PDA

View Full Version : la discoteca fa schifo

aKemi
08-12-2007, 12:12
3 anni fa: potevi fumare dentro, potevi bere fino alle 6 d mattina, potevi guidare (se non avevi esagerato con il bere), la musica era ad un volume tranquillo, potevi assumere altre sostanze che non t rompevano le scatole, l'entrata costava 8-10 euro e una consumazione oltre alla prima, che era gratis, costava 6 euro

ieri sera:
- devi fumare fuori e i buttafuori rompevano se stavi sulla porta. Il chè potrebbe essere anche accettabile se fosse estate, ma ieri sera c'erano 3 gradi e pioveva
- ho visto i buttafuori che hanno cacciato fuori gente che hanno beccato fare uso di sostanze nei bagni, perchè c'era uno specchio e t vedevano fare i tuoi bisogni dentro al bagno!! (anti-privacy al 100%)
- la musica era altissima non riuscivo a stare dentro c'erano dei bassi mostruosi (della serie non droghiamoci ma rompiamoci i timpani che quello va bene. Una puntualizzazione: drogarti lo scegli tu, se la musica è alta rompe a tutti a prescindere dalla loro volontà)
- ma soprattutto, NON DAVANO DA BERE DOPO LE 2!! Scandaloso, uno ha il diritto di fare quel cazzo che vuole, bevo quando voglio, come vado in bagno quando voglio, che schifo
- ieri sera ho speso 35 euro per il tavolo, ci hanno portato due caraffe ed eravamo in mille e le consumazioni costavano 10

vado poco in discoteca, ma ogni tanto ci vado. Ieri sera, dopo essere uscito poco causa esami universitari, avevo proprio voglia di staccare un po' e spaccarmi...ma proprio niente...non lo puoi più fare.

P.S.: a chi subito mi metterà in croce perchè sono un incosciente ricordo che ieri sera non guidavo

juninho85
08-12-2007, 12:12
fuori dalle palle,e non solo dalle discoteche,altrochè ;)

Ja]{|e
08-12-2007, 12:15
Forse era meglio se organizzavi un festino a casa tua, probabilmente in questo modo avresti raggiunto il tuo obiettivo :doh:

aKemi
08-12-2007, 12:16
{|e;20012979']Forse era meglio se organizzavi un festino a casa tua, probabilmente in questo modo avresti raggiunto il tuo obiettivo :doh:

si senz'altro, ma hai idea lo sbattimento di pulire tutto stamattina :D

Ja]{|e
08-12-2007, 12:19
si senz'altro, ma hai idea lo sbattimento di pulire tutto stamattina :D

Una donna delle pulizie si prende dieci euro l'ora, direi che avresti speso di meno e ti saresti divertito di più

aKemi
08-12-2007, 12:23
{|e;20013025']Una donna delle pulizie si prende dieci euro l'ora, direi che avresti speso di meno e ti saresti divertito di più

si si il tuo ragionamento fila, ma abito in condominio e non posso tenere la musica alta...poi era il compleanno di un mio amico che aveva fatto il tavolo, al tavolo c'erano 20 persone, non potevo invitarle tutte

Hire
08-12-2007, 12:26
Altre sostanze?

Fumare dentro ai locali fa schifo perchè ci sono persone, come me, che odiano in tutti i modi il fumo. Pensare poi che nella discoteca è stretta, è piena zeppa, amplifica solamente il fastidio.

Lo vorrei ben vedere di aver cacciato persone che facevano uso di "altre sostanze" nel LORO bagno. Ti ricordo che il locale NON è tuo, e sicuramente usare "altre sostanze" è da idioti.

Ah bhe, ti trovi una discoteca, che ti aspetti? Di fare salotto e parlare della giornata politica di oggi con i tuoi amici?
Il tuo esempio non c'entra niente col contesto.

Supponiamo che stai in distoteca dalle 22. Hai ben 4 ORE per bere alcoolici. Che vuoi passare la serata a bere solo?
Questa misura è stata presa per gli idioti che bevono e troppo e mettono in pericolo le strade.

Se ti vuoi "divertire" quello è il prezzo.

Fatto sta che io odio, detesto, aborro, schifo, la discoteca.

DANY 76
08-12-2007, 12:28
3 anni fa: potevi fumare dentro, potevi bere fino alle 6 d mattina, potevi guidare (se non avevi esagerato con il bere), la musica era ad un volume tranquillo, potevi assumere altre sostanze che non t rompevano le scatole, l'entrata costava 8-10 euro e una consumazione oltre alla prima, che era gratis, costava 6 euro

ieri sera:
- devi fumare fuori e i buttafuori rompevano se stavi sulla porta. Il chè potrebbe essere anche accettabile se fosse estate, ma ieri sera c'erano 3 gradi e pioveva
- ho visto i buttafuori che hanno cacciato fuori gente che hanno beccato fare uso di sostanze nei bagni, perchè c'era uno specchio e t vedevano fare i tuoi bisogni dentro al bagno!! (anti-privacy al 100%)
- la musica era altissima non riuscivo a stare dentro c'erano dei bassi mostruosi (della serie non droghiamoci ma rompiamoci i timpani che quello va bene. Una puntualizzazione: drogarti lo scegli tu, se la musica è alta rompe a tutti a prescindere dalla loro volontà)
- ma soprattutto, NON DAVANO DA BERE DOPO LE 2!! Scandaloso, uno ha il diritto di fare quel cazzo che vuole, bevo quando voglio, come vado in bagno quando voglio, che schifo
- ieri sera ho speso 35 euro per il tavolo, ci hanno portato due caraffe ed eravamo in mille e le consumazioni costavano 10

vado poco in discoteca, ma ogni tanto ci vado. Ieri sera, dopo essere uscito poco causa esami universitari, avevo proprio voglia di staccare un po' e spaccarmi...ma proprio niente...non lo puoi più fare.

P.S.: a chi subito mi metterà in croce perchè sono un incosciente ricordo che ieri sera non guidavo

x le sigarette ma magari spariscono dalla faccia della terra.......è giustissimo che se vuoi fumare vai tu fuori e non io mi respiro il tuo fumo!fa 2°?piove?nevica?zzi tuoi...nessuno ti obbliga a fumare ma tu non puoi obbligare me a respirare il tuo fumo....

che non puoi + bere fino alla chisura del locale te la devi prendere coi coglioni che bevono come spugne e poi si schiantano tutti i sabati sera xche ubriachi si mettono al volante.

x la droga(qualunque essa sia)fanno bene a cacciarli in primis xche è cmq illegale ed in secundis xche se entrano le forze dell'ordine e trovano della droga fanno chiudere il locare.....e se fossi il gestore o padrone mi roderebbe il culo a 1000!

x il prezzo e la musica a 3000 db hai perfettamente ragione.

