Velkan
08-12-2007, 15:04
Salve a tutti vendo il seguente portatile causa inutilizzo, appunto l'OmniBook XE3 della hp, con le seguenti caratteristiche:
CPU= PIII ad 800 MHZ
RAM= 64 MB
SKVIDEO= 8 MB SAVAGE s3+
HDD= 10 GB
Schermo= 15 pollici
Connettività:
* Porta infrarossi
* Porta LPT (per stampanti seriali)
* Porta com ( introvabile sui pc moderni cosi come la LPT)
* Uscita VGA
* Modem 56k integrato
* Porta RJ45 (Cavo LAN)
* Uscita video RCA
* Microfono integrato
* Uscita cuffie
* 2 porte PCI-MCA
* 2 porte USB
* Lettore floppy integrato
* Lettore DVD integrato
* Porta PS2
* Possibilità di utilizzarlo come lettore cd da spento tramite il pannellino frontale
* Ingresso microfono
Il pc presenta come unico difetto una striscia bianca al lato sinistro dello schermo ma è molto marginale non da molto fastidio, come si puo vedere dalla foto in allegato.
Io personalmente l'ho usato con win xp pro, office 2000 ed msn Live messenger, e non è una scheggia ma si lavora tranquillamente, in piu per vedere DIVX/DVD, infatti è anche dotato di ottime casse Polk Audio integrate.
Vendo pc batteria (20 min circa di utilizzo, ma su ebay si trova a poco) ed alimentatore.
Il Prezzo è di 150 Euro + spedizione per chi lo volesse spedito....
ATTENZIONE: il pc è in vendita anche altrove dunque mi riservo di chiudere l'asta in qualunque momento!
CPU= PIII ad 800 MHZ
RAM= 64 MB
SKVIDEO= 8 MB SAVAGE s3+
HDD= 10 GB
Schermo= 15 pollici
Connettività:
* Porta infrarossi
* Porta LPT (per stampanti seriali)
* Porta com ( introvabile sui pc moderni cosi come la LPT)
* Uscita VGA
* Modem 56k integrato
* Porta RJ45 (Cavo LAN)
* Uscita video RCA
* Microfono integrato
* Uscita cuffie
* 2 porte PCI-MCA
* 2 porte USB
* Lettore floppy integrato
* Lettore DVD integrato
* Porta PS2
* Possibilità di utilizzarlo come lettore cd da spento tramite il pannellino frontale
* Ingresso microfono
Il pc presenta come unico difetto una striscia bianca al lato sinistro dello schermo ma è molto marginale non da molto fastidio, come si puo vedere dalla foto in allegato.
Io personalmente l'ho usato con win xp pro, office 2000 ed msn Live messenger, e non è una scheggia ma si lavora tranquillamente, in piu per vedere DIVX/DVD, infatti è anche dotato di ottime casse Polk Audio integrate.
Vendo pc batteria (20 min circa di utilizzo, ma su ebay si trova a poco) ed alimentatore.
Il Prezzo è di 150 Euro + spedizione per chi lo volesse spedito....
ATTENZIONE: il pc è in vendita anche altrove dunque mi riservo di chiudere l'asta in qualunque momento!