PDA

View Full Version : Rumena ubriaca[rifiuta pure il test] travolge pedone sul marciapiede

dantes76
08-12-2007, 12:53
In una strada periferica a Torino
Ubriaca travolge pedone sul marciapiede
la conducente denunciata per omicidio colposo e per aver tentato di sottrari al test dell'etilometro

TORINO - Carmen Maceac, 37 anni, romena, è stata travolta e uccisa da un'auto guidata da un ubriaco mentre si trovava sul marciapiede. È accaduto a Torino attorno a mezzanotte e mezza in via Botticelli, in una zona periferica del capoluogo piemontese. Il conducente della vettura, un'Alfa Romeo Gt, è stato trovato positivo alla prova dell'etilometro: 0,54 contro un limite di 0,50. L'uomo, un italiano di 34 anni, è stato denunciato per omicidio colposo e per aver tentato di sottrarsi al test etilometrico. Colto da malore, è stato accompagnato in ospedale da dove è stato dimesso dopo poche ore.
stampa | chiudi

corriere.it

LINK_NEWS (http://it.wikipedia.org/wiki/Ivan_Pavlov)

fluke81
08-12-2007, 12:56
hai sbagliato il titolo:read:

dantes76
08-12-2007, 12:57
hai sbagliato il titolo:read:

no, titolo esatto,

anonimizzato
08-12-2007, 12:57
Io invece penso che il titolo l'abbiamo volutamente cambiato apposta. :asd:

fluke81
08-12-2007, 12:58
no, titolo esatto,

:mbe:

anonimizzato
08-12-2007, 12:58
no, titolo esatto,

sicuro? :asd:

dantes76
08-12-2007, 12:59
sicuro? :asd:

si

[7 minuti dopo l'apertura del 3d]

anonimizzato
08-12-2007, 12:59
Mi sà che gli ubriachi non stanno solo al volante. :fagiano:

dantes76
08-12-2007, 13:01
Mi sà che gli ubriachi non stanno solo al volante. :fagiano:

infatti, titolo perfetto

[9 minuti dopo l'apertura del 3d]

anonimizzato
08-12-2007, 13:01
infatti, titolo perfetto

[9 minuti dopo l'apertura del 3d]

:help:

dantes76
08-12-2007, 13:02
:help:

che c'e? :mbe:

anonimizzato
08-12-2007, 13:03
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_08/ubriaco_travolge_romena_15952cde-a580-11dc-87a0-0003ba99c53b.shtml

dantes76
08-12-2007, 13:04
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_08/ubriaco_travolge_romena_15952cde-a580-11dc-87a0-0003ba99c53b.shtml

ahh, si lo so... ma il titolo e giusto almeno per il mio intento

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ec/One_of_Pavlov%27s_dogs.jpg

PS: metto il link alla news

anonimizzato
08-12-2007, 13:05
edit.

Allora avevo ragione, sul titolo VOLUTAMENTE rigirato, o sbaglio?

dantes76
08-12-2007, 13:07
edit.

Allora avevo ragione, sul titolo VOLUTAMENTE rigirato, o sbaglio?

volutamente

anonimizzato
08-12-2007, 13:08
Quindi perchè hai continuato a dire di no, che non era sbagliato?

dantes76
08-12-2007, 13:11
Quindi perchè hai continuato a dire di no, che non era sbagliato?

come perche?, il titolo e giusto, per quello che serviva... non ho detto che sia quello vero, ho deto solo giusto, non vero:D

feci la stessa cosa tempo fa, durante la guerra libano-israeliana, visto che ad ogni morto palestinese si aprivano mille 3d con 100000 post, ne aprii uno sulla morte di un israeliano...[ l'israeliano era morto veramente, pero nel titolo misi morto bimbo palestinese durante attacco isaeliano] deserto totale...

dantes76
08-12-2007, 13:13
un grazie come sempre al grande genio "Ivan Petrovich Pavlov"
http://nobelprize.org/nobel_prizes/medicine/laureates/1904/pavlov.jpg

si puo chiudere, tnx

PS: consiglio dal sito nobelprize" il gioco "the Pavlov's Dog Game"
http://nobelprize.org/educational_games/medicine/pavlov/pavlov.html

FastFreddy
08-12-2007, 13:17
L'italiano andrebbe rispedito in patria... :O

P.s.
Se l'investita non fosse stata straniera avresti aperto sto thread?

dantes76
08-12-2007, 13:22
L'italiano andrebbe rispedito in patria... :O

P.s.
Se l'investita non fosse stata straniera avresti aperto sto thread?

guardo i crimini, non chi li fa', quando non arpo un 3d e perche non arrivo a farlo in tempo
l'ho fatto per un israeliano...
cmq il giochino e' forte..emm non quello di aprire un 3d, l'altro quello del link.

