PDA

View Full Version : Geforce 8600 GT 512Mb DDR2 - E' possibile settare la velocità della ventola?

MaxxLegend
08-12-2007, 21:03
Ho da pochissimo una Geforce 8600 GT 512Mb DDR2 della Sparkle, ma la ventola sembra girare sempre a pieno regime pure se la temperatura è bassa (46° in Idle). La cosa è fastidiosa.

Ho provato ad abbassare la velocità usando: ntune, rivatuner, expertool, ntray e persino atitool, ma non c'è stato niente da fare.

Questa scheda ha funzionalità "fan control" o la spara sempre al massimo? Il rumore alla lunga è molto fastidioso..

MaxxLegend
10-12-2007, 15:11
Ho risolto da me.. utile 'sto forum eh..

WhiteHand
10-12-2007, 16:02
Ho risolto da me.. utile 'sto forum eh..

Piano con le parole....se pensi questo, non venire più a leggerlo e basta.....non sentiremo di certo la tua mancanza :rolleyes:

MaxxLegend
10-12-2007, 19:13
Carina come prima risposta del thread.. di nuovo complimenti.

WhiteHand
10-12-2007, 19:20
Carina come prima risposta del thread.. di nuovo complimenti.

Con le persone come te bisogna interloquire per forza così, non hai il benchè minimo rispetto della gente che aiuta altra gente, questa non è una chat, è un forum, la risposta può venire anche dopo giorni, non per questo ti devi mettere a offendere la gente che lo visita....ripeto, se non ti piace, non lo frequentare e basta, non sentiremo la tua mancanza...

macerf900
10-12-2007, 20:10
WhiteHand ha ragione, qui nessuno DEVE qualcosa a nessuno, è una questione anche di fortuna...se dopo aver postato il tuo thread non passa nessuno per un paio di giorni a darti una risposta...non vuol dire che stai sulla xxxxx a tutti...succede spesso che delle domande non ottengano una risposta ma non bisogna arrabbiarsi per questo...

Per quanto riguarda il tuo quesito...come l'hai risolto?
La soluzione che hai trovato può essere utile a qualcun'altro con il tuo problema...funziona così un forum.
Se il sistema di raffreddamento della tua scheda video è quello originale, con Rivatuner è possibile abbassare la velocità della ventola fino al 25%...

andreamang
10-12-2007, 21:01
In effetti io ho una Point Of View e non abbasso con nula la velocita...
ne con ntune ne con rivatuner...