View Full Version : Crysis un capolavoro? cosa ne pensate?
killer queen
08-12-2007, 16:43
è uscito il tanto "amato" crysis. cosa ne pensate?
per coloro che lo hanno già comprato o hanno giocato la demo che ve ne pare?
voglio un parere per ogni cosa: grafica, giocabilità ecc.
è uscito il tanto "amato" crysis. cosa ne pensate?
per coloro che lo hanno già comprato o hanno giocato la demo che ve ne pare?
voglio un parere per ogni cosa: grafica, giocabilità ecc.
Trovi tutto nel thread ufficiale del gioco.....
Ho provato la demo in tutte le salse, e l' impressione suprema che ho avuto è che si tratti di un Far cry 2.0 !
Certo, la grafica a tratti (e sottolineo a tratti) è sbalorditiva, quasi sconvolgente, ma è altrettanto pesante (col sistema in sign... alcuni frangenti sono imho ingiocabili).
Sconsiglierei caldamente a chiunque con un PC inferiore al mio di giocarci.
Per il resto il vero punto forte del gioco è' l' ampiezza degli scenari, che talvolta permette di agire in modi diversi, garantendo una discreta varietà d' azione che pochi FPS possono vantare.
Per quel che mi è poi stato raccontato... siamo davanti ad un FPS piuttosto classico, con una trama di modesto spessore, un' IA discreta ma tutt' altro che entusiasmante... e basta.
Non credo di poter dare voti, in molti l' hanno acclamato come capolavoro, io posso soltanto bollarlo come il solito FPS... con qualcosa in più.
Imperdibile per chi ama gli shooter classici, dimenticabile per chi cerca qualcosa di più di un FPS con più libertà d' azione del solito e una grafica massiccia.
killer queen
08-12-2007, 17:01
in effetti la grafica l'ho trovata molto pesante.
secondo me è dovuta al fatto che si basa su spazi molto ampi a differenza di altri fps che il gioco è ambientato in spazi più limitati.
poi qualche dettaglio in più si fa sentire.
aquarius79
08-12-2007, 17:48
io lo sto giocando da una settimana,sicuramente un gran bel gioco,pero' veramente troppo assetato di risorse come nessun altro! io ci sto giocando con i dettagli medio/alti nonostante abbia un ottima configurazione,e non posso permettermi oltre:muro: ma il massimo pero' e quando senti gente lamentarsi che con schede tipo 8800ultra in svariati frangenti vede scattarsi il gioco,e sono ridotti ad abbassare le pretese grafiche,li mi fa pensare:muro:
MIRAGGIO
08-12-2007, 17:51
Grafica a parte .....
per me risulta noioso... :D
Potevano alzare il livello del gameplay con una storia + interezzante alla bioshock..
Destructor
08-12-2007, 17:57
Crysis è un capolavoro nel suo genere: il genere dell'hypegame :D
Ho provato la demo ,ma è il solito FPS noioso ,solo la grafica sembra ad alto livello ,ma le idee?Nulla di nuovo ,o meglio di nuovo serve il solito investimento nel comparto grafico?Mi sa che aspetto che lo diano con qualche rivista
io il gioco l'ho finito. Bella grafica niente da dire e gameplay divertente ma all'inizio (almeno per me). Dopodichè l'ho trovato noioso e privo di spessore, trama da far ridere se confrontata a quella di un vero capolavoro come bioshock.
Insomma, l'ennesima dimostrazione che non basta solo la grafica ma ci vuole dell'altro affinchè un giochi mi piaccia. Il tutto imho :)
ah, online è cmq molto carino, ma preferisco unreal tournament.
Trovi tutto nel thread ufficiale del gioco.....
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.