View Full Version : [MN+SPED] RAM DDR e DDR2 KINGMAX NUOVA
Vendo 4 banchi di ottima ram kingmax ddr 1 pc 3200 i banchi sono sa 1 giga l'uno e sono abbastanza propensi all'overclock che per ovvie ragioni non garantisco. Tutta la ram kingmax è garantita a vita. sigla chip mpxd42f-d8kt4b
40 euro a banco +SPED
2 banchi da un giga l'uno di ddr2 pc 5300 667 mhz kingmax sigla chip klcd48f-a8ni5
25 euro a banco + sped.
tutta la ram è nuova di pacca mai montata.
ciao a tutti
mosquita
08-12-2007, 22:05
Coda per 2x1024 DDR a€70 spedite
Mosq
facciamo 80 spedite? nel sito che ho usato come riferimento per i prezzi le vendono a 48 a banco + spese....
che dici?
mosquita
08-12-2007, 22:42
facciamo 80 spedite? nel sito che ho usato come riferimento per i prezzi le vendono a 48 a banco + spese....
che dici?
Mi informo
Mosq
mosquita
09-12-2007, 21:11
Lascio
Ciao
Mosq
master3000
09-12-2007, 21:17
coda 1 banco DDR 39€ spedito
guidobaldo
10-12-2007, 10:55
Coda, nel mentre mi informo
ciao
io confermo anche la tua coda ma .....per cosa?
ciao
Coda per i 4 banchi DDR400 se mi fai un buon prezzo
Eventualmente scambi con qualcosa ?
per il prezzo fammi una proposta in pvt che poi valuto il da farsi....
per gli scambi preferisco monetizzare perchè al momento come hardware o materiale vario direi che sono a posto...
supermario_bros
10-12-2007, 22:41
offro 70 per 2 giga di ddr 1 spedite in raccomandata
Ciao, ti ho mandato una proposta in pvt tenendo conto anche dei prezzi del nuovo...
Fammi sapere
Ciao e grazie
In coda per 1 banco da 1GB DDR pc3200 consegna a mano a MN 30€
ragazzi siete un pelino lontani dalle mie richieste... comunque voglio precisare che si tratta di ram nuova e garantita a vita... se vedete online dei prezzi più bassi per lo stesso modello di ram mandatemi i link in pvt e adeguo di conseguenza.... più tardi vi risponderò in pvt...
Mi rendo conto di ciò che dici, ma considera che sono memorie a fine carriera e come tali andranno a morire nel pc. Se trovi qualcuno che ti offre di più personalmente sarò contento per te, diversamente i prezzi che si trovano su internet sono per lo più prezzi "vecchi", basta che vedi le DDR2 da 1GB quanto costano ;) (Fossi al tuo posto cercherei solo di piazzarle e stop)
supermario_bros
11-12-2007, 20:22
visto che non mi sembra di scavalcare nessuno porto la mia offerta a 75 euro comprese spese in raccomandata (2 banchi da 1 giga di ddr1)
Mi rendo conto di ciò che dici, ma considera che sono memorie a fine carriera e come tali andranno a morire nel pc. Se trovi qualcuno che ti offre di più personalmente sarò contento per te, diversamente i prezzi che si trovano su internet sono per lo più prezzi "vecchi", basta che vedi le DDR2 da 1GB quanto costano ;) (Fossi al tuo posto cercherei solo di piazzarle e stop)
mi rendo conto che sborsare 5 euro in più sono uno scalino insormontabile.... mi rendo anche conto che proprio perchè sono come dici tu a fine carriera costano più delle ddr 2 (basta guardare gli shop online...) mi rendo anche conto che tu cerchi delle ddr 2 giusto? fossi al tuo posto cercherei 2 bei banchetti di ddr 2 e poi li piazzerei sulla mobo...... è questo il senso del tuo discorso?
Ciao gigggi
Coda per 1 banco PC3200 con ritiro a mano come al solito :D
Ciao gigggi,
ti ho scritto in pvt mandandoti il link dello shop... scusa se non l'avevo mandato prima...
Fammi sapere...
Ciao e grazie
mi rendo conto che sborsare 5 euro in più sono uno scalino insormontabile.... mi rendo anche conto che proprio perchè sono come dici tu a fine carriera costano più delle ddr 2 (basta guardare gli shop online...) mi rendo anche conto che tu cerchi delle ddr 2 giusto? fossi al tuo posto cercherei 2 bei banchetti di ddr 2 e poi li piazzerei sulla mobo...... è questo il senso del tuo discorso?