CGman
08-12-2007, 12:30
io direi che uno come te certe cose non dovrebbe proprio scriverle in questo forum perkè ci sono anche ragazzini -.- meriteresti di essere bannato -.- ma nel mentre ti segnalo

tecnologico
08-12-2007, 12:36
io direi che uno come te certe cose non dovrebbe proprio scriverle in questo forum perkè ci sono anche ragazzini -.- meriteresti di essere bannato -.- ma nel mentre ti segnalo

*

IcEMaN666
08-12-2007, 12:37
la discoteca per come la descrivi te prima faceva schifo, ora è nettamente migliorata.
riamane sempre un posto da sfigati, ma almeno l'hanno preclusa alla gente come te che la usa solo per bere e infilarsi nel naso/vena/polmoni merda.

gabi.2437
08-12-2007, 12:39
E invece no, ha scritto un topic su cui si può discutere normalmente, ce ne sono di peggiori (e tanti) in giro...quindi i ragazzini lasciamoli dove sono che, fino a prova contraria, per ogni ragazzino c'è il genitore o chi per lui... :rolleyes: quindi si, può scriverle :D

-fumo: fa male, meglio così decisamente
- lul, è vietatissimo, se lo sgamano gli fan chiudere il locale :D
-non penso che abbiano alzato apposta la musica...
-questo hai ragione, tanto più che per dopo le 2 ora la gente si procura alcolici altrove (leggasi-->li ha comprati prima) :D
-vero

aKemi
08-12-2007, 12:41
x la droga(qualunque essa sia)fanno bene a cacciarli in primis xche è cmq illegale ed in secundis xche se entrano le forze dell'ordine e trovano della droga fanno chiudere il locare.....e se fossi il gestore o padrone mi roderebbe il culo a 1000!

l'uso di droga non è illegale, è proibito lo spaccio... c'è cmq il problema, che tu metti giustamente in evidenza, che la legge prevede ke se la finanza trova della droga chiude il locale: cosa c'entra il gestore se la gente porta dentro della droga, mica può perquisirli tutti!

gabi.2437
08-12-2007, 12:41
In effetti, non può proprio perquisire la gente...se non erro

CGman
08-12-2007, 12:42
E invece no, ha scritto un topic su cui si può discutere normalmente, ce ne sono di peggiori (e tanti) in giro...quindi i ragazzini lasciamoli dove sono che, fino a prova contraria, per ogni ragazzino c'è il genitore o chi per lui... :rolleyes: quindi si, può scriverle :D

-fumo: fa male, meglio così decisamente
- lul, è vietatissimo, se lo sgamano gli fan chiudere il locale :D
-non penso che abbiano alzato apposta la musica...
-questo hai ragione, tanto più che per dopo le 2 ora la gente si procura alcolici altrove (leggasi-->li ha comprati prima) :D
-vero

no nn si può discutere un bel niente -.- se poi siete tutti pro droga fate come cazzo vi pare.

ripe
08-12-2007, 12:42
Incredibile! Desideri tutte le cose per le quali la discoteca mi fa schifo! :eek: :asd:

gabi.2437
08-12-2007, 12:43
no nn si può discutere un bel niente -.- se poi siete tutti pro droga fate come cazzo vi pare.

Si discute anche dell'aumento del prezzo...

aKemi

scusa ma è una normale discussione che non viola nessuna regola del forum, si vede da discorsi come il tuo che la libertà delle persone (in questo caso la libertà di parola) sta proprio andando a quel paese, ed è triste

CGman
io ho segnalato prima. quando un moderatore passa di quà decide lui -.-

gabi.2437
08-12-2007, 12:44
Hai detto che queste cose non dovrebbe scriverle e che meriterebbe di essere bannato, no che un mod passa di qua e poi decide lui :D

aKemi
08-12-2007, 12:45

esiste il diritto di essere dissenzienti, la parola è un utile strumenti di comunicazione per confrontarsi

CGman
08-12-2007, 12:46
Hai detto che queste cose non dovrebbe scriverle e che meriterebbe di essere bannato, no che un mod passa di qua e poi decide lui :D

:mbe: ma hai letto bene quel che ho scritto?:confused: sicuro di aver capito la frase?

coldd
08-12-2007, 12:50
ieri sera: sala interna per fumatori e alcol ben dopo le due, saranno strani qua?
per quanto riguarda lo specchio, se ne sei sicuro potresti anche denunciarli (ovviamente non con quella motivazione :D )

ciao

plut0ne
08-12-2007, 12:50

:mbe: :mbe: :mbe:

la droga ESISTE...e su questo non ci puoi fare nulla...la censura mi sembra la peggiore cosa...
e discuterne non significa essere PRO DROGA...i "ragazzini" (:asd: che poi molti di questi "ragazzini" ne fanno ampiamente uso) vivono in questo mondo...quindi vengono a contatto con quello che ci circonda...compreso lo spaccio e l'uso di droga...

scusa ma quanti anni hai?? :mbe: :fagiano: :stordita:

in ogni caso...
le disco sono da sempre posto di spaccio..e il fatto che i buttafuori abbiano sbattuto fuori persone che ne facevano uso MI RINCUORA...significa che finalmente hanno preso un po' + di responsabilità (e non come succede in motle disco che gli spacciatori passano i soldi ai gestori per chiudere un occhio :rolleyes: )

per il fumo...penso che la legge anti fumo è stata L'UNICA LEGGE buona del governo berlusconi :asd: ...ora andare nei locali è moooolto meglio...finalmente non si viene intossicati...quindi se devi fumare ESCI DA LOCALE..non stai sulla porta perchè rompi lo stesso icoglioni...

se vuoi drogarti poi lo fai A CASA TUA...è come se te venissi a casa mia e ti fai na striscia di coca...chi va nei casini in caso di controllo?? te di sicuro...ma SICURAMENTE anche io... :rolleyes:

l'alcol fino alle 2 in effetti è na stronzata...ora vendono le boccettine albergo-style nelle disco...e la gente va in giro con i bagagliai delle auto piene di alcol..quindi addirittura la situazione è PEGGIORATA...per non parlare del fatto che basta andare a qualunque paninaro o kebabbaro per prendersi DOPO LE 2 una bottiglia di birra o qualunque cosa..

l'importante è che se uno vuole bere FACCIA GUIDARE UN AMICO che non ha bevuto....

insomma tutte le cose che hai detto secondo me hanno MIGLIORATO le disco :asd: :asd:

vedi un po' tu :asd: e non sono il solo :O :asd:

ps per lo specchio in bagno..lo fanno per controllare cosa succede...e lo spacciano per "elemento di design" fashionnn :asd: :asd:
ormai praticamente in tutte le disco ci sono sti cessi trasparenti..con gli specchi e varie stronzate

