View Full Version : [Na+Sped]Hd-Audio-Vga-Mast-Lett. Dvd-Modem-Monitor etc...
Vendo alcuni componenti vecchi e nuovi...
Scheda audio Sound blaster Live Ct4830 : Non più disponibile
In ogni caso metto in vendita questa...molto più performante e nuova
Scheda Audio Qtek 555S 5.1 Nuova con scatola e cd driver : 7€ + Sped
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/317/product-1835317.jpg
Monitor Crt Syncmaster 17'' 793s : 30€ Per questo preferirei non spedire visto l'ingombro ma se proprio volete ci si può accordare....
http://img259.imageshack.us/img259/4818/monitorravi13dr.jpg
Hd Wester digital caviar 26400 6,44Gb Ide (da formattare perchè non ho tempo) : Venduto fuori dal forum
http://shattered04.myftp.org/data/contents/pc/img/43/000.png
Masterizzatore Cd-rw 52x32x52x Samsung SW-252 : 7€ + Sped
http://img219.imageshack.us/img219/9418/imagen004ty5.jpg
Modem 56K Modello Fm-56Pci : 3€ + Sped
http://www.levnepocitace.cz/graphics/products/136/1120_big.jpg
Lettore Dvd Lg GDR-8163B : Venduto a Riccardo78
Vga Peak Radeon 9550 256ddr Agp 8x (NON TESTATA) : RITIRO DALLA VENDITA CAUSA NON FUNZIONANTE
La scheda è completa di scatola e cd driver...
Per la consegna a mano è valida solo se venite a prenderla dove abito cioè a Grumo Nevano...
Per qualsiasi info sono a vostra disposizione....
VecchioEric
09-12-2007, 21:13
La VGA è non testata ma presenta visibili segni di bruciature, manomissioni varie ecc?L'ultima volta che l'hai tolta dal PC funzionava perfettamente o ti ha mai dato problemi?Cmq coda intanto.
La VGA è non testata ma presenta visibili segni di bruciature, manomissioni varie ecc?L'ultima volta che l'hai tolta dal PC funzionava perfettamente o ti ha mai dato problemi?Cmq coda intanto.
Esteticamente è perfetta...non ha mai dato problemi ma non la uso da oltre un anno quindi non ti sò dire...l'ultima volta funzionava è stata sostituita con una x1950gt e da circa 4 mesi sono migrato a pci-e...
VecchioEric
10-12-2007, 01:05
Puoi fare una foto alla scheda?Facciamo 5€ spedita?E' passiva?
PS:la x1950GT era AGP?Ce l'hai ancora?La vendi?
Puoi fare una foto alla scheda?Facciamo 5€ spedita?E' passiva?
PS:la x1950GT era AGP?Ce l'hai ancora?La vendi?
Se mi dai un indirizzo mail ti mando qualche foto...purtroppo la spedizione mi costa solo lei 4€ in raccomandata(senza scatolo) con lo scatolo che occupa più spazio e ha il suo peso sicuramente costerà di più...quindi penso che 5€ spedita non ce la faccio....
La x1950gt si era agp ma l'ho venduta insieme a tutti gli altri componenti del mio vecchio pc...
toretto337
16-12-2007, 20:34
di che zona sei?
di che zona sei?
Prov. di Napoli ....Grumo Nevano ma ci si può accordare per un incontro al vomero...il fine settimana sono spesso al vomero...P.za Medaglie d'oro...
coda per il lettore dvd.
funziona bene?
e' stato usato molto?
ce la fai a fare una raccomandata con il lettore? (non ho idea delle misure)
coda per il lettore dvd.
funziona bene?
e' stato usato molto?
ce la fai a fare una raccomandata con il lettore? (non ho idea delle misure)
Il lettore funziona perfettamente è stato cambiato solo perchè l'ho sostituito con un masterizzatore...
Per la raccomandata si ce la faccio ma costerebbe 8,35€ per via del peso e dell'imballaggio....di solito faccio almeno 2 giri di carta da imballaggio...a questo punto opterei per un paccocelere3...
Fammi sapere
toretto337
16-12-2007, 21:09
azz..allora coda ritiro a mano al vomero per radeon 9550 a 3€ mi mandi qualke foto se puoi?
azz..allora coda ritiro a mano al vomero per radeon 9550 a 3€ mi mandi qualke foto se puoi?
Ok allora qualche giorno prima che salgo ti avverto.......se mi mandi mail te le mando
Uppete prezzi trattabili...
Riccardo78
20-01-2008, 14:17
Ciao,
il lettore Dvd Lg GDR-8163B è bianco o nero?
Coda se nero. ;)
Ciao,
il lettore Dvd Lg GDR-8163B è bianco o nero?
Coda se nero. ;)
Purtroppo è bianco :(
Riccardo78
21-01-2008, 00:31
Mmm, beh, dai, ci faccio un pensierino lo stesso, quindi resto in coda.
Funziona perfettamente, vero?
Mmm, beh, dai, ci faccio un pensierino lo stesso, quindi resto in coda.
Funziona perfettamente, vero?
Certo perfettamente funzionante l'ho cambiato solo perchè ho preso 2 mast. dvd sata...
Riccardo78
21-01-2008, 01:26
OK, lo prendo, ti va bene un bonifico?
Per la spedizione dici che valga la pena rischiare con un pacco ordinario?
OK, lo prendo, ti va bene un bonifico?
Per la spedizione dici che valga la pena rischiare con un pacco ordinario?
Risposto in pvt
Lettore Dvd venduto a Riccarto78 ....Pagamento ricevuto spedisco domani in giornata
Up ancora tanta roba disponibile
Uppete ancora disponibile la sk.Audio-Monitor-Mast.Cd-Modem
Riccardo78
29-01-2008, 22:40
Lettore DVD arrivato, spedizione velocissima, imballato benissimo e perfettamente funzionante: grazie G.!!! :)
Lettore DVD arrivato, spedizione velocissima, imballato benissimo e perfettamente funzionante: grazie G.!!! :)
E' stato un piacere è bello trovare persone serie, gentili e disponibili come te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.