View Full Version : costo micro sd
devo acquistare una micro sd per il mio nokia.
sapete dirmi quali sono i prezzi migliori per memory da 2 gb? e quelle da 4gb?
devo acquistare una micro sd per il mio nokia.
sapete dirmi quali sono i prezzi migliori per memory da 2 gb? e quelle da 4gb?
Ma la regge una 4 Gb ?
Comunque in giro ho visto solo microSD da 1 e 2 Gb.
Quelle da 1 se trovi l'offerta le paghi sui 10 euro quelle da 2 almeno 16-17 euro
( in offerta, senza offerta aggiungici circa 5 euro a giga )
i tagli da 4 non lo ho ancora visti
scusate ma che differenza c'è tra microSD e microSD TransFlash? Sto cercando di capire cosa è meglio prendere per il mio futuro Sony K850i che dovrebbe supportare sia microSD che memory stick micro, fino a 4 GB.
tra kingston, sandisk e transcend cosa prendereste?
redegaet
10-12-2007, 11:16
Confermo i 16-17 euro per i 2 giga (in offerta), appena presa per mia sorella.:D
di che marca? quali le migliori?
la maxell com'è ?
le ho trovate a 17 euro in offerta
caurusapulus
10-12-2007, 19:29
le migliori imho sono kingston e sandisk. costano un 10-15% in più ma almeno funzionano :sofico:
provai tempo fa una marca sconosciuta e non mi andava sul cellulare (un lg) anche se funzionava perfettamente sul pc.
le transcend quindi sono peggio? TransFlash che vuol dire?
malignos
10-12-2007, 23:37
[QUOTE=Another;20038569]i tagli da 4 non lo ho ancora visti
scusate ma che differenza c'è tra microSD e microSD TransFlash?
micro sd e trans flash son la stessa cosa :)
redegaet
11-12-2007, 00:02
le migliori imho sono kingston e sandisk. costano un 10-15% in più ma almeno funzionano :sofico:
provai tempo fa una marca sconosciuta e non mi andava sul cellulare (un lg) anche se funzionava perfettamente sul pc.
Io prendo kingston e sandisk per la macchina fotografica, dove onestamente mi spiacerebbe perdere i dati in seguito a rottura. Invece sul cellulare, dove ho su "solo" mp3 backuppati sul pc di casa, non mi faccio problemi a prendere marche meno note e risparmiare qualcosa. Le trascend comunque come nominata sono abbastanza pessime.:)
Ciao, Alex
Abujafar
11-12-2007, 01:34
Nella mia esperienza finora Kingston e Sandisk vanno molto bene. Su Nintendo DS con supercard però son da preferirsi le Kingston.
[QUOTE=Another;20038569]i tagli da 4 non lo ho ancora visti
scusate ma che differenza c'è tra microSD e microSD TransFlash?
micro sd e trans flash son la stessa cosa :)
così sembra, ma da ignorante mi son fatto venire il dubbio perchè nel negozio dove ho comprato (mr...ce) vengono elencate per la stessa marca memorie microsSD e microSD Transflash..
alla fine ho preso Sandisk 2GB, sperem
la maxell com'è ?
le ho trovate a 17 euro in offerta
Io no. :(
Probabilmente arriveranno quando l'offerta è finita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.