View Full Version : Call of Duty 5: seconda guerra mond e niente Infinit Wards
MatrixFC
07-12-2007, 23:36
Solo due parole: che palle!!!! per me scaffale di sicuro
Per molti forse è una bella notizia, per altri un po meno, sapere che il prossimo Call of Duty 5 sarà ambientato nuovamente nella Seconda Guerra Mondiale.
Ma la notizia che forse rattrista i fan di questa serie, è che il team di sviluppo molto probabilmente saranno i Treyarch (già creatori di Call of Duty 3)
Fonte: www.coplanet.it
Solo due parole: che palle!!!! per me scaffale di sicuro
Fonte: www.coplanet.it
IMHO Sarebbero dei completi Idioti! Vista la differenza in positivo tra il 4 e il 3!
E visto anche il differente successo di vendite credo!
TheRipper
08-12-2007, 00:05
Non vedo che ci sia da stupirsi...E' da un bel pezzo che si sa che i CoD pari li avrebbe fatti la Infinity Ward e quelli dispari la Treyarch.
Per quel che mi riguarda i CoD "veri" sono quelli sviluppati da IW, mentre i capitoli dispari sono stati infilati in mezzo per massimizzare le vendite mentre viene prodotto il prossimo capitolo "di numero pari" di IW.
Quindi non c'è da disperarsi, il prossimo capitolo di CoD sarà Call of Duty 6, sempre se decidessidero di continuare la serie.
però ci starebbe un COD ambientato nel futuro :D
Non troppo lontano però...2100?
kenjcj2000
08-12-2007, 08:29
però ci starebbe un COD ambientato nel futuro :D
Non troppo lontano però...2100?
devono cambiare strada.... anche se il 4 capitolo lo ritengo un capolavoro (parlo del multy il singolo non mi piace molto)
devono cambiare strada.... anche se il 4 capitolo lo ritengo un capolavoro (parlo del multy il singolo non mi piace molto)
Come fanno a cambiare strada, mica possono fare un gioco di Cricket....:D
Portarlo ai giorni nostri è gia' un grosso cambiamento, quello del futuro prossimo sarebbe uno spettacolo ma senza armi del cavolo che fan piinnpinnpinn quando spari tipo Halo.
a me call of duty 3 è piaciuto molto (lo sto rifinendo in questi giorni a veterano)quindi un call of duty 5 della treyarch non mi dispiacerebbe affatto;)
poi a differenza del 4 ha una campagna single molto più lunga
kenjcj2000
08-12-2007, 10:11
;20010013']Come fanno a cambiare strada, mica possono fare un gioco di Cricket....:D
Portarlo ai giorni nostri è gia' un grosso cambiamento, quello del futuro prossimo sarebbe uno spettacolo ma senza armi del cavolo che fan piinnpinnpinn quando spari tipo Halo.
vai fare in cuffia :mad:
io mi aspetto un tennis con dei mitra invece delle racchette
:O :sofico: :O
Codename87
08-12-2007, 11:52
Ma alla guerra del Vietnam non ci pensano?
Forse perchè l'hanno persa :asd:
Faranno 52 titoli sulla seconda guerra mondiale...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
08-12-2007, 11:56
du bal...
Dark Schneider
08-12-2007, 12:13
Praticamente sta diventando una saga alla Need For Speed o Fifa. Un COD all'anno. :asd:
Comunque il problema non è l'ennesimo Cod sulla II Guerra Mondiale. Il punto è che l'ambientazione della II Guerra Mondiale è sfruttato da troppo tempo ed in troppe saghe di vari produttori.
I tedeschi mi sa che non lo compreranno sto COD5. Già Heroes 2 del Wii non sarà commercializzato da loro. Forse si son rotti le palle di ammazzare loro stessi. :asd:
Charlie Oscar Delta
08-12-2007, 13:11
se ci mettono i veicoli bene, altrimenti se lo tengono, a me la WWII ha rotto da un pezzo.
se facessero invece un cod4 coi veicoli, ma non tattico come BF sarebbe un successone.
sull'ambientazione futuristica ho i miei dubbi...mi piacerebbe, ma con le meccaniche attuali è una boiata. nel futuro l'interazione uomo-macchina è molto superiore. guarda già un graw2 con il mulo e quell'attrezzo che vola...
e non è niente..
Praticamente sta diventando una saga alla Need For Speed o Fifa. Un COD all'anno. :asd:
Comunque il problema non è l'ennesimo Cod sulla II Guerra Mondiale. Il punto è che l'ambientazione della II Guerra Mondiale è sfruttato da troppo tempo ed in troppe saghe di vari produttori.
