View Full Version : Bossi arringa il popolo della Lega "Italia schiavista, pronti ad attaccare"
:.Blizzard.:
08-12-2007, 13:44
BERGAMO - "Abbiamo il dovere morale di liberare il nostro popolo da questa Italia schiavista. Il potere colonialista imbecille non capisce che il popolo aspetta solo il momento per attaccare, e quel momento verrà". Toni molto forti quelli usati oggi da Umberto Bossi, nella manifestazione leghista davanti alla Prefettura di Bergamo, a sostegno dei sindaci che hanno firmato ordinanze di vario ripo contro gli immigrati irregolari.
Alla manifestazione partecipano circa 250 persone, tra cui gli esponenti del Carroccio Roberto Calderoli, Roberto Castelli e Mario Borghezio, oltre ai 43 primi cittadini che ieri Bossi ha definito "eroi". Il sit-in si svolge davanti alla Prefettura, dopo che il prefetto di Bergamo Camillo Andreana ha scritto una lettera di richiamo al sindaco di Caravaggio, Giuseppe Prevedini. Ovvero all'autore di quella circolare che nega l'autorizzazione alle nozze per gli immigrati irregolari; provvedimento poi sottoscritto da tutti i sindaci leghisti della provincia.
Per il resto, Bossi respinge con forza l'ipotesi del partito unico del centrodestra: "I partiti non si possono comprare - attacca - mon si può entrare in un partito unico perchè la Lega ha una sua identità: chi difenderà sennò il popolo della Padania nel partito unico?". Poi l'invocazione: "Prepariamoci moralmente per la lotta, anche se si rischierà di lasciarci la vita".
[/lord of the rings]MMMMOOOOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [/lord of the rings]
ma non si configura nessun reato? :mbe:
anonimizzato
08-12-2007, 13:58
Io spero solo che un giorno ci provino veramente, così ce li leviamo di torno in modo DEFINITIVO.
DarKilleR
08-12-2007, 14:00
ma non li possiamo mandare dove avevano mandato Napoleone?? :muro: :muro:
Per il resto, Bossi respinge con forza l'ipotesi del partito unico del centrodestra: "I partiti non si possono comprare - attacca - mon si può entrare in un partito unico perchè la Lega ha una sua identità: chi difenderà sennò il popolo della Padania nel partito unico?". Poi l'invocazione: "Prepariamoci moralmente per la lotta, anche se si rischierà di lasciarci la vita".
AHAHAHA questo passo è bellissimo, detto da lui...OMG :mc: :mc: :sofico:
Nel '94 chi è che è stato comprato????? :read:
Ragazzi i manicomi vanno riaperti...
Bossi ch eparla di fronte a... 250 persone... a Bergamo...
povera Lega...
250 padani ?
wow ..... ma va a finire come nel film 300 ?? :mbe:
e chi fa re Serse ? :eek:
Serse lo farei molto volentieri io :asd:
sempreio
08-12-2007, 14:39
Serse lo farei molto volentieri io :asd:
sei un viados?:mbe:
indelebile
08-12-2007, 14:52
Sono pronto a partire per Re Bossi, Prendiamoci la padania e la libertà :cool:
sììììììììììììììììììì!!!!
andiamo a lottare per padania, libertà e FAMIGGHIA! :huh:
Micene.1
08-12-2007, 15:08
ma nn vi fa ridere quest'uomo?...a me queste dichiarazioni sembrano cabaret puro (di basso livello)...lotta, preparatevi a morire, liberare gli italiani del nord schiavizzati dagli italiani stessi...no veramente io inizierei a ridere ad comizio del genere e nn la finirei piu
dantes76
08-12-2007, 15:09
ma non li possiamo mandare dove avevano mandato Napoleone?? :muro: :muro:
AHAHAHA questo passo è bellissimo, detto da lui...OMG :mc: :mc: :sofico:
Nel '94 chi è che è stato comprato????? :read:
auhauhahuauhuha lui che diceva che fininvest nasce da cosa nostra, che silvio e una mfioso, che dell'utri e un mafioso, che i soldi di fininvest vengono dalla droga...
aahuuhauhauhauhauh, io li farei indipendenti per un anno, tanto per vedere calderoli,borghezio, andare a pechino a reclamare diritti e dazi per il nord.... quelli[i cinesi] messi in ginocchio gli pisciano in testa di quanto so bassi...
trallallero
08-12-2007, 17:17
Bossi ch eparla di fronte a... 250 persone... a Bergamo...
povera Lega...
beh, magari non riescono a fare una marcia su Roma, ma su Zagarolo secondo ce la farebbero :O
danny2005
08-12-2007, 17:29
Giovani virgulti del nord, battezzati con rito celtico, siete pronti a dare il vostro sangue per la nobile causa???
