View Full Version : Il mio notebook Acer7520g va bene con 4GB di RAM?
Salve possiedo un Acer Aspire 7520G-502G32 con queste caratteristiche:
(Acer Aspire 7520G-502G32 - Turion 64 X2 TL-60 / 2 GHz - RAM 2 GB - HDD 320 GB - DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - GF 8400M G TC con 1 GB - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11a/b/g - Vista Home Premium - 17" Schermo panoramico TFT 1440 x 900 ( WXGA+ ))
volevo sapere se va bene con 4gb di ram...
attendo un vostro consiglio!
nessuno mi sa rispondere?
Ciao, io posso dirti che andrebbe più che bene (soprattutto se stai usando vista.......:rolleyes: ). Devi tenere conto però che devi comprare 2 banchi da 2gb da sostituire con i tuoi banchi 2x1gb e non sò quanto possa essere conveniente
capisco, non vorrei comprare 4gb di ram e poi non essere rilevate dal portatile...
come potrei fare per essere sicuro? Contattare l'acer?
capisco, non vorrei comprare 4gb di ram e poi non essere rilevate dal portatile...
come potrei fare per essere sicuro? Contattare l'acer?
Il s.o. a 32 bit riconosce fino a 3gb di ram. Quindi, devi controllare che versione di vista hai
ora ho installato l'XP SP2... Non le rileva tutte?
ora ho installato l'XP SP2... Non le rileva tutte?
Il s.o. a 32 bit riconosce fino a 3gb di ram. Quindi, devi controllare che versione di XP hai: cmq credo a 32bit, mi sembra la cosa più probabile.
Ciao, io posso dirti che andrebbe più che bene (soprattutto se stai usando vista.......:rolleyes: ). Devi tenere conto però che devi comprare 2 banchi da 2gb da sostituire con i tuoi banchi 2x1gb e non sò quanto possa essere conveniente
2 banchi da 2gb li pago 64euro la coppia... quindi mooolto conveniente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.