FastFreddy
08-12-2007, 13:24
guardo i crimini, non chi li fa', quando non arpo un 3d e perche non arrivo a farlo in tempo

Dai su, la nazionalità della vittima l'hai guardata eccome... ;)

dantes76
08-12-2007, 13:30
Dai su, la nazionalità della vittima l'hai guardata eccome... ;)

si in questo caso, si... come guardai quella del morto israeliano... ma non come fine del 3d...
come dimostrazione che fa la differenza, ha rifiutato pure il test... uhhh, vedi alcuni leggendo questo, guardano la nazionalita', di conseguenze traggono valutazioni, io vedo la legge fallire..

:.Blizzard.:
08-12-2007, 13:36
Fuori l'italiano dall'Italia!
Pena di morte per questi qui!
Sono in Italia solo per rovinare!
Sono tutti criminali ubriachi ammazza pedoni!

VIA VIA VIA!!!

Black Dawn
08-12-2007, 13:49
Ribadisco il mio concetto...

stà gente che guida ubriaca deve sooooooolo pregare di non incrociare me lungo la loro strada...

FastFreddy
08-12-2007, 13:54
Fuori l'italiano dall'Italia!

No, l'italiano deve essere rispedito in patria e scontare la pena nel suo paese, dovrebbe valere per tutti.

Jamal Crawford
a parte che 0,54 lo raggiungi con 2 birre...

va beh comunque galera per questo tizio, italiano o no va in galera.

anonimizzato
un grazie come sempre al grande genio "Ivan Petrovich Pavlov"
http://nobelprize.org/nobel_prizes/medicine/laureates/1904/pavlov.jpg

si puo chiudere, tnx

PS: consiglio dal sito nobelprize" il gioco "the Pavlov's Dog Game"
http://nobelprize.org/educational_games/medicine/pavlov/pavlov.html

In pratica quindi il titolo era al solo scopo di fare venire "l'acquolina in bocca" ai fascitoidi del forum? :D

anonimizzato
08-12-2007, 13:55
Ribadisco il mio concetto...

stà gente che guida ubriaca deve sooooooolo pregare di non incrociare me lungo la loro strada...

O forse tu di non incorciare loro? :asd:

Black Dawn
08-12-2007, 13:59
O forse tu di non incorciare loro? :asd:

Di notte non giro mai nè in auto nè tantomeno in moto...resta il fatto che se dovesse capitarmi a tiro un simpaticone del genere come minimo finisce a ruote all'aria...:muro:

gigio2005
08-12-2007, 14:54

avresti mai fatto questa precisazione a parti invertite?

faccio appello alla tua onesta' intellettuale :O

dantes76
08-12-2007, 15:06

il fine del test e' stato raggiunto:D
a molti non interessa il crimine, e come punirlo, ma solo chi lo fa...

v10_star
08-12-2007, 15:19
se il test avesse dato 0,05 in meno, ci srebbe stato questo 3d?

dantes76
08-12-2007, 15:22
se il test avesse dato 0,05 in meno, ci srebbe stato questo 3d?

se ci fosse stato qualche commento...

CYRANO
08-12-2007, 15:24
Cavolo nessun " a morte! a morte! " , non l'avrei mai detto...

Cl,a,òzò,a

bjt2
08-12-2007, 15:59
Ma che avete capito! :O
Il titolo è esatto! :O
La Rumena era talmente ubriaca che si è infilata sotto un'auto e si è fatta investire! :O
Il poverino al volante non poteva farci nulla! :O
E' colpa della Rumena! :O
Sicuramente voleva farsi soldi con l'assicurazione! :O

stbarlet
08-12-2007, 16:03
Dantes76 idolo per il giorno 08/12/2007.