Guarda, il mio discorso non era sarcastico a differenza del tuo, in ogni caso non ne facevo un problema di 5€, ma di reale valore di un bene. Poi se vuoi ti posso pure offrire una birra, che vuoi che mi cambi ;)
alegallo
12-12-2007, 18:05
Che cas hanno?
40€ spedite in raccomandata x 1 banco? ;)
Guarda, il mio discorso non era sarcastico a differenza del tuo, in ogni caso non ne facevo un problema di 5€, ma di reale valore di un bene. Poi se vuoi ti posso pure offrire una birra, che vuoi che mi cambi ;)
allora discuti semplicemente sul prezzo senza fare polemiche o "consigliare" di buttare del materiale nuovo e ancora in vendita negli shop e frà l'altro si tratta anche di mem di ottima qualità... ho 2 banchi identici nel mio pc e rullano a 250...... io ho letto il regolamento.... e se qualcuno mi trova info sulle mie ram stesso identico step di chip io regolo di conseguenza il prezzo.... i discorsi inutili ai fini della vendita sono semplicemente superflui... come spiega il regolamento.... ecco il motivo del mio sarcasmo.... sempre disponibile cmq per una birra!!! ciao
In attesa di chiarimenti sulla coda... come da pvt
allora ecco i chiarimenti
tu in pvt mi hai proposto 120 euro (se non ricordo male) per i 4 banchi... io ti ho detto che erano pochi e mi hai cominciato a fare delle menate sul prezzo sulla qualità.... sono sempre ram usate.... ect ect ect... mentre tu tergiversavi mariobros ha fatto un'offerta più seria e 2 banchi li ho dati a lui.... (che ovviamente devo ancora spedire) anche un altro utente mi ha fatto paranoie penose sul prezzo quì sul thread e in pvt.... e adesso mi ha mandato 4 pvt perchè vuole le ram..... io non ho tempo nemmeno per andare in bagno a volte... perchè dovrei stare quì ad aspettare tutte le vostre menate? io se devo comprare qualcosa e trovo il prezzo interessante lo compro e punto..... se vuoi contatta pure un mod e fammi bannare tanto non ci sono problemi! ciao e mi raccomando.... decisione!!! ciao ciao
Ciao gigggi
Coda per 1 banco PC3200 con ritiro a mano come al solito :D
ehilà ciao alex tutto bene? vedo come finisce con questa ram.... in teoria almeno a parole avrei già venduto 8 banchi ma non si decide nessuno.... se ne resta uno te lo faccio sapere!!! ciao
ehilà ciao alex tutto bene? vedo come finisce con questa ram.... in teoria almeno a parole avrei già venduto 8 banchi ma non si decide nessuno.... se ne resta uno te lo faccio sapere!!! ciao
Tutto ok grazie :cincin: sono solo un pochino preso dal lavoro :muro:
Non preoccuparti per i banchi di memoria, forse stravolgo tutto.
Ho recuperato da un amico un AMD 3500+ ma faccio fatica a trovare a prezzo decente una mobo da abbinargli.
Alla fine spendendo gli stessi soldi potrei acquistare una socket 775 base, devo solo assemblare un mulettino.
allora ecco i chiarimenti
tu in pvt mi hai proposto 120 euro (se non ricordo male) per i 4 banchi... io ti ho detto che erano pochi e mi hai cominciato a fare delle menate sul prezzo sulla qualità.... sono sempre ram usate.... ect ect ect... mentre tu tergiversavi mariobros ha fatto un'offerta più seria e 2 banchi li ho dati a lui.... (che ovviamente devo ancora spedire) anche un altro utente mi ha fatto paranoie penose sul prezzo quì sul thread e in pvt.... e adesso mi ha mandato 4 pvt perchè vuole le ram..... io non ho tempo nemmeno per andare in bagno a volte... perchè dovrei stare quì ad aspettare tutte le vostre menate? io se devo comprare qualcosa e trovo il prezzo interessante lo compro e punto..... se vuoi contatta pure un mod e fammi bannare tanto non ci sono problemi! ciao e mi raccomando.... decisione!!! ciao ciao
Non tollero simili accuse nei miei riguardi, le "paranoie penose" erano discussioni fatte alla luce del sole e con cognizione di causa, raccontare poi in pubblico in modo distorto situazioni occorse in pvt mi pare quantomeno deplorevole.
