PDA

View Full Version : Catro Presidente Napolitano..chi rappresenta????

Ferdy78
08-12-2007, 15:47
Non ho nessun link da allegare, solo mie considerazioni sulla figura del Presidente della Repubblica

Considerazioni che ieri hanno trovato la valvola di sfogo per scrivere sto topic.

Ieri innaugurazione alla Scala, tutti in ghingheri e invitati di altissima levatura economica (morale mica tanto...) per assistere al "Tristano e Isotta" di Richard Wagner...

Ogni anno assiste sempre il PR accompagnato dalla consorte normalmente più per sceneggiata e mostra che per altro..ma mi chiedo se sia ancora RISPETTOSO PER LA CITTADINANZA ITALIANA mostrarsi tutto elegante e sorridente quando la situazione italiana è assolutamente devastante, con sempre + famiglie sul lastrico, senza stipendi, senza certezze, senza futuro.
Oltremodo quel minuto di silenzio per le vittime delle acciaierie (morte orribile, evitabile se ci fossero state le più elementari norme di sicurezza..attive e previste dalla legge...) personalmente l'ho trovato VOMITEVOLE, non per quei poveri disgraziati che si spaccavano il culo per portare il pane a casa, ma per il presidente stesso che consente che in ITA si lavori in condizioni da terzo mondo...sbandierando che L'italia è un paese industrializzato, sano, pronto a riscattarsi!!!

Caro signor presidente della repubblica, L'italia è allo sfascio, devastata da 50 anni di pseudo Repubblica Democratica, dove solo pochi han potuto ingrassare le proprie palanche grazie a perversi giochi di potere, di soggiogazione, di presa per i fondelli!!!

E' per colpa dei padri fondatori di questa Repubblica che noi oggi paghiamo 70 miliardi di € all'anno e non riceviamo una cippa!

Penso che la invio a La Repubblica:D

Willy McBride
08-12-2007, 15:50
Beh, certo, doveva presentarsi con i pantaloni bucati e la camicia sporca e già che c'era chiedere "5 euro per mangiare" all'emiro del Qatar che era seduto lì di fianco...

maverikgoos
08-12-2007, 18:25
Beh, certo, doveva presentarsi con i pantaloni bucati e la camicia sporca e già che c'era chiedere "5 euro per mangiare" all'emiro del Qatar che era seduto lì di fianco...

Doveva avere il buon senso di non andare visto che come ha detto lui "siamo martiri" del lavoro. Un pò di rispetto non farebbe male, visto che l'italia è una repubblica basata sul lavoro. (si... degl'altri però...)

dantes76
08-12-2007, 19:33
carica inutile, nonche dispendiosa:rolleyes:

indelebile
08-12-2007, 19:43
Secondo me no, io spero che se non lasciano fare il presidente del consiglio Silvio B. vada lui al colle, è amato dagli italiani potrebbe portare un po di freschezza e gioventù alla carica invece dei vecchi parucconi trapiantati, messi li per la loro saggezza

dantes76
08-12-2007, 20:00
Secondo me no, io spero che se non lasciano fare il presidente del consiglio Silvio B. vada lui al colle, è amato dagli italiani potrebbe portare un po di freschezza e gioventù alla carica invece dei vecchi parucconi trapiantati, messi li per la loro saggezza

avere un sistema politico, senza questa carica, non sarebbe male..

Charonte
08-12-2007, 20:11
carica inutile, nonche dispendiosa:rolleyes:

quoto
a me quando dice

gli italiani tutti si stringono col dolore per la perdita di xxx

a me fa girare le balle in 1 maniera indescrivibile

ma italiani tutti de che
ma che me fotte a me se xxx crepa
ma chi sei? dio?
che parli a nome di tutti?
inutile

iuccio
08-12-2007, 20:54

Gioventù? :mbe: Berlusconi? :mbe:

Posso essere d'accordo che non sia lì per saggezza, ma da qua a dire che è giovane.....

