PDA

View Full Version : pacco easypix, consiglio x acquisto macchine fotografiche digitali

mix4567
08-12-2007, 18:57
salve ho da poco ricevuto un "pacco", visto che essendo ignorante in materia ho acquistato una easy pix 12 megapixel ecc, ecc. per 60 €
volevo fare un regalo.......
ma ho notato la scadenza del prodotto.....
me la tengo io.......
vorrei ora acquistare una macchina fotografica digitale, spendendo max 120-130 €, mi potete consigliare qualcosa che valga il suo prezzo.......ne più ne meno
grazie.
ho visto in un negozio ,una hp A437 a 6 mega pixel + un giga di memoria sd
99 €, secondo voi come è
aspetto consigli
ciao

Time Zone
08-12-2007, 20:36
salve ho da poco ricevuto un "pacco", visto che essendo ignorante in materia ho acquistato una easy pix 12 megapixel ecc, ecc. per 60 €
volevo fare un regalo.......
ma ho notato la scadenza del prodotto.....
me la tengo io.......
vorrei ora acquistare una macchina fotografica digitale, spendendo max 120-130 €, mi potete consigliare qualcosa che valga il suo prezzo.......ne più ne meno
grazie.
ho visto in un negozio ,una hp A437 a 6 mega pixel + un giga di memoria sd
99 €, secondo voi come è
aspetto consigli
ciao

Per evitare altri pacchi rimarrei su canon, sony, fuji, panasonic, nikon ecc ecc.
Non sto seguendo le offerte del momento, puoi dare un' occhiata su kelkoo.it... in un centro euronics dalle mie parti in questi giorni c'era una pana intorno ai 100 euro... prova a vedere.

homerdb
08-12-2007, 22:44
la serie L di Nikon è abbastanza economica ed è sicuramente migliore delle HP. fidati!
se invece vuoi una fotocamera che faccia foto degne di essere considerate un dipinto impressionista....allora le HP sono le migliori....:muro: :muro: :muro:

altrimenti va sempre su marche come quelle menzionate nel post qui sopra il mio!!