CGman
08-12-2007, 12:58
:mbe: :mbe: :mbe:

la droga ESISTE...e su questo non ci puoi fare nulla...la censura mi sembra la peggiore cosa...
e discuterne non significa essere PRO DROGA...i "ragazzini" (:asd: che poi molti di questi "ragazzini" ne fanno ampiamente uso) vivono in questo mondo...quindi vengono a contatto con quello che ci circonda...compreso lo spaccio e l'uso di droga...

scusa ma quanti anni hai?? :mbe: :fagiano: :stordita:

in ogni caso...
le disco sono da sempre posto di spaccio..e il fatto che i buttafuori abbiano sbattuto fuori persone che ne facevano uso MI RINCUORA...significa che finalmente hanno preso un po' + di responsabilità (e non come succede in motle disco che gli spacciatori passano i soldi ai gestori per chiudere un occhio :rolleyes: )

per il fumo...penso che la legge anti fumo è stata L'UNICA LEGGE buona del governo berlusconi :asd: ...ora andare nei locali è moooolto meglio...finalmente non si viene intossicati...quindi se devi fumare ESCI DA LOCALE..non stai sulla porta perchè rompi lo stesso icoglioni...

se vuoi drogarti poi lo fai A CASA TUA...è come se te venissi a casa mia e ti fai na striscia di coca...chi va nei casini in caso di controllo?? te di sicuro...ma SICURAMENTE anche io... :rolleyes:

l'alcol fino alle 2 in effetti è na stronzata...ora vendono le boccettine albergo-style nelle disco...e la gente va in giro con i bagagliai delle auto piene di alcol..quindi addirittura la situazione è PEGGIORATA...per non parlare del fatto che basta andare a qualunque paninaro o kebabbaro per prendersi DOPO LE 2 una bottiglia di birra o qualunque cosa..

l'importante è che se uno vuole bere FACCIA GUIDARE UN AMICO che non ha bevuto....

insomma tutte le cose che hai detto secondo me hanno MIGLIORATO le disco :asd: :asd:

vedi un po' tu :asd: e non sono il solo :O :asd:

ps per lo specchio in bagno..lo fanno per controllare cosa succede...e lo spacciano per "elemento di design" fashionnn :asd: :asd:
ormai praticamente in tutte le disco ci sono sti cessi trasparenti..con gli specchi e varie stronzate

no ho voglia di leggere tutto perkè è troppo lungo, ho 22 anni e cmq non è il fatto di discuterne ma lui nel primo post ha fatto capire come se volesse drogarsi anche lui e viene a lamentarsi quà..imho non si può . se ho capito male scusate allora

Swisström
08-12-2007, 12:58
fosse per me le discoteche le chiuderei tutte...

... con gli occupanti dentro.

aKemi
08-12-2007, 13:00

e poi dovevi vedere sti cazzo di buttafuori, giravano come fossero i giustizieri della notte (notare che nessuno ha rotto i coglioni, fatto risse) a beccare sti ragazzini 18enni e buttarli fuori come animali...spero sempre arrivi un supereroe dei fumetti, mingherlino ma con una forza sovraumana, nelle discoteche e in un 1 contro 10 pesti tutti i buttafuori :D

Sopor Aeternus
08-12-2007, 13:02

ieri sera:

Tutto questo l'avete voluto voi.
E a mio avviso chiuderei proprio le discoteche, ormai sono un ritrovo per drogati e gente che cerca rogne.

Iron10
08-12-2007, 13:03
Incredibile! Desideri tutte le cose per le quali la discoteca mi fa schifo! :eek: :asd:

Effettivamente quoto :fagiano:

aKemi
08-12-2007, 13:05

il mondo è bello perchè è vario :D :p

@lessandro
08-12-2007, 13:11
No cioè...ma che pensi di essere a casa tua per voler fumare dentro le discoteche e drogarti quanto ti pare??? :D

Ma senti questo :rotfl:

L'unica cosa che appoggio, in alcuni casi veramente fastidiosa, è la musica TROPPO alta...anche se sei in discoteca.

Per il resto, quali fumo...droga...alcool...mi va benissimo com'è ora.

E...per i buttafuori (giustizieri della notte, seh, come no :asd: ), com'è che ne i miei amici, ne io abbiamo mai avuto problemi con loro...??? Eppure siamo stati anche noi pischellini di 18 anni...ma non è che vanno così a muso duro contro chi gli pare e quando gli pare...

Di solito vanno a pescare o chi fuma dentro il locale (e di sicuro è stato richiamato varie volte...ed avendo la faccia come il culo, continuano imperterriti :muro: ), oppure chi fa macello dando noia ad altre persone....e, logicamente, chi si droga neie bagni.

Ma come cosa, mi sembra più che giusta...no?:mbe:

Fabryce
08-12-2007, 13:19
No cioè...ma che pensi di essere a casa tua per voler fumare dentro le discoteche e drogarti quanto ti pare??? :D

Ma senti questo :rotfl:

L'unica cosa che appoggio, in alcuni casi veramente fastidiosa, è la musica TROPPO alta...anche se sei in discoteca.

Per il resto, quali fumo...droga...alcool...mi va benissimo com'è ora.

E...per i buttafuori (giustizieri della notte, seh, come no :asd: ), com'è che ne i miei amici, ne io abbiamo mai avuto problemi con loro...??? Eppure siamo stati anche noi pischellini di 18 anni...ma non è che vanno così a muso duro contro chi gli pare e quando gli pare...

Di solito vanno a pescare o chi fuma dentro il locale (e di sicuro è stato richiamato varie volte...ed avendo la faccia come il culo, continuano imperterriti :muro: ), oppure chi fa macello dando noia ad altre persone....e, logicamente, chi si droga neie bagni.

Ma come cosa, mi sembra più che giusta...no?:mbe:

Quoto..

A me la discoteca fa cag***
quelle che ha elencato sono le ragioni per cui non ci vado..

Dumah Brazorf
08-12-2007, 13:19
... ma lui nel primo post ha fatto capire come se volesse drogarsi anche lui e viene a lamentarsi quà..imho non si può . se ho capito male scusate allora

Ho capito la stessa cosa e sono abbastanza sicuro di aver interpretato bene.
Concordo per i prezzi esorbitanti ed il volume, per il resto commenterei con una scarica di insulti vari ma freeman mi stà simpatico e non voglio farlo lavorare oggi...

paditora
08-12-2007, 13:21

ieri sera:

ma te in disco ci vai per ballare o per bere
per bere puoi pure andare in un pub e bevi tutto l'alcool che vuoi
a parte che bere in disco costa talmente tanto che non conviene proprio (9-10 euro a consumazione)

@lessandro
08-12-2007, 13:23
Quoto..

