PDA

View Full Version : Nokia E61 - OperaMini e tariffe TIM per Internet

simoncino86
08-12-2007, 10:05
Salve, ho installato ieri OperaMini sul mio Nokia E61. Ho effettuato l'installazione e per prova ho aperto una pagina a caso (Google in questo caso). Tutto ok. Ora siccome mi capita di dover utilizzare internet dal cellulare fuori ufficio, sono andato al sito della tim per vedere qualche promozione riguardo all'uso internet sul telefonino. Credo che propongano solo la MaxiAlice Week o Mese, cioè 3€ a settimana(e 1,5€ alle settimane successive) con un traffico di 20Mb, oppure 5€ al mese con un traffico massimo di 100Mb. Ora siccome non mi rendo conto, 100Mb sono buoni per un telefonino o sono pochi e quindi in un mese si andrà fuori traffico??
Inoltra installando Opera mini vedo che nell'elenco la sua icona è piccola piccola rispetto alle altre. C'è un modo per visualizzarla come le altre o rimarrà sempre piccina?? Piccola cosi è brutta, non mi piace..Ciao a tutti!! :rolleyes:

P.S. Per caso si può mettere Emule sui Symbian?? E su WindowsMobile?

simoncino86
08-12-2007, 20:31
up!!!

SalgerKlesk
08-12-2007, 20:52
100mb sono più che sufficienti per tutto il giorno di navigazione dal cell... se ti metti a scaricare dal computer ovviamente no... :mbe:

simoncino86
09-12-2007, 10:53
Ah no no..Per quanto riguarda lo scaricare dal computer c'è un altra tariffa, MAXI TIM WEB TIME RECHARGE che ti offre con 20€ al mese mi sembra, un traffico massimo fino a 9Gb..Io dicevo solo per navigare con il telefonino..Danno un mese 5€ massimo 100Mb..Quindi dici che dovrebbero essere sufficiente..Tanto navigare con il telefonino non dovrebbe usare troppo traffico Byte....Grazie...

Per quanto riguarda le altre domande qualcuno sa aiutarmi?? L'icona di operamini, emule, ecc...???

Grazie mille!! :D

simoncino86
10-12-2007, 09:22
up! Qualcuno?!?