Siete pronti a rinunciare a tutto quanto avete di più caro (genitori, fidanzate, discoteche, feste, amici e chipiùnehapiùnemetta....) per innalzare il sole celtico sulla nuova e nascente nazione???
All'armiiiiiiiiiiiiiiii all'armiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cyrano dove sei? :mbe:
Ti sei imboscato?
Morte agli imboscati! O si va tutti e non si torna o non si va nessuno.....
Io non vengo :O sto sotto Roma............
ma nn vi fa ridere quest'uomo?...a me queste dichiarazioni sembrano cabaret puro (di basso livello)...lotta, preparatevi a morire, liberare gli italiani del nord schiavizzati dagli italiani stessi...no veramente io inizierei a ridere ad comizio del genere e nn la finirei piu
Si, mi fa ridere.
Ma mi fa piangere il fatto che il cavaliere gli lasci un posto a disposizione nell'ospizio delle libertà.
LuVi
sid_yanar
08-12-2007, 18:32
ma non si configura nessun reato? :mbe:
l'idiozia è un comportamento ma non non un reato.
Giovani virgulti del nord, battezzati con rito celtico, siete pronti a dare il vostro sangue per la nobile causa???
Siete pronti a rinunciare a tutto quanto avete di più caro (genitori, fidanzate, discoteche, feste, amici e chipiùnehapiùnemetta....) per innalzare il sole celtico sulla nuova e nascente nazione???
All'armiiiiiiiiiiiiiiii all'armiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cyrano dove sei? :mbe:
Ti sei imboscato?
Morte agli imboscati! O si va tutti e non si torna o non si va nessuno.....
Io non vengo :O sto sotto Roma............
Stavo leggendo , proprio ieri sul sito de "il giornale di vicenza " , che le provincie di Vicenza e di Brescia detengono la maggiore percentuale di cacciatori al mondo ( ripeto " al mondo " ) per abitante.
Quindi quando bossi parla di " fucili padani in rivolta " , non lo sottovalutei tanto. I fucili ci sono , bisogna vedere se c'e' anche lo spirito di rivolta...
Cpa[z[[za
Se le stesse parole lo diceva un semplice cittadino a quest'ora stava marcendo in galera: questo è la giustizia italiana!
dantes76
08-12-2007, 22:15
Stavo leggendo , proprio ieri sul sito de "il giornale di vicenza " , che le provincie di Vicenza e di Brescia detengono la maggiore percentuale di cacciatori al mondo ( ripeto " al mondo " ) per abitante.
Quindi quando bossi parla di " fucili padani in rivolta " , non lo sottovalutei tanto. I fucili ci sono , bisogna vedere se c'e' anche lo spirito di rivolta...
Cpa[z[[za
be anche in sicilia abbiamo piu armi del esercito belga e svizzero messi assieme...pero' non abbiamo tanti cacciatori.:mbe:.abbiamo pure tanto tritolo, andranno a caccia di colombacci con i candelotti di TnT? :D
non è bastata la batosta del referendum.. forse ce ne vuole qualche altra..
be anche in sicilia abbiamo piu armi del esercito belga e svizzero messi assieme...pero' non abbiamo tanti cacciatori.:mbe:.abbiamo pure tanto tritolo, andranno a caccia di colombacci con i candelotti di TnT? :D
Pero' sarebbe una bella sfida , la doppietta bergamasca contro la lupara parlemitana... roba da 12:00 di fuoco :D :D
coapzpa
SquallSed
08-12-2007, 23:04
forse si riferisce a se stesso..poichè se non abbassa la sua esuberanza potrebbe lasciarci le penne :rolleyes: :O
250 persone ????'
la squadretta di calcio dei pulcini del mio paesello
raduna più gente .....
grillo e v day 350.000 firme ...
i media son un tantinello pilotati!!!
LittleLux
09-12-2007, 00:14
Io spero solo che un giorno ci provino veramente, così ce li leviamo di torno in modo DEFINITIVO.