A me la discoteca fa cag***
quelle che ha elencato sono le ragioni per cui non ci vado..

A me non fa cagare, basta scegliersi i posti giusti dove ti puoi divertire tranquillamente.

P.S. 3 anni fa, almeno quì da me, non costavano ASSOLUTAMENTE 8-10€ ad entrata...(a meno che non fai il giochino di non contare la consumazione, però la paghi ugualmente).

I prezzi sono rimasti quelli lì, cioè 15-16€ entrata con una consumazione...

paditora
08-12-2007, 13:25
Fumare dentro ai locali fa schifo perchè ci sono persone, come me, che odiano in tutti i modi il fumo. Pensare poi che nella discoteca è stretta, è piena zeppa, amplifica solamente il fastidio.
All'inizio stava sulle palle anche a me sta norma.
Ma devo dire che non è male.
Per fumare basta andare fuori e il locale non si strariempie di fumo.
P.S. sono un fumatore.

ozeta
08-12-2007, 13:30
x le sigarette ma magari spariscono dalla faccia della terra.......è giustissimo che se vuoi fumare vai tu fuori e non io mi respiro il tuo fumo!fa 2°?piove?nevica?zzi tuoi...nessuno ti obbliga a fumare ma tu non puoi obbligare me a respirare il tuo fumo....

che non puoi + bere fino alla chisura del locale te la devi prendere coi coglioni che bevono come spugne e poi si schiantano tutti i sabati sera xche ubriachi si mettono al volante.

x il prezzo e la musica a 3000 db hai perfettamente ragione.

per una volta sono d'accordo con te :mano: :D

Fabryce
08-12-2007, 13:31
A me non fa cagare, basta scegliersi i posti giusti dove ti puoi divertire tranquillamente.

P.S. 3 anni fa, almeno quì da me, non costavano ASSOLUTAMENTE 8-10€ ad entrata...(a meno che non fai il giochino di non contare la consumazione, però la paghi ugualmente).

Faccio una precisazione..

Effettivamente non è che mi fa schifo, in disco ci vado una volta all'anno e puntualmente mi rompo le pa@@@..

Poi se metti che non mi stanno molto simpatici i fighetti discotecari..

Preferisco mille volte più, andare a vedere musica dal vivo che in discoteca..

paditora
08-12-2007, 13:35
Concordo per i prezzi esorbitanti
Io vado in una discoteca dove il venerdì sera l'ingresso è gratuito.
Non mi sembra che i prezzi siano così esorbitanti.
Addirittura entri gratis :D
Poi ti stangano sul bere ma se uno non beve praticamente non paga nulla.
E ce ne sono anche altre in zona che al venerdì fanno entrare gratis o cmq paghi 7-8 euro al massimo.
Logicamente se si va in una discoteca a Milano ti fanno pagare una mega mazzulata.

paolinho18
08-12-2007, 13:41
MENO discoteche e PIU' enoteche!

GByTe87
08-12-2007, 13:41

Non posso che :mano:

netsky3
08-12-2007, 13:43
sono d'accordo sul titolo :O

SlimSh@dy
08-12-2007, 13:49
Mi porta grande tristezza vedere gente che si sà solo divertire bevendo, drogandosi e fumando :( :( :( ....mi fanno solo pena quelle persone:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:....quando poi si muore per overdosi o per incidenti stradali causati da alcool o sostanze stupefacenti posso solo GODERE!!

-kurgan-
08-12-2007, 13:54
quando poi si muore per overdosi o per incidenti stradali causati da alcool o sostanze stupefacenti posso solo GODERE!!

finchè non succede a qualcuno che conosci, allora ci ripensi se godere o no :rolleyes:

GByTe87
08-12-2007, 13:58
quando poi si muore per overdosi o per incidenti stradali causati da alcool o sostanze stupefacenti posso solo GODERE!!

Che squallore...

SlimSh@dy
08-12-2007, 13:59
finchè non succede a qualcuno che conosci, allora ci ripensi se godere o no :rolleyes:

Be evito come la peste persone simili, quindi già in partenza non ho amici che fanno quel genere di vita!!!Le chiacchiere sono a 0, siamo bombardati di informazioni circa le consieguenze e i rischi della droga , alcool....di gente che muore ogni giorno al volante a causa di stupefacenti o alcool!! Alla fine bisogna proprio essere cogli**i a farlo!!Quindi uno alla fine se la cerca;) ;) ;) !!!

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:00
Che squallore...

Che squallore loro!!!! Che spesso a causa di questi deficienti drogati e ubriachi ci vanno di mezzo persone che non hanno colpe!!!:muro: :muro:

GByTe87
08-12-2007, 14:03
Che squallore loro!!!! Che spesso a causa di questi deficienti drogati e ubriachi ci vanno di mezzo persone che non hanno colpe!!!:muro: :muro:

Questa è una cosa; Godere della morte di una persona è un'altra.

Rifletti sulla stronzata che hai detto, e spero che quanto detto da -kurgan- non ti capiti mai...

-kurgan-
08-12-2007, 14:05
Be evito come la peste persone simili, quindi già in partenza non ho amici che fanno quel genere di vita!!!Le chiacchiere sono a 0, siamo bombardati di informazioni circa le consieguenze e i rischi della droga , alcool....di gente che muore ogni giorno al volante a causa di stupefacenti o alcool!! Alla fine bisogna proprio essere cogli**i a farlo!!Quindi uno alla fine se la cerca;) ;) ;) !!!

ah, hai amici perfetti che non sbagliano mai. Io invece essendo cresciuto in un quartiere a rischio ne ho persi tanti, di amici.. per svariati motivi. E non ero poi così contento come dici tu, al contrario.
ma va beh, discussione inutile, lasciamo stare va.. beata ingenuità.

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:08
Questa è una cosa; Godere della morte di una persona è un'altra.

Rifletti sulla stronzata che hai detto, e spero che quanto detto da -kurgan- non ti capiti mai...

MI riferisco a gente che muore a causa dell'alcool e della droga!!!NOn mi dispiace affatto di quella gente!!!Alla fine se l'è cercata...e con gente simile in giro spesso ci va a rimettere qualcuno innocente che non centra nulla!!!Se uno vuole ammazzarsi di droga o di alcool che si ammazzasse da solo!!! E non che ci deve andare sempre qualcun'altro di mezzo!!!

raulnet
08-12-2007, 14:10
fosse per me le discoteche le chiuderei tutte...

... con gli occupanti dentro.

