View Full Version : Gesto d'Amore
Qual'e' stato il gesto d'Amore piu bello che avete fatto o che avete ricevuto dalla vostra/o partner?
Qual'e' stato il gesto d'Amore piu bello che avete fatto o che avete ricevuto dalla vostra/o partner?
fatto:donargli il mio midollo osseo.
ricevuto:continuare a lottare per vivere.
adesso comunque è finita,ma avrà sempre qualcosa di me;)
complimenti ;)
{|e;20020384']complimenti ;)
vedi,quando ami davvero qualcuno non ti fai molti problemi,ti preme solo di aiutare la persona..e pensa che ho il terrore degli ospedali,però ne è valsa la pena,anche se poi è andata male.:)
vedi,quando ami davvero qualcuno non ti fai molti problemi,ti preme solo di aiutare la persona..e pensa che ho il terrore degli ospedali,però ne è valsa la pena,anche se poi è andata male.:)
mi hanno detto che fa malissimo :cry:
{|e;20020444']mi hanno detto che fa malissimo :cry:
si,onestamente ho sofferto da cani,soprattutto dopo,però ne vale la pena..è vita;)
tecnologico
08-12-2007, 21:55
come è andata male?:confused:
come è andata male?:confused:
no no..è andata male la storia,lui sta bene:)
tecnologico
08-12-2007, 22:06
ah ok..potevi farti tornare indietro il tutto allora:O
ah ok..potevi farti tornare indietro il tutto allora:O
i gesti d'amore non si chiedono indietro,anche se si potesse farlo;) :)
simmy2000
08-12-2007, 22:15
{|e;20020384']complimenti ;)
quoto...complimenti anche da parte mia! non è una cosa da tutti! :)
quoto...complimenti anche da parte mia! non è una cosa da tutti! :)
grazie.ma non mi sento una dea,sono solo una piccola personcina.:D
ziozetti
08-12-2007, 22:25
Che incredibile fortuna! Quando si dice il destino... ;)
mamma che bello!!!
hai dato un senso ad una serata che da un paio di ore per me è leggermente "uggiosa"
Complimenti! (per ciò che hai fatto in precedenza non per avermi dato un senso :p )
tecnologico
08-12-2007, 22:29
be, ricordo quando 10 donzelle avevano necessità di una prestazione eccezionale di gruppo..a volte essere altruisti costa fatica:O
juninho85
08-12-2007, 22:31
be, ricordo quando 10 donzelle avevano necessità di una prestazione eccezionale di gruppo..a volte essere altruisti costa fatica:O
t'hanno riempito di legnate?:O
SquallSed
08-12-2007, 22:31
Amarla
danny2005
08-12-2007, 22:35
Vale una cornucopia di terracotta dipinta a mano con dentro un mazzo di fiori? I fiori erano rose rosse e orchidee rosa...
E' costato un botto e pensare che non stiamo insieme :cry:
Il tutto recapitato il giorno del suo compleanno....
sua madre s'è attaccata al telefono chiamando la fioraia per sapere chi fosse il misterioso ammiratore :asd:
danny2005
08-12-2007, 22:39
Gesto nobile e bellissimo; tra l'altro fa molto male dopo, da quello che ho sentito dire....
I miei complimenti ;)
Senza parole per il gesto di morg79. Complimenti :)
tecnologico
08-12-2007, 22:42
t'hanno riempito di legnate?:O
no, il bastone ce l ho messo io:O
simmy2000
08-12-2007, 22:43
grazie.ma non mi sento una dea,sono solo una piccola personcina.:D
vanne orgogliosa! ;)
Foto:read:
nn saprei, un gesto particolare od una piccola pazzia è stata prendere la moto( un cinquantino), dopo una litigata al tel d'estate verso mezzanotte ed andare a casa sua. per arrivare da lei ci voleva più di mezz'ora.
inutile dire che una volta arrivati, l'ho beccata in piazza a chiaccherare con una sua amica. stupita del gesto poi è stato bello riappacificarsi:oink: avevo 15-16 anni mi pare, parliamo di una decina d'anni fa.
