PDA

View Full Version : Ixus 960 12.1Mpxl + SDHC III 4gb 133x + custodia

berragazzo
08-12-2007, 16:35
il tutto a 450€... che dite, la compro?

Magnus81
08-12-2007, 17:31
sono tanti soldi...ti ci fai una canon g9, o una bridge ottima con quei soldi...dai retta...non spendere piu di 200-250 euro per una compattina, non ne vale la pena IMHO...poi sei libero di far come vuoi, i soldi sono i tuoi ovviamente! :D

berragazzo
08-12-2007, 17:35
tutti daccordo?

maxLT
09-12-2007, 13:02
ciao,
daccordo pure io...sono troppi, non metto in dubbio la qualità della macchina o dell'offerta...ma sono quasi 500 euro!
Mettiamoci la schedina da 25 euro e la custodia da altri 15...insomma 400 euro una compatta...ci si prende una reflex entry-level in kit.

Io per una compattina, non supererei i 250 euro.

gioacchino
09-12-2007, 13:46
ciao,
daccordo pure io...sono troppi, non metto in dubbio la qualità della macchina o dell'offerta...ma sono quasi 500 euro!
Mettiamoci la schedina da 25 euro e la custodia da altri 15...insomma 400 euro una compatta...ci si prende una reflex entry-level in kit.

Io per una compattina, non supererei i 250 euro.
Cosa mi consigleresti tra una Ixus 860 is ed una Nikon P 50 ?

maxLT
09-12-2007, 14:52
:D
la Ixus a960 is ha ottime caratteristiche, poi è quasi una ultra compatta.
La Coolpix P50, costa 200 euro, 150 in meno della Ixus...è più grande, usa batterie AA ( lo trovo comodo ), ha un wide più spinto ( 28mm )..comodo anche questo per me.

Sono 2 macchine appartenenti a 2 differenti tipologie,
io prenderei la Nikon, per i punti sopra citati.
Ma forse, come qualità immagine, è migliore la Canon.

grandebordello
09-12-2007, 17:43
il tutto a 450€... che dite, la compro?

vai su sanmarinophoto, nel campo ricerca scrivi "ixus 960", costa 345 con scheda da 1gb.. sono competitivi e seri (paghi dopo aver ricevuto la merce...)
ciao

ps: è un'ottima macchina

gioacchino
09-12-2007, 17:53
vai su sanmarinophoto, nel campo ricerca scrivi "ixus 960", costa 345 con scheda da 1gb.. sono competitivi e seri (paghi dopo aver ricevuto la merce...)
ciao

ps: è un'ottima macchina
evidentemente non hai letto il mio post riguardante sanmarinophoto e il suo comportamento !

maxLT
09-12-2007, 18:03
ok,
ma dando un'occhiata ai motori di ricerca, pure se non danno SD e custodia, costa 350 euro.

GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
09-12-2007, 18:12
evidentemente non hai letto il mio post riguardante sanmarinophoto e il suo comportamento !
Me lo puoi postare??

gioacchino
09-12-2007, 18:19
Me lo puoi postare??
ecco :
SanMarinoPhoto

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi qualcuno ha esperienza di questo sito ?
Ho notato la loro furbizia : vendono prodotti Nikon Italia a prezzi che ritengono o vogliono fare credere i più bassi del Web invitando il possibile acquirente a contattarli se trova online un prezzo migliore ,letteralmente dicono : non te ne pentirai , facendo pensare in maniera ingannevole ad una ulteriore riduzione del prezzo , io l' ho fatto facendo notare che Eprice vende la Nikon P 50 Nital ad un prezzo migliore , mi hanno risposto che siccome nella scheda tecnica del prodotto non veniva fatto riferimento al manuale cartaceo , per loro si tratta di un prodotto d'importazione , nonostante sia scritto molto chiaramente che si tratta di una Nikon Nital e quindi coperta da regolare garanzia Italia , e vista la mia insistenza sono stato definito arrogante ed invitato ad acquistare altrove , ho informato della cosa Eprice ed immediatamente mi è arrivata questa email :

Evidentemente è un commerciante che vuole che acquisti presso il Suo negozio, ovviamente la macchina è Nital

Grazie per aver scelto il nostro servizio!
Visita il nuovo sito dedicato ai nostri PC GAMING, i più veloci sul mercato! http://www.overskill.it

-----Original Message-----
From: ................................................Received: 02/12/2007 8.40
To: infoprodotti@eprice.it
Subject: RE: Info : NIKON Digitali Compatte

Richiesta informazioni
Articolo 1373972: Coolpix P50 8 Megapixel zoom ottico 3.5XOPT 52MB 2.4 LCD Nero

Produttore:
NIKON

Categoria:
Digitali Compatte

Informazione richiesta:
Accessori del prodotto

Motivazione del contatto:
La scheda tecnica e' mancante o incompleta

Cliente:
gioacchino daidone

Testo del messaggio:
Secondo qualche commerciante mancando nella descrizione l'esistenza di un manuale cartaceo in Italiano , il vostro sarebbe un apparecchio fotografico di importazione

Ho voluto segnalare il comportamento scorretto di questo venditore ed invitare i possibili acquirenti a prestare molta attenzione , non sempre è oro quello che luccica.

grandebordello
10-12-2007, 07:27

in effetti non l'avevo letto, la mia esperienza con loro è stata positiva (ho pagato dopo aver provato la fotocamera), purtroppo acquistare su internet comporta dei rischi, ma è "il prezzo da pagare"...

berragazzo
10-12-2007, 11:25
ragazzi la macchina fotografica costa 365€ poi io ho scelto la memoria da 4gb sdhc III a 133x da 79€ e la custodia da 6€. in complessivo è un buon affare?