:ave:

paditora
08-12-2007, 14:11
MI riferisco a gente che muore a causa dell'alcool e della droga!!!NOn mi dispiace affatto di quella gente!!!Alla fine se l'è cercata...e con gente simile in giro spesso ci va a rimettere qualcuno innocente che non centra nulla!!!Se uno vuole ammazzarsi di droga o di alcool che si ammazzasse da solo!!! E non che ci deve andare sempre qualcun'altro di mezzo!!!
Bè c'è una bella differenza tra dire:
muore una persona e non mi dispiace
e
muore una persona e ci godo

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:13
ah, hai amici perfetti che non sbagliano mai. Io invece essendo cresciuto in un quartiere a rischio ne ho persi tanti, di amici.. per svariati motivi. E non ero poi così contento come dici tu, al contrario.
ma va beh, discussione inutile, lasciamo stare va.. beata ingenuità.

Inutile vittimismo...io da quando ero ragazzino sono stato circondato da gente che beveva e faceva tante altre cazzate!!!Ma ho preferito sempre tagliare i rapporti con quel tipo di gente....a costo di avere pochissimi amici! Ma a quanto vedo molti pur di star nel "branco" si adattano a loro , bevendo e fumando solo per fare i "fighi" e per non essere "scartati"!! E questo dimostra non avere una personalità ed essere caratterialmente deboli.....ripeto si dispiace che muore una persona ma alla fine uno se l'è cercata, magari dopo che amici e parenti gli hanno ripetuto NON BERE, NON BERE ecc ecc....

raulnet
08-12-2007, 14:13
Da qualche anno a questa parte mi sono rotto anche io di andare a ballare eppure ho 24 anni, una volta entravo per primo e me ne andavo x ultimo ... sto diventando vecchio? :cry:

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:15
Bè c'è una bella differenza tra dire:
muore una persona e non mi dispiace
e
muore una persona e ci godo

Be ci godo, si forse è un pò troppo da "Stronzi" ed esagerato...ma è una provocazione piu che altro!!!Ma se la mettiamo cosi non mi dispiace affatto allora....

Ja]{|e
08-12-2007, 14:15

Io ne ho visto persone morire per l'alcool: uno zio per tumore, un amico per incidente d'auto. Ti giuro, non ci godo affatto, e non riesco nemmeno a dire che non mi dispiace, anzi, già mi dispiaceva quand'erano in vita, non gli avrei mai e poi mai augurato di morire perché "se la stavano cercando"...

Ja]{|e
08-12-2007, 14:16
Inutile vittimismo...io da quando ero ragazzino sono stato circondato da gente che beveva e faceva tante altre cazzate!!!Ma ho preferito sempre tagliare i rapporti con quel tipo di gente....a costo di avere pochissimi amici! Ma a quanto vedo molti pur di star nel "branco" si adattano a loro , bevendo e fumando solo per fare i "fighi" e per non essere "scartati"!! E questo dimostra non avere una personalità ed essere caratterialmente deboli.....ripeto si dispiace che muore una persona ma alla fine uno se l'è cercata, magari dopo che amici e parenti gli hanno ripetuto NON BERE, NON BERE ecc ecc....

ma si, lasciamoli morire da soli, 'sti cretini

-kurgan-
08-12-2007, 14:17

io non sto in nessun branco e non faccio la vittima, ho avuto degli amici che son morti.. tutto qui. Per questo la tua frase non mi è piaciuta, ma si vede che tu esperienze simili (amici morti) non le hai avute e non puoi minimamente capire.

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:18
{|e;20014988']Io ne ho visto persone morire per l'alcool: uno zio per tumore, un amico per incidente d'auto. Ti giuro, non ci godo affatto, e non riesco nemmeno a dire che non mi dispiace, anzi, già mi dispiaceva quand'erano in vita, non gli avrei mai e poi mai augurato di morire perché "se la stavano cercando"...

Si naturalmente il legame di parentela, alla fine non importa cosa sia giusto o cosa sia sbagliato!!Ma se si ragiona obiettivamente è un'altro conto.....

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:19
io non sto in nessun branco e non faccio la vittima, ho avuto degli amici che son morti.. tutto qui. Per questo la tua frase non mi è piaciuta, ma si vede che tu esperienze simili (amici morti) non le hai avute e non puoi minimamente capire.

Be se son morti a causa di alcool , droghe e cose simili se la son cercata.....se son morti per altro pace all'anima loro!!

raulnet
08-12-2007, 14:20
Il "GODERE" di SlimSh@dy è stato male interpretato, spesso vengo frainteso anche io su quest'argomento.

Quando uno muore di overdose o si rimpie di mer*a, sai a cosa vai incontro, questo è disprezzo per la vita e delle persone che ti circondano.
Non è godere ma pensi che è morta una persona che non aveva nessun rispetto per la propria vita, e questo a me fa SCHIFO.

@lessandro
08-12-2007, 14:21

Ma scusa...per te c'è solo il bianco e il nero???

Quando esci con gli amici, se vai a farti una bevuta in un pub, devi per forza sfasciarti di alcool fino a stamparti con la macchina al primo palo che trovi...???

Oppure, ti fai una bevuta tranquilla, che sia una birra...un cocktail...e te ne torni a casa sano e salvo...???

Per te ci sono 2 opzioni: 1) non bere niente 2) bere e sfasciarsi fino a morir sulle strade.

Visione un pò distorta della realtà....no???:muro:

majino
08-12-2007, 14:21
Be se son morti a causa di alcool , droghe e cose simili se la son cercata.....se son morti per altro pace all'anima loro!!

occhio a non generalizzare, non tutti hanno la fortuna di vivere tranquilli e beati...

Ja]{|e
08-12-2007, 14:23
Si naturalmente il legame di parentela, alla fine non importa cosa sia giusto o cosa sia sbagliato!!Ma se si ragiona obiettivamente è un'altro conto.....

Un parente. L'altro era un amico, ma mica l'ho smollato solo perché nell'ultimo periodo si era dato a robe un po' più pesantucce, anzi... se è Amico, uno cerca di aiutarlo, non lo lascia suicidarsi...

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:24
Il "GODERE" di SlimSh@dy è stato male interpretato, spesso vengo frainteso anche io su quest'argomento.

Quando uno muore di overdose o si rimpie di mer*a, sai a cosa vai incontro, questo è disprezzo per la vita e delle persone che ti circondano.
Non è godere ma pensi che è morta una persona che non aveva nessun rispetto per la propria vita, e questo a me fa SCHIFO.

Grazie!!! Hai perfettamente capito quello che volevo intendere ;) ;) ;)

Demon81
08-12-2007, 14:26
Ma guarda tu la prepotenza, vuole obbligare la gente a respirare il suo fumo passivo, non sai quanto può dare fastidio, se vuoi fumare vai fuori altrimenti calci in culo! Non viviamo in anarchia e non puoì fare ciò che vuoi, se vuoi drogarti vai in Africa e fai quello che ti pare!

SlimSh@dy
Ma scusa...per te c'è solo il bianco e il nero???

