volendo attivare i fix, per poter aver risultati migliori, e trovo questo:
agp/pci/src impostati a 66-33-100
in teoria, da quel che ho capito, visto che, devon impostare 67 l'agp invece di 66 e 101 pci invece di 100. allora, imposto 67-34-101, solo che al riavvio, non mi trova l'hd s-ata e sta li minuti senza fare niente e senza poter entrare nel bios...stacco l'hd s-ata, riesco ad entrare nel bios, imposto le frequenze a 66-33-100 e il pc mi parte senza problemi. Al momento l'ho portato a 3.46ghz, ma mi potete spiegare meglio sta storia dei fix? :stordita:
Grazie :D
Il fix è come un divisore che viene applicato al FSB per mantenere le frequenze di funzionamento dei bus alla frequenza di specifica.
Scusa la domanda, che scheda hai? Mi sembra che abbia anche uno slot agp dalle frequenze che riporti :confused:
killer queen
08-12-2007, 22:34
no non c'è bisogno portare i fix a 34/67/101.
vanno benissimo anche a 33/66/100.
Il fix è come un divisore che viene applicato al FSB per mantenere le frequenze di funzionamento dei bus alla frequenza di specifica.
Scusa la domanda, che scheda hai? Mi sembra che abbia anche uno slot agp dalle frequenze che riporti :confused:
infatti, ha uno slot agp :D
ho una gigabyte ga-8ip775-g
a 3.46ghz, mi dava qualche problema, ora l'ho riportata a 3.2, quando avrò più tempo ci riproverò :D
li lascio a 66-33-100 allora :)
Si, lascia così. Sulla tua scheda non c'è il bus pci express, quindi non va fixato.
killer queen
08-12-2007, 23:29
infatti, ha uno slot agp :D
ho una gigabyte ga-8ip775-g
a 3.46ghz, mi dava qualche problema, ora l'ho riportata a 3.2, quando avrò più tempo ci riproverò :D
li lascio a 66-33-100 allora :)
se non è stabile perchè lo hai riportato a 3.2ghz.
secondo me hai abbassato molto, magari lo potevi mettere a 3.4 o 3.35ghz per il momento.
se non è stabile perchè lo hai riportato a 3.2ghz.
secondo me hai abbassato molto, magari lo potevi mettere a 3.4 o 3.35ghz.
ah si si, ma visto che ogni volta lo devo testare con occt e ci devo spendere mezz'ora, ho deciso di farlo in un momento più adatto:)
killer queen
08-12-2007, 23:48
ah si si, ma visto che ogni volta lo devo testare con occt e ci devo spendere mezz'ora, ho deciso di farlo in un momento più adatto:)
ok scusa fai come vuoi! ;)
ok scusa fai come vuoi! ;)
macchè scuse, hai ragione tu, è solo che sono pigro :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.