PDA

View Full Version : Puntini e Macchie verdi o fucsia con nVidia 7300GT

Federico-kun
08-12-2007, 18:04
Ho da qualche mese una scheda video nVidia 7300GT e quando uso applicazioni 3D (Quindi anche Compiz Fusion, Aero & C.), compaiono spesso degli antiestetici puntini verdi o fucsia, che in alcuni casi diventano macchie... Ho provato anche a cambiare monitor, aggiornare i driver, ma niente... sia su winzozz che su linux vedo 'sti dannati puntini... Qualcuno di voi è riuscito a farli sparire? :cry: :cry: :cry: Noto che compaiono soprattutto quando ho più applicazioni 3d in esecuzione!

Mazda RX8
08-12-2007, 21:22
Ho da qualche mese una scheda video nVidia 7300GT e quando uso applicazioni 3D (Quindi anche Compiz Fusion, Aero & C.), compaiono spesso degli antiestetici puntini verdi o fucsia, che in alcuni casi diventano macchie... Ho provato anche a cambiare monitor, aggiornare i driver, ma niente... sia su winzozz che su linux vedo 'sti dannati puntini... Qualcuno di voi è riuscito a farli sparire? :cry: :cry: :cry: Noto che compaiono soprattutto quando ho più applicazioni 3d in esecuzione!

ke temp ha la sk video in full?

robe64
08-12-2007, 22:23

Potrebbero essere le pipeline rovinate.
Fai i test di 3dmark05 Pro uno alla volta (pipeline e vertex) e vedi che problemi sono.;)
Ciao

Harry.86
09-12-2007, 07:37
Potrebbero essere le pipeline rovinate.
Fai i test di 3dmark05 Pro uno alla volta (pipeline e vertex) e vedi che problemi sono.;)
Ciao

QUOTO...ho un problema molto simile con una Nvidia 8600 GT; mi manda ,anche, in blocco il pc e lanciando i test al 3d Mark si blocca; le temperature sono nella norma sia in idle che in full...per cui probabilmente ci sarà qualche difettuccio alle pipeline o altro.La mando subito in assistenza!!!:(