Jammed_Death
08-12-2007, 16:16
noi italiani ci differenziamo sempre, non ci basta investire la gente per strada, andiamo persino sul marciapiede se serve...

FastFreddy
08-12-2007, 16:58
Ma più che altro, ve ne sarebbe fregato qualcosa se la vittima fosse stata italiana?

No, perchè qua pare che dell'incidente non glie ne freghi una mazza a nessuno, mi sembra l'ennesimo thread tirato su per farvi le vostre solite beghe.

Speriamo che domani ci resti secco qualcun'altro, così dai, altri bei thread da aprire. :tie:

Bel passatempo...

Jammed_Death
08-12-2007, 17:00
Ma più che altro, ve ne sarebbe fregato qualcosa se la vittima fosse stata italiana?

No, perchè qua pare che dell'incidente non glie ne freghi una mazza a nessuno, mi sembra l'ennesimo thread tirato su per farvi le vostre solite beghe.

Bel passatempo...

perchè pensi davvero che a qualcuno freghi qualcosa se investono persone dall'altra parte dell'italia?

dantes76
08-12-2007, 19:07

ah non e' vero...certo visti i tuoi commenti potrebbe sembrare, ma non e' vero...
io il 3d l'ho aperto, tu non ne hai discusso, mazzi tuoi, ma non puntare dita contro altri

dantes76
08-12-2007, 19:07
perchè pensi davvero che a qualcuno freghi qualcosa se investono persone dall'altra parte dell'italia?

come questo commento, basta sostituire italia con parte politica, e dopo tu scompariresti come un alone sotto na pezza i lana
sembrate i savoia, vi fate male da soli...

Jammed_Death
08-12-2007, 19:16
come questo commento, basta sostituire italia con parte politica, e dopo tu scompariresti come un alone sotto na pezza i lana
sembrate i savoia, vi fate male da soli...

certo certo, immagino tu stessi piangendo mentre sentivi la notizia

dantes76
08-12-2007, 19:28
certo certo, immagino tu stessi piangendo mentre sentivi la notizia

nesso logico? fra il piangere e scrivere..opss!! copiare una news...

ma perche non ne parli? non l'hai fatto ne post precedenti, parlane..
come affrontare, prevenire, il prob di chi guida ubriaco..
quali pene potrebbe essere utili, capisco che venga difficile, quando il morto non sia italioto, anzi per te sara' impossibile, parlare di questo, non hai l'imput a farlo... propio perche non fotte un cazzo della vittima, e ne del reato...

Jammed_Death
08-12-2007, 19:32
nesso logico? fra il piangere e scrivere..opss!! copiare una news...

ma perche non ne parli? non l'hai fatto ne post precedenti, parlane..
come affrontare, prevenire, il prob di chi guida ubriaco..
quali pene potrebbe essere utili, capisco che venga difficile, quando il morto non sia italioto, anzi per te sara' impossibile, parlare di questo, non hai l'imput a farlo... propio perche non fotte un cazzo della vittima

già già, il mio razzismo m'impedisce di preoccuparmi per un non italiano...si da il caso che non sopporti nemmeno gli idioti, nonostante sia divertente prenderli in giro ho di meglio da fare. Ciao :)

dantes76
08-12-2007, 19:37
già già, il mio razzismo m'impedisce di preoccuparmi per un non italiano...si da il caso che non sopporti nemmeno gli idioti, nonostante sia divertente prenderli in giro ho di meglio da fare. Ciao :)

non leggo la parola razzismo, tanta abusata quanto temuta, quando ti si chiama razzista, ti incazzi perche lo si fa, quando non lo si fa, ti incazzi, e la tiri imballo, come potresti vivere senza il tuo nemico...

detto questo, hai qualche idea, proposta sul fatto di come trattare questo tipo di reati[ le mie, prima che le chiedi, stanno tutte in 3d recente che tratta propio del fatto di guidare sotto alcolici... e stanno sempre li le mie..]

PS: volendo ti posso dire che sei un razzista, anche se, non vedo gli estremi per farlo, ma visto che ti manca tanto, puoi sempre chiederelo, al massimo ti registro una voce su nastro, e te la faccio cantare da una marmotta...

