R3D
08-12-2007, 11:39
La settimana scorsa ho cambiato i processori...sono passato da 2 Opteron 275 poco overcloccabili a 2 opteron 285 molto overcloccabili...risultato il mio fantastico Hiper 580R Type Blu non ce la fa...o meglio è proprio al limite...basta collegare un HD esterno come ho sempre fatto...oppure usare la tastiera ma USB che ecco che cominciano i problemi....accende a mala pena la tastiera...tenendo conto di quello che ho in Sign....e che vorrei anche un pochino di riguardo anche per l'occhio (visto il case tutto trasparente e ordinatissimo!!!)...che Alimentatore mi consigliate?...credo minimo un 700W....però non saprei ho fatto un giro e ce ne sono molti...ho guardato anche nella famiglia degli Hiper...ma il più bello rimane comunque la versione da 580W che ho io....quelli più potenti sono sobri...boh non saprei....
Boh...facendo un riepilogo....
Alimentatore sui 700W o +
Possibilmente modulare
Possibilmente esteticamente digeribile ;)
Budget....150/200 euri circa massimi!!!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :)
Ciao.
Dimenticavo...in sign non ho inserito che il tutto è raffreddato da impianto a liquido...indi per cui anche la pompa è alimentata dallo stesso alimentatore come pure una decina di ventole da 12........
Boh...facendo un riepilogo....
Alimentatore sui 700W o +
Possibilmente modulare
Possibilmente esteticamente digeribile ;)
Budget....150/200 euri circa massimi!!!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :)
Ciao.
Dimenticavo...in sign non ho inserito che il tutto è raffreddato da impianto a liquido...indi per cui anche la pompa è alimentata dallo stesso alimentatore come pure una decina di ventole da 12........