qualche anno fa all'uni, stessa situazione verso giugno. lei stava un pò giu, pianto al tel. io abitavo dall'altra parte della città. son rientrato all'una da un uscita con gli amici, ho preso e sono andato a piedi a casa sua, verso l'una di notte. mezz'ora buona di camminata, e poi :flower: :oink:
Tommy_83
08-12-2007, 23:45
Sarai pure brutta,ma c'hai un cuore...:)
ipaq1940
09-12-2007, 00:25
complimenti a morg79: gesto nobilissimo e di VERO amore.
di mio, niente di paragonabile, una volta mi sono arrampicato a mani nude su una parete rocciosa parecchio ripida e pericolosa insieme ad un paio di persone senza sistemi di sicurezza o altro e sopratutto avevo paura delle altezze. :eek: dopo una 40ina di minuti di scalata, arrivati in vetta ho gridato alla mia ragazza "TI AMO!!!" che aspettava ai piedi della parete.:cool: solo un bel ricordo oramai che questa storia è finita male, ma almeno da quel giorno non ho + timore delle altezze!!!! :D
ragazzi..non vi posso mollare un attimo e mi fate tutti sti complimenti:eek:
dai,sono certa che ognuno di voi lo avrebbe fatto se si fosse reso necessario.nel mio caso..davvero il primo amore non si scorda mai:D Che incredibile fortuna! Quando si dice il destino... ;)
hai ragione,una fortuna immensa.potevamo essere anime gemelle se io non fossi stata una cretina:muro:
mamma che bello!!!
hai dato un senso ad una serata che da un paio di ore per me è leggermente "uggiosa"
Complimenti! (per ciò che hai fatto in precedenza non per avermi dato un senso :p )
ti ringrazio.mi fa piacere aver contribuito al tuo star bene:)
Gesto nobile e bellissimo; tra l'altro fa molto male dopo, da quello che ho sentito dire....
I miei complimenti ;)
fa malissimo..ma fa bene al cuore;)
Senza parole per il gesto di morg79. Complimenti :)
vanne orgogliosa! ;)
vi ringrazio davvero,ma sono certa di non essere l'unica..e menomale,sennò sai quante vite in meno:D
Sarai pure brutta,ma c'hai un cuore...:)
brutta a chi...?:mbe: :Prrr:
complimenti a morg79: gesto nobilissimo e di VERO amore.
un gesto è nobile quando lo è il sentimento che lo ispira;)
notte a tutti
SilverLian
09-12-2007, 06:27
non per sminuire il bel gesto di morg ma...davvero voi non l' avreste fatto per la persona che amate?
giannola
09-12-2007, 06:43
questa frase è una delle più belle che si potessero dire, purtroppo la maggior parte della gente non la comprende appieno. :)
effettivamente io non so dire qual'è il gesto d'amore più bello fatto/ricevuto; non ci ho mai riflettuto, per me è tutto normale da un lato o dall'altro: un pò come dire qual'è il più bel gesto d'amore verso voi stessi. :D
giannola
09-12-2007, 06:44
non per sminuire il bel gesto di morg ma...davvero voi non l' avreste fatto per la persona che amate?
non c'è nulla di strano però è così.
La maggior parte delle persone prova un amore egoistico.
Quindi non è così scontata la cosa, anzi. :)
SilverLian
09-12-2007, 07:03
non c'è nulla di strano però è così.
La maggior parte delle persone prova un amore egoistico.
Quindi non è così scontata la cosa, anzi. :)
che schifo :/
però è molto un discorso "in teoria", perchè non è detto che la persona con cui si sta sia quella che si ama..
giannola
09-12-2007, 07:13
che schifo :/
è la vita e il mondo intero, guardati attorno e renditi conto che la gente è molto egoista.
C'è poco da fare.
DvL^Nemo
09-12-2007, 08:39
Complimenti non e' cosa da poco ;)
paditora
09-12-2007, 12:43
complimenti morg per il gesto.
io se devo essere sincero non so se l'avrei fatto.
magari si magari no.
penso che bisogna trovarsi nella situazione.