Jammed_Death
08-12-2007, 19:44
capisco che venga difficile, quando il morto non sia italioto, anzi per te sara' impossibile

questo non è dare del razzista a qualcuno? tanto per precisare non è che non mi frega perchè è straniera, non mi frega perchè non la conosco...è diverso. Dovrei preoccuparmi e\o dispiacermi per una persona che non ho mai visto in vita mia? mi preoccupa di più il fatto che lo stato non sia capace di porre fine alle stragi in strada.

Poi ci sono stati decine di topic su persone investite da ubriachi, sulle leggi per la guida e alcol e bla bla bla...le mie opinioni le puoi trovare lì, non ho voglia di ripeterle.

Oh, ma ritieniti libero di pensare che non voglia ripeterle perchè questo topic tratta di una rumena investita...

dantes76
08-12-2007, 19:55
questo non è dare del razzista a qualcuno? .

ti manca cosi tanto essere chiamato cosi?

ripeto la marmotta con voce pre-registrata si puo fare

le tuoi opinioni non vuoi ripeterle... allora che ci stai a fare in questo 3d, per parlare della vittima nemmeno l'ombra, per parlare del reato idem...
cosa ti turba?

Thunderfox
08-12-2007, 20:16
Ne riparliamo alla prossima tragedia causata da un rumeno.

Ma che vuoi dimostrare co sto post :confused:

dantes76
08-12-2007, 20:20
Ne riparliamo alla prossima tragedia causata da un rumeno.

Ma che vuoi dimostrare co sto post :confused:

prima di continuare, niente da dire sulla vittima, su chi guida ubriaco?

Ps: alla prox ci saro', come in passato... come sempre

LUVІ
08-12-2007, 20:34
l'ho fatto per un israeliano...
cmq il giochino e' forte..emm non quello di aprire un 3d, l'altro quello del link.

Hai fatto bene.
Tu guardi i crimini, non chi li fa.
Il 99% di chi ha aperto il thread, attratto dal titolo, e non dall'apritore, no.
E per chi si stupisce dell'aver aperto un thread per un ubriaco italiano che uccide.... ovviamente se ne parla solo perchè ha ucciso una cittadina di nazionalità rumena... perchè incidenti del genere ne capiteranno 10 a settimana, purtroppo.

LuVi

Thunderfox
08-12-2007, 20:56
prima di continuare, niente da dire sulla vittima, su chi guida ubriaco?

Ps: alla prox ci saro', come in passato... come sempre

Che devo dire ? Ovvio che condanno chi guida ubriaco (anche se questo non lo era poi così tanto).
Vuoi che dica qualcosa sulla vittima ? Pace all'anima sua, la vita purtroppo non gliela ridarà nessuno, però se stava in Romania probabilmente adesso sarebbe ancora viva (è una mia supposizione e un dato di fatto, quindi non iniziate a fare i moralisti).

Non ho dubbi sulla tua ultima frase, quando c'è da dare contro agli italiani siete sempre in prima fila.

dantes76
08-12-2007, 21:18
Non ho dubbi sulla tua ultima frase, quando c'è da dare contro agli italiani siete sempre in prima fila.

io do contro i criminali, non contro le nazionalita', tu difenderesti uno in base alla nazionalita' indifferentemente il crimine,
quello che non riuscirai mai a fare te.... perche anteponi la nazionalita' al crimine, io in questo sono democratico.. non faccio differenze fra criminali

Thunderfox
08-12-2007, 21:25
io do contro i criminali, non contro le nazionalita', tu difenderesti uno in base alla nazionalita' indifferentemente il crimine,
quello che non riuscirai mai a fare te.... perche anteponi la nazionalita' al crimine, io in questo sono democratico.. non faccio differenze fra criminali

L'ho forse difeso ?

dantes76
08-12-2007, 21:27
L'ho forse difeso ?

, quando c'è da dare contro agli italiani siete sempre in prima fila.

tu? io no? non difendo criminali, solo perche non devo dare addosso....solo perche sono italiani..

Thunderfox
08-12-2007, 21:37
tu? io no? non difendo criminali, solo perche non devo dare addosso....solo perche sono italiani..

Stai delirando, con voi è tempo perso (parlo al plurale perchè adesso arriverà qualcun'altro a difenderti :D o a fare ironia).

Non giustifico quello che guidava, perchè ha sbagliato.