Quando esci con gli amici, se vai a farti una bevuta in un pub, devi per forza sfasciarti di alcool fino a stamparti con la macchina al primo palo che trovi...???

Oppure, ti fai una bevuta tranquilla, che sia una birra...un cocktail...e te ne torni a casa sano e salvo...???

Per te ci sono 2 opzioni: 1) non bere niente 2) bere e sfasciarsi fino a morir sulle strade.

Visione un pò distorta della realtà....no???:muro:

Una birretta o una sigaretta ogni tanto non fà nulla!! Anche se sappiamo benissimo che per i ragazzi di adesso non esiste piu' la birretta perchè non c'è piu autocontrollo!!!

plut0ne
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
guarda che non tutti hanno una vita felice e contenta come ce l'hai te... :rolleyes:
se uno fa qualcosa ci sarà un perchè no??

vabbè ma lasciamoli morire :O tanto è feccia per questa società

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:28
{|e;20015142']Un parente. L'altro era un amico, ma mica l'ho smollato solo perché nell'ultimo periodo si era dato a robe un po' più pesantucce, anzi... se è Amico, uno cerca di aiutarlo, non lo lascia suicidarsi...

Be ovvio che si cerca di aiutarlo!!;) Però considera che c'è gente che non si vuol far aiutare e ti manda addirittura a male se gli dici: "Dai smettila di bere!!"...

raulnet
08-12-2007, 14:30
guarda che non tutti hanno una vita felice e contenta come ce l'hai te... :rolleyes:

Non è questo il punto, è giusto aiutare le persone che hanno difficolta ma stiamo parlando dello SBALLARSI che è moooolto differente ....

se vuoi SBALLARTI non hai problemi anzi ... proprio xche non hai problemi vuoi SBALLARTI

stiamo andando un tantino OT :D

85kimeruccio
08-12-2007, 14:30
Una birretta o una sigaretta ogni tanto non fà nulla!! Anche se sappiamo benissimo che per i ragazzi di adesso non esiste piu' la birretta perchè non c'è piu autocontrollo!!!

io penso di essere un ragazzo di adesso che la sera però esce a và a bersi i suoi due bicchieri di porto in enoteca, o la sua birra media rossa preferita..

prende l'auto e torna a casa normalmente. generalizziamo.

GByTe87
08-12-2007, 14:31

Consiglio anche i classici "Non ci sono più le mezze stagioni" e "Si stava meglio quando si stava peggio"

:rolleyes:

Concordo sulla versione distorta e bianco-nero della realtà che sggerisce @alessandro

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:34

Guarda per come la penso io se uno ha un minimo di maturità e senso della vita, se ha problemi suoi (famiglia, lavoro , fidanzata ecc) la soluzione migliore non è di certo buttardi nell'alcool o nella droga!!! NOn pensare che io abbia una vita bella tranquilla senza problemi dato che mi è venuto a mancare un punto fondamentale per la mia educazione e vita (mio padre) a soli 10 anni!!!Ho avuto anche io i miei problemi ma gli ho affrontati in altri modi e non autolesionandomi....Poi c'è da dire che la maggiorparte della gente che vedo bere e drogarsi lo fà per mettersi in mostra e per divertirsi e non di certo perchè hanno problemi!!!!

paditora
08-12-2007, 14:36
Be ovvio che si cerca di aiutarlo!!;) Però considera che c'è gente che non si vuol far aiutare e ti manda addirittura a male se gli dici: "Dai smettila di bere!!"...
Cioè ma scusa ma te un alcolista vuoi aiutarlo dicendogli: "smetti di bere che ti fa male?" :mbe:
Va aiutato capendo il disagio che prova e il motivo che lo porta a fare certe cose e cercando di aiutarlo in quel senso.
Non è che un alcolista o un drogato è scemo che non sa che facendo determinate cose si autodistrugge.

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:37
io penso di essere un ragazzo di adesso che la sera però esce a và a bersi i suoi due bicchieri di porto in enoteca, o la sua birra media rossa preferita..

Bè le statistiche parlano chiaro, il problema dell'alcool e delle droghe tra i giovani è sempre in AUEMENTO!!! Quindi non generalizzo nulla parlo di fatti!!

raulnet
08-12-2007, 14:38
Ma stavamo parlando dello Sballarsi in discoteca mo che centrano le persone che si drogano e si ubriacano xche sono in difficolta' ...

Bhooooooooooooooooooo

GByTe87
08-12-2007, 14:39
Bè le statistiche parlano chiaro, il problema dell'alcool e delle droghe tra i giovani è sempre in AUEMENTO!!! Quindi non generalizzo nulla parlo di fatti!!

Quando si parla di statistiche è bene riportare i dati e le fonti, altrimenti stfu.

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:40
Cioè ma scusa ma te un alcolista vuoi aiutarlo dicendogli: "smetti di bere che ti fa male?" :mbe:
Va aiutato capendo il disagio che prova e il motivo che lo porta a fare certe cose e cercando di aiutarlo in quel senso.
Non è che un alcolista o un drogato è scemo che non sa che facendo determinate cose si autodistrugge.

Be scusami se uno sà anche che si sta facendo del male allora è proprio un cogl*one!!!Potrei giustificare uno magari che non si rende conto....ma sapendolo e continuando a farlo scusami ma a questo punto non c'è frase più azzeccata a " se l'è cercata".

DANY 76
08-12-2007, 14:41
l'uso di droga non è illegale, è proibito lo spaccio... c'è cmq il problema, che tu metti giustamente in evidenza, che la legge prevede ke se la finanza trova della droga chiude il locale: cosa c'entra il gestore se la gente porta dentro della droga, mica può perquisirli tutti!

1)ma che razzo dici?la droga è illegale!
2)appunto xche il gestore non può perquisire tutti appena ne beccano uno lo sbattono fuori!:rolleyes:
e mi sembra pure giusto!se tu fai uso di quella merda problemi tuoi ma non venirmi a dire che è un problema "xche non si può usare".

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:41
Ma stavamo parlando dello Sballarsi in discoteca mo che centrano le persone che si drogano e si ubriacano xche sono in difficolta' ...

Bhooooooooooooooooooo

Si infatti, quello è un'altro discorso!!! IO parlavo principalmente di gente che si droga e beve non perchè ha problemi ma perchè VUOLE DIVERTIRSI (tristezza :rolleyes: :rolleyes: )

@lessandro
08-12-2007, 14:43

E allora di chi stai parlando, di chi si ubriaca tutte le sere...? Magari bevendo come una spugna e arriva ad avere la cirrosi a 25 anni e il fegato già da buttar via...?

Per i ragazzi di adesso, come per quelli di 20 anni fa, esistono sia le mezze misure che no.

Tutto sta nell'aver la testa per sapersi gestire, oppure no...

