View Full Version : PROBLEMONE GEFORCE 8800 GTS!
merangola
08-12-2007, 09:51
Ciao a tutti, volevo leggere l'intera sezione prima di postare ma vado di fretta, un mio amico ha una geforce 8800 gts da 640 MB che ha sempre funzionato a gonfie vele, ora perņ dalla sua ultima formattazione nonostante i driver della scheda video siano gli stessi di prima quando prova a giocare si blocca e successivamente esce dal gioco con il solito errore di windows quello che dice "inviare o non inviare"!
Da cosa potrebbe dipendere?
Mazda RX8
08-12-2007, 21:16
Ciao a tutti, volevo leggere l'intera sezione prima di postare ma vado di fretta, un mio amico ha una geforce 8800 gts da 640 MB che ha sempre funzionato a gonfie vele, ora perņ dalla sua ultima formattazione nonostante i driver della scheda video siano gli stessi di prima quando prova a giocare si blocca e successivamente esce dal gioco con il solito errore di windows quello che dice "inviare o non inviare"!
Da cosa potrebbe dipendere?
succede solo cn gioco?
merangola
09-12-2007, 11:40
Succedeva con tutti i giochi, ma ho risolto aggiornandogli la scheda video!
Anche se č comunque molto strano il fatto che prima della formattazione andavano tutti i giochi con i driver in dotazione con la scheda video e successivamente alla formattazione no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.