P.S. Amato dagli italiani? :mbe:

onesky
08-12-2007, 21:04
Ci fosse stato Pertini si sarebbe recato all'Ospedale vicino a quelle povere famiglie. Altrochè gran galà, cenone e pellicce.

zuper
08-12-2007, 23:59

potrei quotare tutto...

ma poi penso

non vuoi i parrucconi trapiantati al colle...e ci manderesti berlusconi...che + trapiantato di quello nn si può??

:sofico: :sofico: :sofico:

Vertex
09-12-2007, 00:09
Ci fosse stato Pertini si sarebbe recato all'Ospedale vicino a quelle povere famiglie. Altrochè gran galà, cenone e pellicce.

Sono d'accordo. Quello che è successo alla Scala è vergognoso...un minuto di silenzio per avere la coscienza pulita, bah :rolleyes:

FabioGreggio
09-12-2007, 00:31
E' per colpa dei padri fondatori di questa Repubblica che noi oggi paghiamo 70 miliardi di € all'anno e non riceviamo una cippa!

Penso che la invio a La Repubblica:D

Ringrazia che non abbiano vinto gli altri, sennò probabilmente eri fumo da camino.

fg

dantes76
09-12-2007, 00:32
Ringrazia che non abbiano vinto gli altri, sennò probabilmente eri fumo da camino.

fg

:asd:

er-next
09-12-2007, 08:27

:sbonk:

fg

quoto

Fritz!
09-12-2007, 09:14

Quoto:O

una persona onesta che può fare tanto per gli italiani

Dj Ruck
09-12-2007, 09:35

fg

mentre ora non siamo altro che ""caccole"" calpestate quotidianamente dal potere dei "politicanti".

anti
09-12-2007, 09:52
[QUOTE=FabioGreggio;20021617]Ringrazia che non abbiano vinto gli altri, sennò probabilmente eri fumo da camino.

mmmm..........non è che siam messi meglio ora e le prospettive son ben ma molto ben peggio.....vedremo fra 20 anni ammesso di esserci ancora (io) data l'età........

loreluca
09-12-2007, 10:52
Bah io non ci vedo nulla di male... Se ogni 2 persone che muoiono deve muoversi il Presidente della Repubblica addio; per una questione di prestigio era molto meglio presenziare alla scala col farfallino.
Ogni incidente stradale mortale allora dovrebbe arrivare Napolitano oltre al carro funebre?
Io piuttosto non avrei fatto entrare l'emiro senza cravatta, un po' irrispettoso, secondo me, delle nostre tradizioni...

Vertex
09-12-2007, 11:35
Bah io non ci vedo nulla di male... Se ogni 2 persone che muoiono deve muoversi il Presidente della Repubblica addio; per una questione di prestigio era molto meglio presenziare alla scala col farfallino.
Ogni incidente stradale mortale allora dovrebbe arrivare Napolitano oltre al carro funebre?
Io piuttosto non avrei fatto entrare l'emiro senza cravatta, un po' irrispettoso, secondo me, delle nostre tradizioni...

Beh però quando muore un militare (volontario e strapagato) in missione (inutile) all'estero, funerali di stato e massime autorità presenti al funerale, nonchè minuto di silenzio negli stadi (che centrano poi..) Mi pare un controsenso :rolleyes:

loreluca
09-12-2007, 11:39
Beh però quando muore un militare (volontario e strapagato) in missione (inutile) all'estero, funerali di stato e massime autorità presenti al funerale, nonchè minuto di silenzio negli stadi (che centrano poi..) Mi pare un controsenso :rolleyes:
Difatti mi pare una cosa assurda... comunque non mi sembra presenzi il PdR... ;)

Fritz!
09-12-2007, 11:49

Ci sono morti di serie A e morti di serie B.... e non è una novità

E ci sono morti che obbligano a richiamare valori di destra, come la patria , le forze militari, l'orgoglio nazionale... E la Sinistra italiana non vuole sfigurare...

Ci sono poi morti che richiamano valori di sinista: i lavoratori, la sicurezza sul posto di lavoro, i diritti.... E qua la sinistra pure non vuole sifgurare, non vuol venire meno al sua nuova identità per cui moderno fa rima con reazionario

Le parole piu di sinistra che ho sentito le ha dette Montezemolo........ il che è tutto dire:muro: