PDA

View Full Version : Editing Replay Winning Eleven

_*S7EVIN*_
08-12-2007, 11:23
Salve ragazzi, io sono un fanatico di Winning eleven (il gioco di calcio per ps2 simile a pro evolution soccer) Ed ho fatto dei video dei miei replay e vorrei metterly su youtube.Io sono anche bravo con il pc però non molto con l'editing video e perciò cercavo qualcuno che mi aiutasse a creare un bel video dei miei replay con musiche ed effetti vari.

Ecco il video che ho fatto io non è un granchè ma e per darvi un idea di quello che vorrei fare:

http://youtube.com/watch?v=r5LBXR5mIZA

piantax
08-12-2007, 11:48
Salve ragazzi, io sono un fanatico di Winning eleven (il gioco di calcio per ps2 simile a pro evolution soccer) Ed ho fatto dei video dei miei replay e vorrei metterly su youtube.Io sono anche bravo con il pc però non molto con l'editing video e perciò cercavo qualcuno che mi aiutasse a creare un bel video dei miei replay con musiche ed effetti vari.

Ecco il video che ho fatto io non è un granchè ma e per darvi un idea di quello che vorrei fare:

http://youtube.com/watch?v=r5LBXR5mIZA

io posso consigliarti premiere pro, hai un sacco di effetti e transizioni e a lavoro ultimato salvi in formato .mov ottimo per youtube.
se hai bisogno sarò molto felice di aiutarti;)

_*S7EVIN*_
08-12-2007, 12:37
Bene seguirò questo tuo consiglio. Leggi L'Mp che ti ho mandato.

_MaRcO_
08-12-2007, 15:11
@_*S7EVIN*_
io ho iniziato a fare video 1-2 mesi fa e come programma per iniziare ho provato movie maker per capire se l'editing faceva al caso mio e mi sono trovato molto bene con il suddetto programma, perciò ti consiglio di iniziare ad usare movie maker per fare i primi passi senza difficoltà, tanto per intenderci, questo è uno dei miei primi video, i gol non sono un granché ma volevo provare la sensazione di avere uppato un video su youtube quindi ho filmato i primi 4 gol abbastanza belli e ho fatto il seguente video:
http://it.youtube.com/watch?v=9S9ZfDD68eU

se poi capirai come me che l'editing fa al caso tuo e vorrai sempre più effetti cercherai un altro programma più avanzato rispetto a movie maker

ciao

_*S7EVIN*_
11-12-2007, 20:46
@_*S7EVIN*_
io ho iniziato a fare video 1-2 mesi fa e come programma per iniziare ho provato movie maker per capire se l'editing faceva al caso mio e mi sono trovato molto bene con il suddetto programma, perciò ti consiglio di iniziare ad usare movie maker per fare i primi passi senza difficoltà, tanto per intenderci, questo è uno dei miei primi video, i gol non sono un granché ma volevo provare la sensazione di avere uppato un video su youtube quindi ho filmato i primi 4 gol abbastanza belli e ho fatto il seguente video:
http://it.youtube.com/watch?v=9S9ZfDD68eU

se poi capirai come me che l'editing fa al caso tuo e vorrai sempre più effetti cercherai un altro programma più avanzato rispetto a movie maker

ciao

Anche io il promo vido l'ho fatto col maker però lo ritngo troppo semplice come dire poco professionale un programma di arrangiamento. Mi servirebbe un bel programma di editing,io ho il cd di pinnacle studio 9 che dite uso quello o cerco di prendermi l'ultima versione del software?

_*S7EVIN*_
12-12-2007, 16:42
Ho installato Pinnacle studio 9 ma non mi legge i file MPEG-4 quindi gli avi e i mp4 non li apre che faccio? Devo convertire tutto in Mpg o quali sono gli altri formati?

piantax
12-12-2007, 16:46
Ho installato Pinnacle studio 9 ma non mi legge i file MPEG-4 quindi gli avi e i mp4 non li apre che faccio? Devo convertire tutto in Mpg o quali sono gli altri formati?

per avere una migliore padronanza del file lo devi convertire in avi;)

_*S7EVIN*_
29-12-2007, 11:04
per avere una migliore padronanza del file lo devi convertire in avi;)

Ho fatto come hai detto tu ho converito in avi ma il programma mi diceva che non era abilitato per l'editing di fail ntcs o pal quindi mi sono informato ed ho capito che avevo una versione troppo vecchia di pinnacle studio 9. Ke mi consigli di fare di procurarmi l'ultima versione di codesto software?