-dieguz-
09-12-2007, 13:21
mi unisco anche io ai complimenti per morg.;)
io invece non ho ancora avuto una vera occasione per dimostrare il mio amore verso qualcuna:cry:
però sono giovane e ho davanti una vita (toccatina ai coglions e via) :D
dunglade
09-12-2007, 14:19
amare una persona è1cosa profonda e complicata,non è così facile come sembra..spesso sento gente dire "ti amo"un po frettolosamente,ma in realtà non prova veramente quel sentimento...io x ora nn mi sono ancora innamorato di nessuno,ho voluto bene,anche tanto,ma x amare qualcuno io ci impiego tanto ma voglio esserne sicuro...non voglio prendere x il culo nè me stesso nè la mia ragazza...ora stiamo insieme da 4mesi ma gliel ho detto giusto qualche giorno fa che non la amo...ma anche x lei è cosi...non siamo anomarli,solo che prima di dire di amarsi vogliamo che lo sia veramente e pienamente...
x ora nella mia vita la cosa+pazza forse è stata quella di andare alla 1di notte da lei anche se ero senza benzina...l ho raggiunta mentre stava tornando a casa a piedi...poi al ritorno sn rimasto senza benzina e mi son ofatto quasi1km a piedi spingendo il motorino in ricerca disperata di benzina :doh:
questa frase è una delle più belle che si potessero dire, purtroppo la maggior parte della gente non la comprende appieno. :)
effettivamente io non so dire qual'è il gesto d'amore più bello fatto/ricevuto; non ci ho mai riflettuto, per me è tutto normale da un lato o dall'altro: un pò come dire qual'è il più bel gesto d'amore verso voi stessi. :D
non so,io sono sempre disposta a credere che ci sia del buono in tutti.
personalmente non ho riflettuto prima di farlo,ho avuto la super fortuna di essere compatibile e non ci ho pensato più di tanto,l'ho fatto e basta,senza aspettarmi nulla in cambio.;)
complimenti morg per il gesto.
io se devo essere sincero non so se l'avrei fatto.
magari si magari no.
penso che bisogna trovarsi nella situazione.
sono d'accordo.certe cose non si possono decidere prima,dipende da cosa si sente di fare in quel momento
giannola
09-12-2007, 15:49
personalmente non ho riflettuto prima di farlo,ho avuto la super fortuna di essere compatibile e non ci ho pensato più di tanto,l'ho fatto e basta,senza aspettarmi nulla in cambio.;)
io sono più pessimista da questo punto di vista.
Quando decido di dare qualcosa a qualcuno lo considero a priori a fondo perduto, preferisco stupirmi del fatto che se ne ricordino piuttosto che rimanere deluso dall'ingratitudine.
direi che la superfortuna l'ha avuta lui. :D
ziozetti
09-12-2007, 17:36
sono d'accordo.certe cose non si possono decidere prima,dipende da cosa si sente di fare in quel momento
L'ADMO esiste proprio per questo... ;)
Entrambi ci siamo regalati la vita.
Entrambi l'abbiamo tenuta.
P.S. Complimenti morg79, e pensare che la ragazza di mio cognato non ha voluto dargli il sangue perché ha paura...
Un saluto a tutti...
masand
Mi associo ai complimenti per morg79 per il suo gesto straordinario.
ziozetti
09-12-2007, 17:50
P.S. Complimenti morg79, e pensare che la ragazza di mio cognato non ha voluto dargli il sangue perché ha paura...
Un saluto a tutti...
masand
Mi associo ai complimenti per morg79 per il suo gesto straordinario.
Azz... solamente io la invidio?!? :D
io sono più pessimista da questo punto di vista.
Quando decido di dare qualcosa a qualcuno lo considero a priori a fondo perduto, preferisco stupirmi del fatto che se ne ricordino piuttosto che rimanere deluso dall'ingratitudine.
direi che la superfortuna l'ha avuta lui. :D
ma anche io sono così.quando dai qualcosa non devi aspettarti nulla in cambio.il gesto non sarebbe altrettanto genuino.