I tedeschi mi sa che non lo compreranno sto COD5. Già Heroes 2 del Wii non sarà commercializzato da loro. Forse si son rotti le palle di ammazzare loro stessi. :asd:
:asd: :asd: è quello che penso pure io!
gabberman81
08-12-2007, 15:57
che PALLE !!!!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Radagast82
09-12-2007, 12:59
sul serio che palle sta seconda guerra mondiale! ma caxxo, il vietnam? la bosnia? un nazione random del continente africano?:muro:
sul serio che palle sta seconda guerra mondiale! ma caxxo, il vietnam? la bosnia? un nazione random del continente africano?:muro:
quoto...
Andre106
09-12-2007, 13:30
scaffale senza dubbi!
a meno che non mi facciano impersonare i tedeschi!
Oppure Hitler direttamente :asd:
L'idea è talmente tanto riciclata che posso già giocarmi questo CoD5 mentalmente, sapendo quasi sicuramente che sarà come lo immagino :asd:
se lo possono tenere
bagnino89
09-12-2007, 14:58
Dopo questo capolavoro/droga che è COD4, creare un nuovo capitolo migliore mi sembra quasi un'utopia... :p
d'accordissimo..:O ;)
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 15:06
Dopo questo capolavoro/droga che è COD4, creare un nuovo capitolo migliore mi sembra quasi un'utopia... :p
beh perchè non avresti voluto qualche missione dove potevi guidare una jeep mentre gli altri sparavano..o l'elicottero..o altro?
ad esempio nel multy non sarebbe fico avere qualche mappa meno urbana così da poter chiamare in supporto i carri armati..e usare i javelin?
rispetto ai vecchi cod mi piace che qui sembra che si cammina di meno a vuoto, però è sempre e solo fanteria..
quando chiamo l'elicottero vorrei poter almeno essere io stesso a mirare e sparare...
poi vorrei altre missioni dove serve davvero il visore notturno.
ma perchè gli infinity ward e i DICE non si sposano?! :D così almeno non devo scegliere! fanno un mega gioco dove chi vuole fa solo partite di fanteria, in ambito urbano, e gli altri vanno nelle mappe grosse e più strategiche...
a cerca e distruggi sono negato...
bagnino89
09-12-2007, 15:13
beh perchè non avresti voluto qualche missione dove potevi guidare una jeep mentre gli altri sparavano..o l'elicottero..o altro?
ad esempio nel multy non sarebbe fico avere qualche mappa meno urbana così da poter chiamare in supporto i carri armati..e usare i javelin?
rispetto ai vecchi cod mi piace che qui sembra che si cammina di meno a vuoto, però è sempre e solo fanteria..
quando chiamo l'elicottero vorrei poter almeno essere io stesso a mirare e sparare...
poi vorrei altre missioni dove serve davvero il visore notturno.
ma perchè gli infinity ward e i DICE non si sposano?! :D così almeno non devo scegliere! fanno un mega gioco dove chi vuole fa solo partite di fanteria, in ambito urbano, e gli altri vanno nelle mappe grosse e più strategiche...
a cerca e distruggi sono negato...
Così però i 60 fps costanti se ne andavano a farsi fottere. :p
PS: Anch'io sono negato in Cerca e Distruggi (anche se in certe partite sono stato fondamentale per la squadra). Diciamo che io e la pazienza siamo due rette non incidenti. :D
:( Potevano ambientarlo almeno in vietnam...almeno avrebbe avuto qualcosa di nuovo.
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 15:18
:( Potevano ambientarlo almeno in vietnam...almeno avrebbe avuto qualcosa di nuovo.
ma che sei matto? non nominare quella parola su suolo americano :D
meglio continuare a parlare della trionfale campagna europea ;)
bagnino89
09-12-2007, 16:16
ma che sei matto? non nominare quella parola su suolo americano :D
meglio continuare a parlare della trionfale campagna europea ;)
Trionfale... Vinta a :ciapet: si può quasi dire... :D
-=Krynn=-
09-12-2007, 16:30
quoto... la seconda guerra mondiale ha rotto i maroni adesso.....
No!non pensarlo nemmeno, che mi ricorda Vietcong 2...Orrore :mc:
gabberman81
09-12-2007, 16:45
quoto... la seconda guerra mondiale ha rotto i maroni adesso.....
ma secondo me lo ambientano ancora nella 2a guerra mondiale xchè cosi' possono RICICLARE alla grande ambientazioni, modelli 3d, texture ecc. :read:
altrimenti dovrebbero rifare quasi tutto da capo :rolleyes:
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 16:54
Trionfale... Vinta a :ciapet: si può quasi dire... :D
hanno solo scelto i giusti alleati..e attaccavano da tre fronti..la pazzia di hitler era nello sperare di poter reggere da due lati contemporaneamente. dai era impossibile, al di là delle "ingenuità" geografiche..tipo mandare i soldati in siberia con la divisa estiva o quasi...tanto l'ariano sopporta il freddo :doh: -45° faceva!
superiori in mezzi e numero, i tedeschi avevano qualche asso nella manica in fatto di tecnologia ma sono stati giocati male.
