View Full Version : Problema x1950 pro
lellorona17
08-12-2007, 08:57
scusate vi volevo chiedere una cosa importante: la scheda video mia la radeon x1950 pro 512 MB, non mi parte, dice che nn c'e segnale, io ho un pc di base simens scaleo P con:1 gb ram - hd barraguda 7200 250GB- amd athlon 64X2 dual core- alimentatore tecnoware 550w 36 ampers, scheda madre di base asus.Prima avevo un alimentatore diverso da 300W ma in seguito il pc mi fece una schermata blu e allor apensai subito all'alimentatore, pero neanche ora va come faccio? puo essere che è un problema di un cavetto conduttore dalla scheda all'alimentatore? questo ha 3 porte a posto di 6 potrebbe essere questo il problema? scusate le mille domande. grazie mille anticipati aspetto risposte.:(
alimentatore tecnoware 550w 36 ampers, scheda madre di base asus.
l'attuale alimentatore dovrebbe andare bene, se ha i 36A sul +12v.
Dovresti prendere un ali con 2 linee +12V e dato che non è detto che sia l'alimentatore il problema è meglio spenderci poco sopra, quindi cerca un LC con 2 linee +12v. li trovi anche a meno o uguale a 50 euro.
Può essere che il tecnoware sia poco affidabile..
io avevo problemi simili con la x1900gt..monitor che si spegneva o reset, cambiando ali con un Enermax non ho avuto più nessun problema.
Di solito quando dice che non c'è segnalre può essere un problema di alimentazione insufficiente oppure di scheda video difettosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.