PDA

View Full Version : accendo il computer il monitor rimane con la spia lampeggiante


ciaciacco
08-12-2007, 16:55
ciao a tutti a un mio amico succede che ogni volta che accende il pc non si sente il bip e il monitor e rimane la spia verde lampeggiante abbiamo provato a togliere e rimettere la scheda che è una pci non express ma non è cambiato niente.
io credo che sia andata la scheda comunque prima di controllare di persona vorrei qualche suggerimento da voi sulle possibili cause e come risolverlo.
aspetto vostre notizie ciao

ciaciacco
08-12-2007, 20:29
up nessun suggerimento?

domyre
08-12-2007, 22:42
il fatto che il pc nn fa nessun beep è strano, solitamente i pc fanno boot anche senza scheda video (osbaglio?). significa che c'è qualche altro errore, magari un bios update andato male oppure una qualsiasi periferica guasta (prova ad usare ram diverse o ad utilizzarne un solo banchetto) oppure prova con un'altra cpu, ma la cosa + semplice è provare la scheda video su un altro pc