cmq io penso che questa di cod5 sia una sparata così, per sondare gli animi...tra hour of victory, resistance, moh airborne e i 3 cod direi che ne abbiamo avuti abbastanza di sparatutto antiquati.
poi mettici tutti gli strategici... forse invece un battlefield 5 ce lo vedrei, con ricostruzioni perfette dei vari mezzi...questo sì che sarebbe un bel gioco storico. ma non c'è fretta.
riguardo al vietnam ..non è che siano pochi i giochi anche lì.. 'nam 67, bf:vietnam... insomma..
ci vorrebbe invece qualcosa di più attuale e realistico.. un bel desert storm magari.. con le statue di saddam :eek:
Scaffale al 99%, oramai la seconda guerra mondiale è stata sfruttata in tutte le salse.... Ci potrei ripensare solo se introducessero la possibilità di impersonare i tedeschi:asd:
bagnino89
09-12-2007, 17:05
hanno solo scelto i giusti alleati..e attaccavano da tre fronti..la pazzia di hitler era nello sperare di poter reggere da due lati contemporaneamente. dai era impossibile, al di là delle "ingenuità" geografiche..tipo mandare i soldati in siberia con la divisa estiva o quasi...tanto l'ariano sopporta il freddo :doh: -45° faceva!
cut...
OT
Non so se conosci l'Operazione Fortitude (c'è anche un libro)...
Diciamo che le truppe Alleate devono ringraziare il controspionaggio inglese che ha fatto credere ai Generali SS che sarebbero sbarcati ovunque tranne che in Normandia. Infatti tutti i battaglioni migliori erano schierati in altre posizioni, mentre in Normandia diciamo che c'erano solo i reggimenti più fiacchi. Da lì poi è conseguito tutto il resto.
Fine OT
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 17:10
OT
Non so se conosci l'Operazione Fortitude (c'è anche un libro)...
Diciamo che le truppe Alleate devono ringraziare il controspionaggio inglese che ha fatto credere ai Generali SS che sarebbero sbarcati ovunque tranne che in Normandia. Infatti tutti i battaglioni migliori erano schierati in altre posizioni, mentre in Normandia diciamo che c'erano solo i reggimenti più fiacchi. Da lì poi è conseguito tutto il resto.
Fine OT
ra quella che hanno fatto ammazzare apposta un battaglione per far credere ai tedeschi che non erano spiati?
bagnino89
09-12-2007, 17:25
ra quella che hanno fatto ammazzare apposta un battaglione per far credere ai tedeschi che non erano spiati?
Più o meno. In poche parole (ma non si sa se sia vero oppure no, molti dossier sono Top Secret purtroppo), alcune spie inglesi sono state tradite dall'Inghilterra stessa affinchè si sentissero del tutto abbandonate dalla Madrepatria e rivelassero alla Gestapo informazioni che loro stesse credevano vere, ma che in realtà erano state a loro rivelate false ad hoc. I tedeschi, ovviamenti convinti, ci sono cascati ed è stato quello che è stato. Ma ripeto, non è detto che sia questa la verità. Innegabile invece è il contributo di quel genio di Alan Turing (l'inventore del calcolatore si può dire) che riuscì persino a decifrare quella mostrusità di criptazione che era Enigma. Grazie ai messaggi intercettati e tradotti senza che la Germania sapesse nulla (del contributo di Turing si seppe solo negli anni '60 se non erro), gli Alleati si trovarono in netto vantaggio strategico sui Tedeschi.
torgianf
09-12-2007, 17:52
ne hanno di fantasia questi :asd:
mt_iceman
09-12-2007, 17:58
la seconda guerra mondiale ha rotto i maroni anche a me.
ciò non toglie che la vera brutta notizia sia quella relativa alla dipartita degli IW.
bah...cmq mi augurerei anche io un vero, bel gioco sul vietnam, fatto da loro.
vietcong era carino ma nulla più, vietcong 2 una porcata, men of valor un aborto.
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 18:11
Più o meno. In poche parole ...
no..io ricordavo proprio che i tedeschi sapevano che una nave (mi pare) passava in tale posto a tale ora e volevano affondarla. gli inglesi sapevano che i tedeschi stavano per fare sta cosa, ma per non far capire che li ascoltavano hanno lasciato andare quella nave lo stesso. se le facevano cambiare rotta, o la mandavano scortata, i tedeschi avrebbero capito di essere intercettati.
cmq era sempre riguardo enigma. c'è un film prodotto da mick jagger anche, niente male.. non so magari l'ho vista a U-571..non ricordo, l'altra sera poi me lo sono perso..cmq era in uno di sti film..
lol.. da en.wiki su U-571
The movie was originally (in the USA) rated “R” due to a scene where Lt. Pete Emmett (Jon Bon Jovi) is decapitated by flying debris.
etc.etc. ha fatto un mezzo scandalo perchè hanno sostituito i soldati inglesi con quelli americani... girato tra roma e malta hanno usato un sommergibile italiano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.