Ma non do addosso agli italiani quando si tratta di privilegiarli in qualcosa rispetto agli stranieri.

A voi è questo che da fastidio.

drakend
08-12-2007, 21:48
Che devo dire ? Ovvio che condanno chi guida ubriaco (anche se questo non lo era poi così tanto).
Vuoi che dica qualcosa sulla vittima ? Pace all'anima sua, la vita purtroppo non gliela ridarà nessuno, però se stava in Romania probabilmente adesso sarebbe ancora viva (è una mia supposizione e un dato di fatto, quindi non iniziate a fare i moralisti).

Scusa ma che discorso è "se stava in Romania probabilmente adesso sarebbe ancora via"?!? Adesso la colpa di essere stata investita è sua? :muro:

Thunderfox
08-12-2007, 21:58
Scusa ma che discorso è "se stava in Romania probabilmente adesso sarebbe ancora via"?!? Adesso la colpa di essere stata investita è sua? :muro:

E' un dato di fatto, perchè secondo te non è così :confused:

Guarda che io mica godo perchè quella ci ha rimesso la vita, è una vita umana che se n'è andata, ma che altro volete che dico ? :mbe:

Di sicuro però non mi metto a 90 nei confronti degli stranieri, ci tengo a dirlo.

dantes76
08-12-2007, 22:00

cosa? morire investiti da uno ubriaco?

dantes76
08-12-2007, 22:02
Stai delirando,

si..dopo... altre aggiunte al 3d...

Ma non do addosso agli italiani quando si tratta di privilegiarli in qualcosa rispetto agli stranieri.

vedi e li che sbagli... privilegi...

A voi è questo che da fastidio.

si da fastidio leggere: dare privilegi...

dantes76
08-12-2007, 22:03
Di sicuro però non mi metto a 90 nei confronti degli stranieri, ci tengo a dirlo.

e nei confronti degli italiani? ecco cosa ti frega...

Thunderfox
08-12-2007, 22:05
cosa? morire investiti da uno ubriaco?

Basta, mi sono stufato di questi botta e risposta.
Se volete capire il senso di quella frase ragioneteci 2 secondi... ma forse fate finta di non capire.

Buona notte.

dantes76
08-12-2007, 22:09
Basta, mi sono stufato di questi botta e risposta.
.

eh lo so, e difficile, mantenere un botta e risposta, e dopo mica siamo in tv.... quella e' comoda, uno parla e dopo dice, non l'ho detto, qui invece uno scrive.. ed e difficle dire non l'avete capito..

drakend
08-12-2007, 22:20

Guarda che io mica godo perchè quella ci ha rimesso la vita, è una vita umana che se n'è andata, ma che altro volete che dico ? :mbe:

Nient'altro! Voglio dire: non confondiamo la vittima con il criminale. Il fatto che era qui o meno è completamente irrilevante ai fini della valutazione dell'accaduto, a meno che non si voglia aprire la solita polemica sull'immigrazione, sull'invasione ecc. :D
Riguardo agli stranieri: hai presenti il tizio che ha messo sotto quattro persone ed ora fa il modello? Per me dovrebbe stare a spaccare le pietre, insieme al protagonista della performance di cui è oggetto questo thread.

dantes76
08-12-2007, 22:22
Nient'altro! Voglio dire: non confondiamo la vittima con il criminale. Il fatto che era qui o meno è completamente irrilevante ai fini della valutazione dell'accaduto, a meno che non si voglia aprire la solita polemica sull'immigrazione, sull'invasione ecc. :D
Riguardo agli stranieri: hai presenti il tizio che ha messo sotto quattro persone ed ora fa il modello? Per me dovrebbe stare a spaccare le pietre, insieme al protagonista della performance di cui è oggetto questo thread.

*

loreluca
09-12-2007, 10:54
Riguardo agli stranieri: hai presenti il tizio che ha messo sotto quattro persone ed ora fa il modello? Per me dovrebbe stare a spaccare le pietre, insieme al protagonista della performance di cui è oggetto questo thread.sono d'accordo, ma continuo a non capire il titolo inverso... chi mi spiega? :mbe:

Thunderfox
09-12-2007, 11:08
eh lo so, e difficile, mantenere un botta e risposta, e dopo mica siamo in tv.... quella e' comoda, uno parla e dopo dice, non l'ho detto, qui invece uno scrive.. ed e difficle dire non l'avete capito..