L'ADMO esiste proprio per questo... ;)
infatti.però allora non avevo mai pensato ad un'eventualità del genere,sono cose che non ti aspetti;)
Un saluto a tutti...
masand
non la condanno.ognuno ha il proprio modo di vedere le cose e le proprie paure.sono scelte:)
Azz... solamente io la invidio?!? :D
:stordita:
ma anche io sono così.quando dai qualcosa non devi aspettarti nulla in cambio.il gesto non sarebbe altrettanto genuino.
infatti.però allora non avevo mai pensato ad un'eventualità del genere,sono cose che non ti aspetti;)
non la condanno.ognuno ha il proprio modo di vedere le cose e le proprie paure.sono scelte:)
:stordita:
Nessuno la condanna, il discorso è un po' più complesso...
Diciamo che il gesto non è stato altruistico come il tuo...
Un saluto a tutti...
masand
ciuketto
09-12-2007, 20:10
:eek:
Bello,bellissimo,
Mi è passata la vogli di rispondere alla domanda tanto è insignificante il mio gesto rispetto a questo.:cry:
Dream_River
09-12-2007, 20:19
Forse il gesto d'amore che ho fatto per il mio Daniele è stato confessare ai miei genitori che sono gay piuttosto che smettere di frequentarlo per paura di essere scoperto
Lui invece per me una prova d'amore la fa tutte le settimane facendosi un sacco di strada solo per passare 2 ore con me
:eek:
Bello,bellissimo,
Mi è passata la vogli di rispondere alla domanda tanto è insignificante il mio gesto rispetto a questo.:cry:
:doh:
per carità..devi dire anche il tuo..si può dare amore anche solo con un abbraccio secondo me;)
Forse il gesto d'amore che ho fatto per il mio Daniele è stato confessare ai miei genitori che sono gay piuttosto che smettere di frequentarlo per paura di essere scoperto
Lui invece per me una prova d'amore la fa tutte le settimane facendosi un sacco di strada solo per passare 2 ore con me
è un gesto bellissimo..non tutti riescono a fare come te,preferiscono rinunciare alla persona amata..bravo..massima stima:mano:
Mr_Cilindro
09-12-2007, 22:58
amare una persona è1cosa profonda e complicata,non è così facile come sembra..spesso sento gente dire "ti amo"un po frettolosamente,ma in realtà non prova veramente quel sentimento
Quoto...ultimamente sto notando un incremento del "mercato dell'amore"...non nel senso :oink: del termine...ma nel senso di una svendita di sentimenti...
simone1980
09-12-2007, 23:34
Quoto...ultimamente sto notando un incremento del "mercato dell'amore"...non nel senso :oink: del termine...ma nel senso di una svendita di sentimenti...
ma non mi potete servire così le battute!
anyway......... se svendono così tanto, com'è che a me ancora non è giunto niente?:D
Sono iscritto questo forum da tanto tempo, ma intervengo raramente per mancanza di tempo, però devo fare i compimenti a morg79, un gesto come il tuo non ha bisogno di commenti :)
Per i gesto d'amore la mia firma dice tutto, peccato che ieri dopo 7 anni (i più belli della mia vita) mi ha detto che non mi ama più senza darmi nessuna spiegazione; la cosa più brutta e che non so dove sbattere la testa.
Perdonate il mio sfogo, ma provo emozoni e senzazioni di dolore che non mi permettono di reaggire.
ciuketto
10-12-2007, 12:03
Per i gesto d'amore la mia firma dice tutto, peccato che ieri dopo 7 anni (i più belli della mia vita) mi ha detto che non mi ama più senza darmi nessuna spiegazione; la cosa più brutta e che non so dove sbattere la testa.
Perdonate il mio sfogo, ma provo emozoni e senzazioni di dolore che non mi permettono di reaggire.
Tristissimo,so perfettamente come ti senti.Il mio solo consiglio e provare a pensare immediatamente al domani,è difficile riuscirci ma almeno provaci.
:doh:
per carità..devi dire anche il tuo..si può dare amore anche solo con un abbraccio secondo me;)
Quando si sta con una persona che si ama davvero non esiste tu e lui/lei,esiste solo il NOI.
Io non penso mai che faccio una cosa per la persona che amo,ma la faccio per noi,per il nostro futuro,per cio che di bello ci aspetta.
