PDA

View Full Version : Torrent sul nas e webui

cx89018
08-12-2007, 10:30
ciao ho acquistato un nas con il torrent integrato.

http://www.dig-ital.com/images/ebay/nuovo/nassingle1.jpg

mi sono accorto però che è lentissimo nel download, in confronto ad utorrent. si può cambiare il programma?????

un altra domanda:
posso vedere il Nas (a casa mia) dal mio Ufficio?????
(si può mettere l'ip fisso sul nas)

xpian
11-01-2008, 09:38
Ciao!

Finalmente..sono anche io alla ricerca di un nas valido per scaricare a pc spento e avevo proprio notato questo prodotto su ebay dal prezzo veramente interessante.

1. ti chiedo se puoi dirmi come ti trovi? ho letto che scarica lentamente e penso al massimo da 1 a 5 file contemporaneamente, confermi?

2. penso che si possa installare altri client torrent, nelle versioni light, proprio per questi nas, si installerà sulla memoria del nas stesso immagino.

3. l'hai acquistato su ebay?

4. riesci a condividerlo come hd esterno di rete?

5. mi puoi dire che difetti hai riscontrato? sei soddisfatto dell'acquisto?

Grazie anticipate e attendo tue risposte..

Ivan

cx89018
11-01-2008, 10:35
1. allora mi sono trovato malissimo, infatti ne ho preso un altro della synology
massimo 2 download alla volta

2. non si possono installare, o almeno io non ci sono riuscito, non ti dice neanche che porte utilizza per il torrent

3. l'ho comprato su ebay

4. riesci a condividerlo come hd esterno di rete?
Si

5. mi puoi dire che difetti hai riscontrato? sei soddisfatto dell'acquisto?

è lentissimo, quando finisci un download non incominciano gli altri ma devi farli partire tu, se si riavvia non partono i file torrent. il passaggio da nas a computer è lentissimo (con il synology e lo stesso hd vodo 3 volte più veloce)

Ciao

xpian
11-01-2008, 13:52
..immaginavo..

Infatti mi sto direzionando anche io verso i synology, sul modello DS-106J, hai anche tu questo modello?

1. come ti trovi? mi sembra bene?

2. io vorrei sapere soprattutto come si comporta nello scaricamento di file torrent? solamente 2 file alla volta? perche nn di +?

3. ho trovato questo sito che lo vende http://it.eetnordic.com/product.aspx?id=DS-106J che dici? tu dove l'hai preso?

grazie mille della tua risposta..

Ivan