40 anni fa, anche 20 anni fa, la gente si disfaceva dall'alcool, ma non lo venivi a sapere come oggi...anche perchè ora una notizia in 10 minuti ha fatto il giro del mondo (grazie ad internet, cellulari...e compagnia bella)...negli anni 60-70, era un pò più complessa come cosa, non trovi??

Quindi....evitiamo di dir cazzate del tipo "i giovani di oggi si disfano e non hanno più autocontrollo!!"

Ho 21 anni, non sono un giovane di oggi secondo te??

*

P.S. Il divertirsi bevendo, poi non è un problema, se si rimane sempre nei limiti del "normale"....senza logicamente ribaltarsi ogni volta che si va a bere in qualche posto.

quentin
08-12-2007, 14:52

ieri sera:

Guarda ti quoto in pieno questo proibizionismo ha veramente rotto le palle

Per il fumo , dovrebbero solo fare dei loc ali per fumatori, io ci andreai anche se non ci sono depuratori o cazzate varie create solo per arricchire le aziende che li producono che guardacaso hanno accordi con i governi

paditora
08-12-2007, 14:52
40 anni fa, anche 20 anni fa, la gente si disfaceva dall'alcool, ma non lo venivi a sapere come oggi...anche perchè ora una notizia in 10 minuti ha fatto il giro del mondo (grazie ad internet, cellulari...e compagnia bella)...negli anni 60-70, era un pò più complessa come cosa, non trovi??
Si disfaceva anche 100 anni fa.
Tant'è che in America tentarono la via del proibizionismo.
E non credo proprio che il proibizionismo sia entrato in vigore per la birretta o per il bicchiere di vino che uno si faceva ogni tanto.

Ja]{|e
08-12-2007, 14:53
Si infatti, quello è un'altro discorso!!! IO parlavo principalmente di gente che si droga e beve non perchè ha problemi ma perchè VUOLE DIVERTIRSI (tristezza :rolleyes: :rolleyes: )

Probabilmente c'è un disagio, un bel po' di vuoto o qualcosa che gli manca, se non sanno divertirsi senza alcool e droghe. Io non me la sentirei di condannarli così, senza sapere prima cosa c'è dietro :rolleyes: Poi vabbè, sono tendenzialmente darwinista e credo nell'evoluzione della specie, che i più forti sopravvivono, gli altri periscono per selezione naturale ammazzandosi da sè, ma proprio sono quelli con un cercello alla Flavia Vento, non tutto gli alcolisti sono degli idioti....

SlimSh@dy
08-12-2007, 14:54
E non credo proprio che il proibizionismo sia entrato in vigore per la birretta o per il bicchiere di vino che uno si faceva ogni tanto.

Infatti non ho nulla contro quelli che si fanno un bicchiere di vino o di birra ogni tanto.

@lessandro
08-12-2007, 14:55

Lo so...

E pensi che con il proibizionismo sia diminuito il consumo di alcool...?

No.

Quindi, si è rivelato totalmente inutile.

Il problema è nella testa della gente che si butta sul bere quando ha serie difficoltà (magari per lavoro-famiglia o altro).

E bisogna aiutarle, non lasciarle morire dicendo "cazzi loro, se la son cercata"

Questo menefreghismo mi fa veramente schifo...

raulnet
08-12-2007, 15:06
Un conto è ubriacarsi e bere alcool e stare male .... vabbene ti aiuto.
Un altro impasticcarti e iniettarti nelle vene qualcosa che sicuro ti portera' alla morte.

Sono due cose distinte e separate.

@lessandro
08-12-2007, 15:08
Un conto è ubriacarsi e bere alcool e stare male .... vabbene ti aiuto.
Un altro impasticcarti e iniettarti nelle vene qualcosa che sicuro ti portera' alla morte.

Sono due cose distinte e separate.

Ma quando dietro il bere e il drogarsi (intese tutte e 2 le cose come azioni pesanti), c'è un disagio interiore...un problema che sembra (agli occhi del bevitore o del drogato) insormontabile....beh, la differenza per me non c'è.

Va sempre curata la cosa, visto che porta alla distruzione di se stessi...

raulnet
08-12-2007, 15:14
Ti quoto in toto dietro un rifugio del genere c'è sempre un problema invisibile agli occhi degli altri.

Ma quando sento parlare di droga mi girano le pelotas come non mai.

morg79
08-12-2007, 15:17
E pensi che con il proibizionismo sia diminuito il consumo di alcool...?

No.

Quindi, si è rivelato totalmente inutile.
Il problema è nella testa della gente che si butta sul bere quando ha serie difficoltà (magari per lavoro-famiglia o altro).
E bisogna aiutarle, non lasciarle morire dicendo "cazzi loro, se la son cercata"

Ma quando dietro il bere e il drogarsi (intese tutte e 2 le cose come azioni pesanti), c'è un disagio interiore...un problema che sembra (agli occhi del bevitore o del drogato) insormontabile....beh, la differenza per me non c'è.

quoto tutto.
molto spesso quelli che ai nostri occhi sembrano eccessi da immaturi,sono invece delle mute richieste di aiuto,per un disagio magari covato ma inespresso

@lessandro
08-12-2007, 15:19
quoto tutto.
molto spesso quelli che ai nostri occhi sembrano eccessi da immaturi,sono invece delle mute richieste di aiuto,per un disagio magari covato ma inespresso

:mano:

:D

paditora
08-12-2007, 15:19
ieri sera:

Cmq ritornando alle domande iniziali:

- sono d'accordo con la legge antifumo
- hanno fatto bene
- si in alcune discoteche mettono la musica troppo alta (anche a me da fastidio se è troppo alta)
- uhm questo non saprei (anche a me sembra un po' ingiusta ma va bene lo stesso tanto non è che muoio se non bevo dopo le 2).
se proprio volevate bere anche dopo le 2 ordinavate un paio di bottiglie al tavolo poco prima delle 2 ed eravate apposto
-sarai andato in una discoteca da fighetti. io più di 12-14 euro di solito non spendo. anzi al venerdì ci entro proprio gratis.
sulle consumazioni probabilmente è vero che c'è stato un aumento enorme ma sull'ingresso il prezzo mi sembra più o meno lo stesso di 3-4 anni fa.
a esagerare sarà aumentato di 2 euro.

Dante89
08-12-2007, 15:37
ieri sera:

Allora perdonami, però...

-Se TU fumi, non è detto che io mi debba assuppare il tuo fumo, sopratutto quando esiste una legge in merito, quindi su questo direi che puoi benissimo evitare la lamentela...

-Hanno fatto bene, tralasciando le solite palle sul fatto che sia legale o meno, direi che la droga dovrebbe stare fuori dai locali pubblici, se lo fai in mezzo la strada cazzi tuoi, ma dentro non dovrebbe esistere proprio e il gestore, dovrebbe essere il primo ad evitare situazioni del genere...

