View Full Version : Photoshop Cs3
Latino Heat
08-12-2007, 01:44
Ciao a tutti... volevo sapere se qualkuno di voi poteva darmi una mano... quando installo o meglio scerco di installare cs3 mi dice che ho internet aperto mentre non č affatto cos' cosa posso fare?
ECCO L'ERRORE :(
http://img525.imageshack.us/img525/4012/immagineta6.jpg
prova a terminare il processo explorer.exe dal ask manager. poi vai in start/esegui e digita explorer.exe e prova a far ripartire il setup.
ora č l'unica cosa che mi viene in mente :stordita:
Atlantisland
08-12-2007, 13:44
č un errore strano pero'....:confused:
č un errore strano pero'....:confused:l'errore in se non č strano
anche su Mac l'installer di CS3 ti obbliga a chiudere i browser altrimenti non va avanti (anche se non riesco a immaginarne il motivo).
La cosa strana č che glielo dica anche con il browser effettivamente chiuso. Probabilmente facendo come ha detto frikes dovrebbe dargliela buona.
Latino Heat
08-12-2007, 20:42
niente ho provato e non vā! :muro:
schumi84
01-02-2008, 09:14
io faccio partire il setup con vista..mi carica la prima barra..e poi scompare tutto e rimane inattivo nel task.. come mai?
tutmosi3
01-02-2008, 09:41
Io ho avuto tantissimi problemi con Photoshop 6.
Ho contatto via mail l'assistenza e sono stati gentilissimi.
Mi hanno aiutato in 1000 modi, anche tramite VNC da un loro tecnico.
Ciao
prova a terminare il processo explorer.exe dal ask manager. poi vai in start/esegui e digita explorer.exe e prova a far ripartire il setup.
ora č l'unica cosa che mi viene in mente :stordita:
il processo dovrebbe essere iexplorer.exe
tutmosi3
01-02-2008, 10:50
Volendo essere precisi sarebbe iexplore.exe in quanto nel Task Manager ci stanno 8 caratteri.
Comunque se il browser non č aperto, nel Task Manager non si vede nessun iexplore.exe.
Quello che suggeriva frikes č proprio l'interfaccia grafica explorer.exe.
Bloccandolo e riavviando solo quel servizio si ha una sorta di "modalitā provvisoria".
Ciao
schumi84
01-02-2008, 10:53
io faccio partire il setup con vista..mi carica la prima barra..e poi scompare tutto e rimane inattivo nel task.. come mai?
ragazzi...come posso fare?
tutmosi3
01-02-2008, 11:00
ragazzi...come posso fare?
Io ho avuto tantissimi problemi con Photoshop 6.
Ho contatto via mail l'assistenza e sono stati gentilissimi.
Mi hanno aiutato in 1000 modi, anche tramite VNC da un loro tecnico.
Ciao
.
il processo dovrebbe essere iexplorer.exe
Volendo essere precisi sarebbe iexplore.exe in quanto nel Task Manager ci stanno 8 caratteri.
Comunque se il browser non č aperto, nel Task Manager non si vede nessun iexplore.exe.
Quello che suggeriva frikes č proprio l'interfaccia grafica explorer.exe.
Bloccandolo e riavviando solo quel servizio si ha una sorta di "modalitā provvisoria".
Ciao
:doh: avete ragione...chiedo venia :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.