Si vabbè, cerchi sempre di rigirarti la frittata come ti pare.

Saluti.

dantes76
09-12-2007, 11:16
Si vabbè, cerchi sempre di rigirarti la frittata come ti pare.

Saluti.

dopo si attacca....

gigio2005
09-12-2007, 11:36

Che devo dire ? Ovvio che condanno chi guida ubriaco (anche se questo non lo era poi così tanto)..

questi me li sono salvati a futura memoria :D

dantes76
09-12-2007, 12:01

non girare sta frittata!!! :D

:.Blizzard.:
09-12-2007, 16:25
Magari un giorno, non molto lontano spero, la gente riuscirà ad indignarsi in egual misura per l'atto in sè piuttosto che della nazionalità dei soggetti in questione.

Thunderfox
10-12-2007, 12:40

Non so' se hai visto il servizio di Striscia la Notizia di circa un mesetto fa, ma si facevano l'alcool test dopo aver mangiato 3 cioccolatini (mi pare fossero 3) di quelli alcolici...

Dopo 3 cioccolatini risultavano in stato di ebbrezza per l'alcool test :mbe:

Evidentemente c'è qualcosa che non va.

Thunderfox
10-12-2007, 12:41
non girare sta frittata!!! :D

inutile dialogare con te

majino
10-12-2007, 13:18
Non so' se hai visto il servizio di Striscia la Notizia di circa un mesetto fa, ma si facevano l'alcool test dopo aver mangiato 3 cioccolatini (mi pare fossero 3) di quelli alcolici...

Dopo 3 cioccolatini risultavano in stato di ebbrezza per l'alcool test :mbe:

Evidentemente c'è qualcosa che non va.

credo che dipenda da macchina a macchina. ad un mio amico l'hanno fatto dopo una tennent's e due moretti (nn erano proprio moretti, ma di gradazione simile, tipo 4-5%) da 66cl, ed è risultato 0,0... :D

tutto sto garantismo (non era tanto ubriaco, sì ma l'alcol test è troppo sensibile, se stava in romania nn succedeva niente), a parti inverse, l'avreste fatto? :)

Thunderfox
10-12-2007, 15:22
credo che dipenda da macchina a macchina. ad un mio amico l'hanno fatto dopo una tennent's e due moretti (nn erano proprio moretti, ma di gradazione simile, tipo 4-5%) da 66cl, ed è risultato 0,0... :D

tutto sto garantismo (non era tanto ubriaco, sì ma l'alcol test è troppo sensibile, se stava in romania nn succedeva niente), a parti inverse, l'avreste fatto? :)

si ma infatti si decidessero, se devono fare una cosa che la facessero bene... un pò come gli autovelox... se becchi quello tarato male magari ti becchi una multa non meritata :D

fuocofatuo
11-12-2007, 01:19
Ma certo che sì!! Voler vedere un gradino netto a 0,50 è assurdo. Sei a 0,49: sobrio. Sei a 0,50: ubriaco. Vorrei tanto capire quanti direbbero che andare a 54km/h in strada urbana è da criminali!

Per quanto riguarda la tragedia, non ne entro in merito. Dico solo che mi dispiace per lei come mi sarebbe dispiaciuto per una qualsiasi altra persona, indipendentemente dalla nazionalità.

Fritz!
11-12-2007, 06:33
Ma certo che sì!! Voler vedere un gradino netto a 0,50 è assurdo. Sei a 0,49: sobrio. Sei a 0,50: ubriaco. Vorrei tanto capire quanti direbbero che andare a 54km/h in strada urbana è da criminali!

Per quanto riguarda la tragedia, non ne entro in merito. Dico solo che mi dispiace per lei come mi sarebbe dispiaciuto per una qualsiasi altra persona, indipendentemente dalla nazionalità.

NESSUNA RICIESTA DI CONDANNA A MORTE??

fuocofatuo
11-12-2007, 11:21
NESSUNA RICIESTA DI CONDANNA A MORTE??

Scusa?
Mi spieghi che c'entra con l'intervento che ho fatto?

Sei devi necessariamente mostrarti perbenista, cerca almeno di non farlo su messaggi che non ne danno alcuno spunto. :doh: