View Full Version : [arredami il bagno] box doccia
E' che non è proprio una doccia, è una vasca angolare, quindi mi servirebbe una soluzione del genere http://www.archiexpo.it/prod/bette/paradoccia-per-vasca-fisso-49708-51600.html ma dalle mie parti nei negozi mi hanno detto tutti che l'unica è una tenda.... Voi che siete bravissimi con le ricerche, mi trovereste qualcosa simile ad un prezzo non esorbitante e da un sito che non sia tedesco?
non è che son bravo nelle ricerche è che parto avvantaggiato..... :sofico:http://www.idroshow.net/index.php?act=r&page=prodotti&cbomarca=&cbosettore=38&cbomacrofamiglia=011&cbofamiglia=&fltall=1&fltrea=0&fltnov=0&txadesc=angolare
qui puoi farti una ricerca x marca descrizione e quant'altro......
buona consultazione!
PS il sito nn è di vendita al pubblico x quel che ne so ma puoi usarlo x prendere spunto su cosa cercare.....
ciao
Che nerd sei se non sei brava nelle ricerche? :O
Comunque ti consiglio di girare su google e cercare tutti i vari negozi di sanitari nella tua zona ( palermo no? ) e chiedere a tutti un preventivo di quello che vuoi.
{|e;20018310'] ma dalle mie parti nei negozi mi hanno detto tutti che l'unica è una tenda....
sei sicura di aver chiesto nei negozi giusti?
io in un arredobagno qualsiasi avevo chiesto per un paraspruzzi fisso (da montare su una vasca), mi hanno preso le misure (o le avevo portate io, non ricordo) e me l'hanno fatto e montato senza problemi.
non penso che per le docce sia più problematico.
sei sicura di aver chiesto nei negozi giusti?
io in un arredobagno qualsiasi avevo chiesto per un paraspruzzi fisso (da montare su una vasca), mi hanno preso le misure (o le avevo portate io, non ricordo) e me l'hanno fatto e montato senza problemi.
non penso che per le docce sia più problematico.
quanto ti hanno chiesto :stordita: ?
Coma la vuoi?
Base e poi vetro per chiudere la doccia? ( cioè il paradoccia )
Prefabbricata come quella che sta nel link postato da te?
Vuoi un vano doccia che fa anche da vasca?
Coma la vuoi?
Base e poi vetro per chiudere la doccia? ( cioè il paradoccia )
Prefabbricata come quella che sta nel link postato da te?
Vuoi un vano doccia che fa anche da vasca?
no no la vasca già purtroppo c'è, se fosse stato per me avrei messo una doccia, ma la casa l'ho comprata con 'sta vasca angolare del cavolo.... tra l'altro nell'angolo proprio c'è una seduta, che io reputo perfettamente inutile :( la casa è ad uso affitto studenti, per questo non vorrei spenderci troppo, ma per quest'anno (spero solo quest'anno :D ) ci sto anch'io, e con le tende non ci sono mai andata tanto d'accordo :stordita:
{|e;20019173']no no la vasca già purtroppo c'è, se fosse stato per me avrei messo una doccia, ma la casa l'ho comprata con 'sta vasca angolare del cavolo.... tra l'altro nell'angolo proprio c'è una seduta, che io reputo perfettamente inutile :( la casa è ad uso affitto studenti, per questo non vorrei spenderci troppo, ma per quest'anno (spero solo quest'anno :D ) ci sto anch'io, e con le tende non ci sono mai andata tanto d'accordo :stordita:
bè se è solo per un anno io andrei di tenda.. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
{|e;20019173']no no la vasca già purtroppo c'è, se fosse stato per me avrei messo una doccia, ma la casa l'ho comprata con 'sta vasca angolare del cavolo.... tra l'altro nell'angolo proprio c'è una seduta, che io reputo perfettamente inutile :( la casa è ad uso affitto studenti, per questo non vorrei spenderci troppo, ma per quest'anno (spero solo quest'anno :D ) ci sto anch'io, e con le tende non ci sono mai andata tanto d'accordo :stordita:
Fammi capire: te hai una vasca angolare, che fa anche da doccia, ed ha le tendine.
Te però hai un certo odio morboso contro le tendine e vuoi mettere invece un paradoccia ridigo. Giusto? :mbe:
Il problema: le tendine, essendo di stoffa o plastica ( io per esempio ce l'ho di plastica ) esistono di varie misure e puoi metterle all'altezza che vuoi te. Ergo puoi metterle dove vuoi.
Invece per un qualcosa più comodo per te, come quello rigido fatto di plastica o vetro, diventa più complesso.
Non credo che esistono paradoccia che si adattano ad ogni vasca.
Ogni marca, e modello di vasca, ha il suo paradoccia.
Ergo dovresti capire il modello e marca della tua vasca e vedere se trovi il suo paradoccia rigido :O
Per come la vedo io, e dato che ci devi stare un anno, sopporta questa tenda. al massimo compra una tendina in plastica che sono più comode ( e non ci si forma la muffa sopra e sono più facili da mantenere )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.