...
P.S.: nonostante le loro roboanti dichiarazioni, non ce l'hanno duro abbastanza per fare quel che dicono.
FabioGreggio
09-12-2007, 00:27
Ma basta...
Fategli una TAC, via...
fg
dantes76
09-12-2007, 00:33
Ma basta...
Fategli una TAC, via...
fg
all'alluce, forse trovano tracce di attivita' :asd:
LittleLux
09-12-2007, 00:36
Ma basta...
Fategli una TAC, via...
fg
http://www.ariser.info/img/pitiot/Picture7.png
-kurgan-
09-12-2007, 02:09
250 persone ????'
la squadretta di calcio dei pulcini del mio paesello
raduna più gente .....
grillo e v day 350.000 firme ...
i media son un tantinello pilotati!!!
..e pensa che di sicuro è una cifra che abbonda parecchio per eccesso.. questo per dire che peso hanno. E che fastidio dà agli "altri" che vivono qui, che sono maggioranza, essere confusi con "loro".
FabioGreggio
09-12-2007, 23:05
nell'alluce tracce di neuroni.....
Solo in Padania.
Cmq le ultime uscite di Borghezio, Calderoli e Bossi sono già nella storia della comicità pura.
Fategli fare il film di Natale.
What elese?
fg
nomeutente
10-12-2007, 08:26
l'idiozia è un comportamento ma non non un reato.
http://www.ariser.info/img/pitiot/Picture7.png
Commenti che superano il confine fra critica e insulto.
3 gg a tutti
tdi150cv
10-12-2007, 08:42
.. A DISPOSIZIONE !
.. A DISPOSIZIONE !
mi autoquoto
non è bastata la batosta del referendum.. forse ce ne vuole qualche altra..
io li farei indipendenti per un anno,
ma magari!mi basta a livello economico.poi vediamo dopo un anno come siamo messi .
tdi150cv
10-12-2007, 09:08
ma magari!mi basta a livello economico.poi vediamo dopo un anno come siamo messi .
piu' che altro come sarebbero messi ...
FabioGreggio
10-12-2007, 09:34
La Fiera dell'Artigianato a Milano che si svolge ancora nella vecchia sede della Fiera è una manifestazione che richiama una quantità di persone incredibile, anche solo per il fatto che è ad ingresso gratuito.
C'è la sez Italia cone le regioni e la sez internazionale.
Le Regioni italiane erano presenti tutte.
Organizzatissime il Sud Tirolo, Piemonte, Sardegna, con aree rintracciabili, loghi e pubblicità.
Con tutta la spokkia del Veneto, dei suoi sindaci particolari e delle loro affermazioni neonaziste, l'area Veneto era ridicola, non organizzata, sparsa e improvvisata.
Se lo stato della Padania, che alla maggioranza degli italiani del Nord non frega assolutamente niente, sarà organizzata così, Dio ce ne scampi.
A questo punto meglio i democristianoni di una volta e il cinghiale.
fg
.. A DISPOSIZIONE !
Boia chi molla no? :asd:
La Fiera dell'Artigianato a MIlano [cut]
direi un ottimo paragone :asd:
dai diamo l'indipendenza economica alle regioni e poi vediamo come se la cava il veneto.
nomeutente
10-12-2007, 10:11
.. A DISPOSIZIONE !
Gli arruolamenti per chi vuole mettere a disposizione la propria vita non li facciamo su questo forum: prova a chiedere direttamente a loro.
Fra l'altro ho il piccolo dubbio che questa cosa non sia del tutto legale, quindi invito ad evitare certe uscite.
FabioGreggio
10-12-2007, 10:18
Gli arruolamenti per chi vuole mettere a disposizione la propria vita non li facciamo su questo forum: prova a chiedere direttamente a loro.
Fra l'altro ho il piccolo dubbio che questa cosa non sia del tutto legale, quindi invito ad evitare certe uscite.
Cmq se si fa lo stato della Padania,
con Bossi presidente,
Castelli PDC,
Maroni presidente della camera,
Borghezio agli esteri,
Gentilini alla sicurezza,
Boso alle politiche comunitarie,
Calderoli alla GIustizia
e Formigoni all'economia, me lo dite 24 ore prima che vado ad abitare nelle Marche, una regione di gente normale che adoro.
fg
me lo dite 24 ore prima che vado ad abitare nelle Marche
fg
si, tranquillo!