Alla luce di questi eventi lascio la vendita, di sicuro non ti sei fatto una bella pubblicità.
Non tollero simili accuse nei miei riguardi, le "paranoie penose" erano discussioni fatte alla luce del sole e con cognizione di causa, raccontare poi in pubblico in modo distorto situazioni occorse in pvt mi pare quantomeno deplorevole.
Alla luce di questi eventi lascio la vendita, di sicuro non ti sei fatto una bella pubblicità.
veramente in pubblibo lo stai raccontando tu ora e poi comunque il messaggio non era diretto a te ma a chi dice di aspettare delucidazioni...... coda di paglia?
fai come vuoi! ciao
alegallo
14-12-2007, 09:57
qualcosa sulla coda vorrei capirlo anch'io :confused:
Guarda mi dispiace ma ti segnalo ai mod...
La trattativa era aperta...
Avevo proposto 130 Euro in quanto le RAM come da link inviato in pvt vengono vendute nuove a 43 Euro cad. quindi 35 Euro + IVA
Da regolamento al massimo potevi vendere a 35 Euro (oltretutto stavi proponendo un prezzo fuori regolamento e pur sapendolo non l'hai modificato)
Prendendo i 4 banchi in blocco mi sembrava logico un minimo di sconto... e comunque non avevo detto no alla tua proposta di 35 Euro cad. anche se al limite con il regolamento
Ad un certo punto a trattativa aperta e non conclusa mi hai detto di aver venduto 2 banchi ad un altro utente (supermario_bros) in coda dopo di me e mi chiedevi se ero ancora interessato agli altri 2
Le code si rispettano... se la trattativa è aperta aspetti che si concluda o comunichi prima alla persona con cui stai trattando che vorresti concludere in fretta e che se non si raggiunge un accordo passi oltre ma non si vende così al primo che capita solo perchè si ha fretta tanto più che io non avevo mai detto di non essere interessato nè avevo detto no alla tua proposta
Credo che la segnalazione sia doverosa
Non sei stato corretto nè chiaro
uffa.... che fatica...... ma perchè io devo discutere con la gente senza nemmeno vederla in faccia e facendolo anche per via digitale? mah..... allora cominciamo.....
Ciao,
EDIT
Ciao
questo è il testo integrale del tuo messaggio in pvt, io ti avevo detto che scambi non ne faccio ma ti sei premurato di farmi tutta la lista per intero perchè non si sà mai... e cmq non fà niente....
poi il prezzo da te proposto è di 130 spese comprese e siccome ti ho risposto che a 130 sped comprese non le vendo sono passato oltre con la coda e con utenti più decisi con cui dopo due pvt di info e chiarimenti ci siamo accordati subito....
tu parli di ram come le mie vendute a 43 ivate se non erro e con il primo messaggio non hai nemmeno fornito il link per vederle..... io conosco un marocchino di cesenatico che le vende a 22+ iva..... ecco quanto vale il tuo discorso... in un messaggio successivo dopo mia richiesta fornisci il link da cui risulta lo stesso codice dei chip che montano le mie ram ma nella foto risultano essere ram con chip tipo tiny bga e le mie hanno chip di formato normale...... quindi mi sorgerebbe anche un dubbio che quel sito possa anche mandarti le ram che vuole senza problemi....... poi dici anche che le mie ram sono comunque usate quindi devo abbassare ulteriormente il prezzo..... mentre invece sono nuove... non hai letto il thread o te ne sei dimenticato? a casa mia comunque per voler essere precisi da 43 euro togliendo l'iva ne rimangono 35.83....... il prezzo del materiale in vendita di solito lo fanno i venditori e se non rispettano il regolamento al max devono essere segnalati ai mod..... e poi saranno i mod a segnalare al venditore che fà prezzi fuori regolamento....
