View Full Version : video ragazzi strappano vestiti alle ragazze.
ho visto un video su un cell, dove per le strade penso di paesi di vacanza, dei ragazzi furtivamente si avvicinano a delle ragazze e gli strappano i vestiti riprendendo quello che si puņ vedere. per poi scappare.
avete mai visto qualcosa del genere.? link please.
Tommy_83
07-12-2007, 23:45
non č una bella cosa...
Dipende dai punti di vista :O
Sopor Aeternus
07-12-2007, 23:54
Dipende dai punti di vista :O
:asd:
QUOTO:asd:
Sgarboman
08-12-2007, 00:21
Una volta ho visto una cosa del genere... mi pare si chiamasse "burlone" il video.
Dimension7
08-12-2007, 00:30
Ho visto un video dove un tizio tipo orientale tirava su le gonne per strade alle donne che incontrava
ho visto un video su un cell, dove per le strade penso di paesi di vacanza, dei ragazzi furtivamente si avvicinano a delle ragazze e gli strappano i vestiti riprendendo quello che si puņ vedere. per poi scappare.
avete mai visto qualcosa del genere.? link please.
mi meraviglia che ci siano persone che si divertono a fare ste cose e anche a vederle fare.
credo esistano molti altri divertimenti altrettanto spassosi ma meno degradanti :rolleyes:
L'ho visto anche io a lavoro un video cosi'...troppo forte... il tizio che praticamente denudava le tizie per strada :D :D
Cmklamlzmlaza
^TiGeRShArK^
08-12-2007, 00:59
L'ho visto anche io a lavoro un video cosi'...troppo forte... il tizio che praticamente denudava le tizie per strada :D :D
Cmklamlzmlaza
anche da me girava al lavoro 2 o 3 mesi fa 'sto video.. :fagiano:
quello che ho visto io era fatto da occidentali...
coappzpa
discussione vietata per tutta una serie di motivi
MikX e Dimension7 avete la sign irregolare..
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
siete pregati di editarla
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.