-La musica alta è per TUTTI non per TE, se la gente che stà la dentro non si lamenta, pazienza, cercati un altro posto oppure se è un mal comune basta dirlo al gestore, tanto a lui non cambia un cazzo.

-Tu non puoi fare quello che vuoi, perchè bere quanto vuoi non è pericoloso solo per te, ma anche per chi incontri, del classico ubriaco che stermina una famiglia se ne è sentito parlare fin troppo, se tu vuoi farti stare una pezza, si organizza un festino a casa di un amico, si invita gente, e si stà là fino all'indomani e vedi che se vi fate stare come le scimmie non succederà comunque nulla, apparte qualche sboccata....E avete, alcol, fumo, droghe, privacy e tutto...

-Per i prezzi hai ragione, ma tanto ormai un paio di jeans costano 150€, nessuno muove obiezioni, quindi Amen...

Swisström
08-12-2007, 15:41

cosa intendi per bere? Per un ubriacone o un bevitore incallito questo discorso vale, per la persona che invece si beve uno o due bicchieri di vino a pasto proprio no...

Per me bere (una birra scura, un limoncello, un bicchiere di rosso) è un piacere tanto quanto mangiare un filetto di cavallo o un piatto di polenta e spezzatino :oink:

morg79
08-12-2007, 15:42
Allora perdonami, però...

-Se TU fumi, non è detto che io mi debba assuppare il tuo fumo, sopratutto quando esiste una legge in merito, quindi su questo direi che puoi benissimo evitare la lamentela...

-Hanno fatto bene, tralasciando le solite palle sul fatto che sia legale o meno, direi che la droga dovrebbe stare fuori dai locali pubblici, se lo fai in mezzo la strada cazzi tuoi, ma dentro non dovrebbe esistere proprio e il gestore, dovrebbe essere il primo ad evitare situazioni del genere...

-La musica alta è per TUTTI non per TE, se la gente che stà la dentro non si lamenta, pazienza, cercati un altro posto oppure se è un mal comune basta dirlo al gestore, tanto a lui non cambia un cazzo.

-Tu non puoi fare quello che vuoi, perchè bere quanto vuoi non è pericoloso solo per te, ma anche per chi incontri, del classico ubriaco che stermina una famiglia se ne è sentito parlare fin troppo, se tu vuoi farti stare una pezza, si organizza un festino a casa di un amico, si invita gente, e si stà là fino all'indomani e vedi che se vi fate stare come le scimmie non succederà comunque nulla, apparte qualche sboccata....E avete, alcol, fumo, droghe, privacy e tutto...

-Per i prezzi hai ragione, ma tanto ormai un paio di jeans costano 150€, nessuno muove obiezioni, quindi Amen...
quoto integralmente

paditora
08-12-2007, 15:46
cosa intendi per bere? Per un ubriacone o un bevitore incallito questo discorso vale, per la persona che invece si beve uno o due bicchieri di vino a pasto proprio no...

penso che intenda il bere per sballarsi

Dante89
08-12-2007, 15:47
quoto integralmente

Grazie, bellezza ;)

@lessandro
08-12-2007, 15:49

Per me bere (una birra scura, un limoncello, un bicchiere di rosso) è un piacere tanto quanto mangiare un filetto di cavallo o un piatto di polenta e spezzatino :oink:

L'ho scritto prima...intese come azioni pesanti, cioè fuori dalla norma...quindi ubriacarsi ogni volta che si inizia a bere...e non gustarsi del buon vino o dell'ottima birra ;)

Dante89
08-12-2007, 15:49

Il concetto di bere del thread, penso sia molto più pesante...:)

Dante89
08-12-2007, 15:50
L'ho scritto prima...intese come azioni pesanti, cioè fuori dalla norma...quindi ubriacarsi ogni volta che si inizia a bere...e non gustarsi del buon vino o dell'ottima birra ;)

Cosa fra l'altro, normalissima e anzi consigliabilissima con alcune pietanze..

SquallSed
08-12-2007, 15:50
questa è la discussione "seria" contenente le motivazioni più assurde e illogiche che io abbia mai letto su un forum (mi riferisco al primo post dell'autore)

sbalordito.

gabi.2437
08-12-2007, 16:03
Ti "sbalordisci" per sta roba? :eek:

SquallSed
08-12-2007, 16:13
Ti "sbalordisci" per sta roba? :eek:

ti riferisci a me?

dasdsasderterowaa
08-12-2007, 16:21

Ne sei sicuro? no, perché per la legge n.162 del 26 giugno 1990, è vietato l'uso personale di sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alle tabelle I, II, III e IV, previste dall'articolo 14. È altresì vietato qualunque impiego di sostanze stupefacenti o psicotrope non autorizzato secondo le norme del presente testo unico. (uso terapeutico)

Chi non rispetta la legge, è punito con una o più sanzioni amministrative, tipo:

1. sospensione della patente di guida o divieto di conseguirla;
2. sospensione della licenza di porto d'armi o divieto di conseguirla;
3. sospensione del passaporto e di ogni altro documento equipollente o divieto di conseguirli;
4. sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario.

Inoltre, per chi ne detiene una quantità superiore a quelle previste dalla Legge Giovanardi (e successiva modifica della Turco), si ipotizza il reato penale di spaccio. Oltre, naturalmente, a creare un danno sociale all'intera collettività, grazie al finanziamento alla criminalità (dove credi vadano a finire i soldi di una "innocente" canna?) .

Jammed_Death
08-12-2007, 16:24
la discoteca fa schifo

quoto :O
fine post.

barrakud
08-12-2007, 16:57
bé comunque io voglio proprio vedere gli effetti della legge che vieta la vendita di alcolici dopo le 2.
Finora dati non ne hanno dati riguardo ad un decremento di morti e feriti del sabato sera.

SquallSed
08-12-2007, 17:04
bé comunque io voglio proprio vedere gli effetti della legge che vieta la vendita di alcolici dopo le 2.
Finora dati non ne hanno dati riguardo ad un decremento di morti e feriti del sabato sera.

che vuoi fare le statistiche in 2 giorni?

FreeMan
08-12-2007, 17:56
Mi porta grande tristezza vedere gente che si sà solo divertire bevendo, drogandosi e fumando :( :( :( ....mi fanno solo pena quelle persone:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:....quando poi si muore per overdosi o per incidenti stradali causati da alcool o sostanze stupefacenti posso solo GODERE!!

un conto è dire se la sono cercata e un conto è godere per la morte di altre persone dimenticando il dolore di famiglia e amici.. senza contare l'entrata a gamba tesa nel thread e il flame

sospeso 10gg

discussione che possiamo anche chiudere qui

CLOSED!!

>bYeZ<