adesso segnala pure ai mod la mia pessima condotta e vediamo che succede non sò cosa dirti.... comunque ti ricordo che è il venditore a stabilire il prezzo e non chi compra.... potevi sempre comprarle da un altra parte senza problemi oppure in negozio visto che io sono disonesto no? un altro utente mi consigliava quasi di regalarle visto che sono "roba vecchia" in disuso e nei siti che ho usato io come riferimento c'erano solo prezzi vecchi e quindi altissimi..... con questo discorso si lascia sottindendere una certa furbizia e magari si considera anche il venditore un poveretto che non sà quello che stà dicendo... e questo io lo trovo offensivo oltre che ridicolo.... io vendo da parecchio su questo mercatino e sono segnalato come utente più che affidabile nel database di parecchi utenti non ho mai fatto nè ricevuto bidoni (e questa è anche fortuna.....) e mi hanno ringraziato pubblicamente parecchie volte in vari thread di vendita... e di questo ne vado fiero.... io credo di essere una persona più che corretta e onesta anche nella vita reale e anche in questo caso ne vado fiero.... quando io compro da qualcuno chiedo cosa è possibile limare dal prezzo ma il prezzo non lo faccio io.... tantomeno denigro il materiale in vendita per cercare di convincere l'utente a regalare o ad abbassare oltremodo il prezzo.... se vedo un utente che secondo me esagera davvero con il prezzo posso sempre cercarne un altro..... questo è come credo che ci si debba comportare sia in questo mercatino del forum che nella vita reale..... senza ovviamente dimenticare il rispetto reciproco.....
aspetto con ansia gli esiti della segnalazione ai mod e nel frattempo ricordo agli altri utenti eventualmente interessati che rimangono 2 banchi da 1 giga pc3200 ddr1 e 2 ddr2..... ciao a tutti.
Vedo con piacere che l'atteggiamento scorretto prosegue visto che la pubblicazione di pvt non la ritengo corretta specie senza chiedere a chi te lo invia...
Io non ti ho dato nessuna approvazione a riguardo...
Nulla da nascondere ma se volevo scrivere sul forum piuttosto che in pvt l'avrei fatto sin da subito...
Comunque si stava trattando... il discorso non cambia... ero primo in coda... potevi avvisare dell'intenzione di procedere e non avevo rifiutato la tua offerta
tu parli di ram come le mie vendute a 43 ivate se non erro e con il primo messaggio non hai nemmeno fornito il link per vederle..... io conosco un marocchino di cesenatico che le vende a 22+ iva..... ecco quanto vale il tuo discorso...
Inoltre a quel pvt ne sono seguiti altri in cui ti dimostravo con link reale il prezzo di 43 Euro IVA inclusa... e mi sono pure scusato per non averti spedito subito in pvt il link (visto che sono corretto).
Nessun "marocchino di cesenatico" (tra l'altro il tono è irrispettoso nei loro confronti... Mi sembra ancor più grave come affermazione di tutto il tuo comportamento precedente)
in un messaggio successivo dopo mia richiesta fornisci il link da cui risulta lo stesso codice dei chip che montano le mie ram ma nella foto risultano essere ram con chip tipo tiny bga e le mie hanno chip di formato normale...... quindi mi sorgerebbe anche un dubbio che quel sito possa anche mandarti le ram che vuole senza problemi.......
Il link è reale e le RAM sono quelle (chiesto telefonicamente). L'immagine è solo un'illustrazione per il sito ma ciò che fa testo è la descrizione.
Prima di mettere in dubbio mi informerei...
poi dici anche che le mie ram sono comunque usate quindi devo abbassare ulteriormente il prezzo..... mentre invece sono nuove... non hai letto il thread o te ne sei dimenticato? a casa mia comunque per voler essere precisi da 43 euro togliendo l'iva ne rimangono 35.83....... il prezzo del materiale in vendita di solito lo fanno i venditori e se non rispettano il regolamento al max devono essere segnalati ai mod..... e poi saranno i mod a segnalare al venditore che fà prezzi fuori regolamento....
Mi sono scusato sempre via pvt del malinteso e sono stato io stesso a dire che non avevo fatto attenzione che erano nuove... ciò non toglie che il prezzo fosse alto... 35.83 ok... la prossima volta scriverò i centesimi...
Il prezzo lo fanno i venditori ma chi compra può tranquillamente segnalare un prezzo fuori regolamento... sono stato anche corretto nell'averlo segnalato in pvt... avresti dovuto correggerlo comunque anche senza intervento di un mod... invece pur sapendo di essere contro regolamento hai fatto finta di nulla...
Aspetto anch'io un giudizio dei moderatori...
sospeso 3 giorni gigggi per violazione della legge sulla privacy ; messaggio editato.
occhio su ste cose ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.