PDA

View Full Version : problema cn dvd da 8gb

Buenavista
08-12-2007, 20:17
ciao ragazzi/e, ho 2 giochi masterizzati su dvd da 8 gb su 1 pc li installa tranquillamente, su un altro mi da errore durante l'installazione (impossibile copiare csi.image) ed infine su un altro pc nn lo legge proprio... come mai?? non è ke sono sti cavoli di dvd da 8gb???

Er Monnezza
08-12-2007, 21:03
ciao ragazzi/e, ho 2 giochi masterizzati su dvd da 8 gb su 1 pc li installa tranquillamente, su un altro mi da errore durante l'installazione (impossibile copiare csi.image) ed infine su un altro pc nn lo legge proprio... come mai?? non è ke sono sti cavoli di dvd da 8gb???

un pc di sicuro ha un lettore dvd più moderno ed è in grado di leggere perfettamente dvd dual layer, gli altri pc di sicuro hanno lettori dvd vecchi che hanno problemi con i dvd dual layer o non li supportano proprio

Buenavista
08-12-2007, 21:21
un pc di sicuro ha un lettore dvd più moderno ed è in grado di leggere perfettamente dvd dual layer, gli altri pc di sicuro hanno lettori dvd vecchi che hanno problemi con i dvd dual layer o non li supportano proprio

non sono pc vecchi anzi, 1 l'ho comprato 2 settimane fa, nel portatile (acquistato 1 anno fa) funziona, un'altro ha 1 mese di vita e 1 altro circa 1 anno.. quindi nn penso sia questo

Er Monnezza
08-12-2007, 21:40
non sono pc vecchi anzi, 1 l'ho comprato 2 settimane fa, nel portatile (acquistato 1 anno fa) funziona, un'altro ha 1 mese di vita e 1 altro circa 1 anno.. quindi nn penso sia questo

marca e modello di questi lettori? può darsi che non supportino la marca di quel dvd dual layer

molti lettori o masterizatori supportano certe marche e altre no

aquarius79
09-12-2007, 01:23

se ti puo' essere utile anche a me è capitata più o meno la stessa cosa,avevo fatto un cd,sul primo pc che ho un lettore asus tutto a posto,sul secondo pc che ho un lettore lg niente,poi ho capito che il problema era il nero,ma non mi chiedere il perchè,ho cambiato programma di masterizzazione e da li non ho avuto piu' problemi con nessuno dei 2 lettori

Buenavista
09-12-2007, 17:44
purtroppo ho i giochi solo su questi dvd:cry: :cry: , cmq grazie provero'

Buenavista
09-12-2007, 17:45
marca e modello di questi lettori? può darsi che non supportino la marca di quel dvd dual layer

molti lettori o masterizatori supportano certe marche e altre no

marche lg, philips, pioneer

Gabro_82
10-12-2007, 10:37
Prova ad usare isobuster http://www.isobuster.com/it/
per vedere se riesci ad estrarre il contenuto dal DVD.