Ecco perchè non mi è pesato farmi viaggi in nave e poi treno di 50 ore tra andata e ritorno in pieno inverno per vederla anche solo 6 ore al giorno per una settimana e restare tutto il resto del tempo solo in una camera d'albergo.
Purtroppo c'è a chi del noi non importa nulla e oltre al se stesso non vede(chiaramente non mi riferisco alla mia ex lei).
Odio l'egoismo,perchè se in un amore c'è l'egoismo non è amore.
Chevelle
10-12-2007, 12:17
Brava Morg, bel gesto! Anch'io farei altrettanto per una persona alla quale voglio bene.
:ave:
si puo' chiudere.
Ciao.
Zerotre.
andyweb79
10-12-2007, 13:34
Mi unisco anch'io ai complimenti per il gesto di morg79, per la persona che si ama non ci sono limiti.
Chiaro che un gesto così ridimensiona qualsiasi gesto "più o meno normale" che una persona può fare al proprio compagno/compagna, chiaro anche che nessuno vorrebbe trovarsi in una situazione simile. Io non ho mai badato a ai gesti che faccio e ho fatto per amore, ogni cosa che le ho regalato era speciale.
Sono iscritto questo forum da tanto tempo, ma intervengo raramente per mancanza di tempo, però devo fare i compimenti a morg79, un gesto come il tuo non ha bisogno di commenti :)
ti ringrazio.
per il resto mi dispiace,so bene cosa intendi.a me è capitato di trovare un mio ex nel NOSTRO letto con un'altra,che dovevo fare..:rolleyes:
ora non puoi accettare ciò che sto per dirti ma passerà,passa sempre..fino a che la nostra eterna ricerca non si concretizza nella persona che sarà con noi per la vita(se siamo abbastanza fortunati da trovarla)
anche se tra voi è finita,i tuoi gesti d'amore,i ricordi,le cose belle resteranno sempre con voi.;) :vicini:
Quando si sta con una persona che si ama davvero non esiste tu e lui/lei,esiste solo il NOI.
Io non penso mai che faccio una cosa per la persona che amo,ma la faccio per noi,per il nostro futuro,per cio che di bello ci aspetta.
Ecco perchè non mi è pesato farmi viaggi in nave e poi treno di 50 ore tra andata e ritorno in pieno inverno per vederla anche solo 6 ore al giorno per una settimana e restare tutto il resto del tempo solo in una camera d'albergo.
Purtroppo c'è a chi del noi non importa nulla e oltre al se stesso non vede(chiaramente non mi riferisco a lei).
Odio l'egoismo,perchè se in un amore c'è l'egoismo non è amore.
quoto tutto:mano:
Mi unisco anch'io ai complimenti per il gesto di morg79, per la persona che si ama non ci sono limiti.
Chiaro che un gesto così ridimensiona qualsiasi gesto "più o meno normale" che una persona può fare al proprio compagno/compagna, chiaro anche che nessuno vorrebbe trovarsi in una situazione simile. Io non ho mai badato a ai gesti che faccio e ho fatto per amore, ogni cosa che le ho regalato era speciale.
sono daccordo con te.se si ama si può fare di tutto senza aspettarsi nulla in cambio..per me è na cosa normale.
ma non importa la grandezza del gesto..l'importante è essere sempre presenti per l'altro,anche solo per un abbraccio.
poi se la vita porta eventi sconvolgenti che richiedono delle scelte le si fa in base a cosa si sente di fare:)
ti ringrazio.
per il resto mi dispiace,so bene cosa intendi.a me è capitato di trovare un mio ex nel NOSTRO letto con un'altra,che dovevo fare..:rolleyes:
ora non puoi accettare ciò che sto per dirti ma passerà,passa sempre..fino a che la nostra eterna ricerca non si concretizza nella persona che sarà con noi per la vita(se siamo abbastanza fortunati da trovarla)
anche se tra voi è finita,i tuoi gesti d'amore,i ricordi,le cose belle resteranno sempre con voi.;) :vicini:
Hai perfetamente ragione quello che stato dal mio cuore non verrà mai cancellato, ciò che rimpiango e solo non sapere i motivi della sua decisione :( , cmq posso solo dirle GRAZIE ha riempito di gioia e amore la mai vita per 7 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.