View Full Version : [Roma] PSP Fat White + mem 4gb vendo
Slevin 83
08-12-2007, 17:39
Vendo una PSP Fat White + memory 4gb + cavo usb + gioco umd fifa soccer + auricolari originali, + cavetto porta psp originale e custodia originale in panno.
Tutto in perfette condizioni,ho ancora lo scatolo della psp.
Prezzo 160 euro + spese di spedizioni.
Preferisco scambio a mano a Roma.
Non smembro.
In vendita anche su altri lidi.
Ciao sono di Roma e posso offrirti 150€ per tutto se è in garanzia completa di scontrino e se non ha nè bad nè dead pixel.
Fammi sapere.
Slevin 83
09-12-2007, 10:43
Ciao,al max posso farti 160 euro...non è piu' in garanzia perchè è un jap...quelle con schermo sharp per intenderci che è il migliore per luminosità...cmq ho lo scatolo e tutto il resto...non ha neanche un graffio...ha tre light pixel,non i dead pixel,ma quelli che si vedono solo su sfondo nero,mentre giochi non si notano...fammi sapere!
visto che non è in garanzia ed ha light pixel, di più non posso proprio offrire, anzi...
Che memory è? Sandisk o Sony? fake?
killerbox
09-12-2007, 20:34
coda scambio a mano se vendi separatamente la Memory da 4 Gb se a prezzo decente ... scontrino ?
coda consegna a mano a 140 euro....
Slevin 83
09-12-2007, 23:26
visto che non è in garanzia ed ha light pixel, di più non posso proprio offrire, anzi...
Che memory è? Sandisk o Sony? fake?
La memory è Byvio so che la marca è poco conosciuta ma vanno benissimo e sono sicuramente meglio delle fake che tutti hanno...puoi leggere qualche recensione su qualche forum,ne parlano tutti bene...senti allora va bene a 150...io sto in zona piazza bologna...
coda scambio a mano se vendi separatamente la Memory da 4 Gb se a prezzo decente ... scontrino ?
Mi spiace ma preferisco vendere in blocco...
coda consegna a mano a 140 euro....
No,guarda a 140 di sicuro non la vendo...
e modificata la console?
la bateria qaunta dura?
ha graffi lo schermo
Slevin 83
09-12-2007, 23:36
e modificata la console?
la bateria qaunta dura?
ha graffi lo schermo
risposto in pm...
Slevin 83
09-12-2007, 23:43
coda 160 euro
Allora aggiudicato a te...ci sentiamo via pm per organizzarci per lo scambio...
Dal momento che la memory non è nemmeno Sandisk o Sony, la mia offerta scende a 140€ con consegna a mano, a meno che non mi voglia vendere la sola psp senza memoria...
Slevin 83
10-12-2007, 16:20
venduta a Jimmy41
tutto come dalla descrizione...utente molto simpatico:D
Slevin 83
11-12-2007, 00:44
tutto come dalla descrizione...utente molto simpatico:D
anche tu sei stato correttissimo e molto simpatico!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.