Cmq io non mi preoccupo, il Piemonte diverrà colonia francese.......e sicuramente staremo meglio che adesso........
FabioGreggio
10-12-2007, 11:01
si, tranquillo!
Cmq io non mi preoccupo, il Piemonte diverrà colonia francese.......e sicuramente staremo meglio che adesso........
Aspetta a dirlo.
In Francia le tasse le pagano tutti sennò c'è la Cayenna.
fg
fracarro
10-12-2007, 11:36
Aspetta a dirlo.
fg
:asd:
touchè
Aspetta a dirlo.
fg
e che me frega....tanto io sono dipendente e le pago tutte già adesso.......:O
E poi anche qui quelli che non le pagano hanno la Cayenne........:O :O
:asd:
touchè
e revoltè alle mittentè.......:O
FabioGreggio
10-12-2007, 12:25
Appunto.
In Francia la Cayenne te la mandano.
A calci in culo.
fg
si, tranquillo!
Ottimo motivo per scappare via :asd: Francesi :rolleyes:
.. A DISPOSIZIONE !
Corri corri.. dai non c'è da perdere tempo!
Micene.1
10-12-2007, 14:54
ma poi quanti ne sono quelli al nord che seguono queste...come dire...crociate anti italiane...alla fine tutti i colleghi del nord considerano la lega stessa un movimento folkloristico (eufemismo) cosi i vari amici/conoscenti settentrionali...mai incontrato un leghista...o si vergognano di dirlo o sono pochissimi (tipo 2-3% della popolazione)...ma a questo punto nn è meglio farla finita con questa farsa/dichiarazioni al limite del possibile/scenette (dall'acqua del po presa nella boccetta all'inno padano (che poi è un inno alla fratellanza/liberta italiana:doh: povero verdi se sapesse chi lo canta oggi si rivolterebbe nella tomba)?
ma poi quanti ne sono quelli al nord che seguono queste...come dire...crociate anti italiane...alla fine tutti i colleghi del nord considerano la lega stessa un movimento folkloristico (eufemismo) cosi i vari amici/conoscenti settentrionali...mai incontrato un leghista...o si vergognano di dirlo o sono pochissimi (tipo 2-3% della popolazione)...ma a questo punto nn è meglio farla finita con questa farsa/dichiarazioni al limite del possibile/scenette (dall'acqua del po presa nella boccetta all'inno padano (che poi è un inno alla fratellanza/liberta italiana:doh: povero verdi se sapesse chi lo canta oggi si rivolterebbe nella tomba)?
il seguito è forte....non fortissimo.....ma c'è ed è ben presente, d'altronde alle elezioni la lega porta sempre a casa risultati almeno discreti. Molti considerano certe uscite pubblicità o anatemi da sagra di paese.......ma vergogna o meno i voti dicono che la Lega al nord è una realtà con cui fare i conti in almeno 3 regioni.
Micene.1
10-12-2007, 15:38
il seguito è forte....non fortissimo.....ma c'è ed è ben presente, d'altronde alle elezioni la lega porta sempre a casa risultati almeno discreti. Molti considerano certe uscite pubblicità o anatemi da sagra di paese.......ma vergogna o meno i voti dicono che la Lega al nord è una realtà con cui fare i conti in almeno 3 regioni.
ah ecco quindi di gente che crede veraemnte nella padania e nella fine della schiavitu del popolo padano cè ( e che quindi lotterebbe per essa)...forse sono presenti sopratutto in ambienti che evidentemente nn frequento...peccato mi piacerebbe conoscerne uno di persona...almeno per spiegargli di cambiare inno
nomeutente
10-12-2007, 16:01
ma poi quanti ne sono quelli al nord che seguono queste...come dire...crociate anti italiane...alla fine tutti i colleghi del nord considerano la lega stessa un movimento folkloristico (eufemismo)
Io conosco un tizio, leghista, che ha come suoneria del cellulare l'inno di Mameli.
Un giorno uno gli fa "ma non è contraddittorio? Guarda che Bossi ce l'ha su con l'Italia, vuole la Padania" e lui risponde "ecco... quella è l'unica cosa che non condivido di Bossi".
Allora io mi domando cosa condivide: il colore della cravatta? :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.