View Full Version : x1950 gt nuova da problemi
salve ho appena montato la x1950 gt e dopo 3 -4 ore di prove varie sono riuscito ad avviare il pc ma è molto lento nell'avvio e ho notato che è molto piu' lento anche nel caricamento dei giochi .
prima avevo una 6600 gt e girava tutto bene ma adesso invece di migliorare mi sembra abbia peggiorato sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa? ciao e grazie
focuswrc
08-12-2007, 09:34
salve ho appena montato la x1950 gt e dopo 3 -4 ore di prove varie sono riuscito ad avviare il pc ma è molto lento nell'avvio e ho notato che è molto piu' lento anche nel caricamento dei giochi .
prima avevo una 6600 gt e girava tutto bene ma adesso invece di migliorare mi sembra abbia peggiorato sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa? ciao e grazie
Ciao, hai fatto una bella pulizia dei driver vecchi con Driver Cleaner o qualcosa di simile? Forse hai ancora cose che si caricano in automatico ma non ti servono +..
ciao adesso ho quasi risolto nel senso che la scheda funziona anche con i giochi ma la cosa strana è che all'avvio non appare la schermata dove ti fa' vedere che scheda hai e le caratteristiche e anche con everest alla voce scheda video non appare niente mah che strano che non voglia settato qualcosa nel bios?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.