PDA

View Full Version : Problema ASUS A7V8X-X!

F@bry
08-12-2007, 15:21
Salve a tutti, prima di tutto faccio i complimenti x lo splendido forum, ma vengo subito al mio problema. Ho una ASUS A7V8X-X, buona scheda madre, non c'è che dire xò mi sta dando tanti grattacapi. Ho un AMD Athlon XP 2400+ @ 2.00Ghz e 256 KBytes di cache L2, una cpu del 2002 un po troppo vecchia x i miei gusti, poi ho 2 dimm da 512mb di ram, una è PC2100(133Mhz) e l'altra PC3200(200Mhz) e una sfigatissima NVIDIA GeForce 5700LE (LE sta per Limited Edition, una versione dalle prestazioni limitate rispetto a una 5700 standard) da 256mb che supporta fino ai pixel e vertex shader 2.0. Il problema sta nel fatto che avendo questo tipo di motherboard non posso in alcun modo aggiornare il mio pc con magari una cpu + performante, magari dual core, delle dimm DDR2 perchè la scheda supporta solo le DDR e poi per finire il maledetto vecchio slot AGP 8x non mi da in alcun modo la possibilità di un aggiornamento del reparto video. Non so che decisione prendere, non devo fare un aggiornamento imminente ma vorrei chiarirmi le idee sul da farsi. Secondo voi è meglio aggiornare il scheda madre, cpu, ram e scheda video o quando sarà assemblarne uno nuovo di sana pianta? Confido in voi, Grazie.