View Full Version : [Modena]vendo wiimote+wiiplay
vendo wiimote e wiiplay usati pochissimo...un'accoppiata ormai introvabile....prezzo 80 euro spese incluse trattabili ma nn troppo....
Moskiton
09-12-2007, 00:13
Ma sei sc***o ?:doh:
scusa ma 80 euro cosa? costa 45 euro nuovo.....
lo vuoi a questo prezzo?no?allora non rompere...
fernando59
09-12-2007, 21:15
forse non hai capito come funziona il mercatino
una lettura del regolamento potrebbe giovarti :read:
se quelle che vendi costa 45 non puoi venderlo a più di 45/1.2 = 37.5
se poi non è proprio nuovo dovresti anche togliere l'usura.
altrimenti non lo vendi. :D semplice no !!!
se io non ho capito le regole del mercatino tu non hai capito le regole del mercato....visto che in giro ora di questi accoppiamenti ce ne sono pochi e la domanda è alta il prezzo lievita(Legge della domanda e dell'offerta) senza chiamarsi usura....forse dovresti leggere sul dizionario il significato della parola prima di offendere la gente...mi dispiace 35 euro sono pochi...posso abbassare un po il prezzo ma non cosi tanto
se io non ho capito le regole del mercatino tu non hai capito le regole del mercato....visto che in giro ora di questi accoppiamenti ce ne sono pochi e la domanda è alta il prezzo lievita(Legge della domanda e dell'offerta) senza chiamarsi usura....forse dovresti leggere sul dizionario il significato della parola prima di offendere la gente...mi dispiace 35 euro sono pochi...posso abbassare un po il prezzo ma non cosi tanto
la regola di questo mercatino dice che per vendere devi fare un calcolo aritmetico:
il prezzo più basso in rete a cui devi togliere IVA e se è usato qualche euro per l'usura.
dunque 45 - iva = 37.5
non voglio fare il rompiscatole (siamo modenesi dai;) ) ti offro 30€ con consegna a manina dove vuoi tu:sofico:
la regola di questo mercatino dice che per vendere devi fare un calcolo aritmetico:
il prezzo più basso in rete a cui devi togliere IVA e se è usato qualche euro per l'usura.
dunque 45 - iva = 37.5
non voglio fare il rompiscatole (siamo modenesi dai;) ) ti offro 30€ con consegna a manina dove vuoi tu:sofico:
non voglio farti perdere tempo...mi dispiace ma non lo vendo a cosi poco....se la mia offerta va contro le regole di questo mercatino i moderatori chiudano...mi dispiace ma il prezzo potrà anche calare ma sicuramente non dimezzarsi...
non voglio farti perdere tempo...mi dispiace ma non lo vendo a cosi poco....se la mia offerta va contro le regole di questo mercatino i moderatori chiudano...mi dispiace ma il prezzo potrà anche calare ma sicuramente non dimezzarsi...
ok no problem, buona vendita;)
c'è invece qualcun altro che non ha capito il regolamento .
se un pezzo non è disponibile sul mercato il prezzo massimo che puoi chiedere qui sul mercatino è quello del nuovo, non 1 € in più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.