View Full Version : zona milano varese, cerco portatile max 200 euro
Cerco un portatile sui 200 euro, solo consegna a mano in zona milano nord - varese, deve essere perfetto, senza difetti e tenuto molto bene, in caso contrario non mi interessa.
Ciao Ciao
Ciao , io ho un ibm thinkpad con processore intel p4 M 1600Mhz , 256mb ram e 20 gb di hd.
Ti interessa?
Si, dovresti dirmi il prezzo, ah mi ero scordato , la durata della batteria (fondamentale) e assicurami che esteticamente tutto ok.
grazie
Il prezzo è di 170 euro, la batteria dura circa 2 ore, per quanto riguarda l'estetica è discreta considerando che si tratta di un pc datato.Tuttavia sono disposto ad inviarti alcune foto.
Ciao
ti ho mandato la mail per mp, mandami le foto dei particolari dei graffi su scocca e monitor (o degli altri difetti)
Ciao
Andrea[MI-VA-CO]
08-12-2007, 13:25
Ciao, se ti interessa ho diversi p3 per tutti i prezzi, Alcuni sono praticamente nuovi, neanche un graffio e con batterie di oltre 3 ore ti rimando a qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622788
Io sono di Legnano se vuoi passare a vederli senza impegno, ma sono sicuro che se li vedi hai trovato quello che cerchi :-)
Saluti
Compaesano! Se passo domani con la mia ragazza (il pc è per lei) ti va bene?
Altrimenti fammi sapere quando puoi
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.