PDA

View Full Version : errore "necessario oggetto"

francoisk
07-12-2007, 21:51
quando cerco di postare un commento su youtube mi esce errore visualizzazione nella pagina e cliccandoci sopra esce:

linea: 751
carattere:1
errore:necessario oggetto
codice:0

cosa può essere? aiutooooooo :help: grazie

teeodor
07-12-2007, 22:03
Hai provato con un altro browser?

francoisk
07-12-2007, 22:08
Hai provato con un altro browser?

no, ma nn mi trovo con firefox:fagiano:

francoisk
08-12-2007, 00:05
approfitto per chidere un'altra cosa riguardo al salvare i video di youtube:

ho salvato dei video utilizzando youtube, riesco a vederli con vlc, ma se porto il cursore dell'avanzamento in avanti il video si chiude,faccio un esempio: un video dura 5 minuti, lo faccio partire e si vede regolarmente, ma se lo porto a 3 minuti il video si chiude.:mc:

teeodor
08-12-2007, 09:23
Ma si era già scaricato tutto???
Ricordati che youtube lavora in streaming,quindi quando tu stai guardando il video lui nello stesso momento lo sta scaricando,quindi se non completato il download quando mandi avanti rischi di andare in un punto che non ha ancora scaricato..
Tu dici di averlo salvato,ma sei sicuro di non aver salvato solo il link?
Quanti mega è il file salvato?

francoisk
08-12-2007, 12:39
Ma si era già scaricato tutto???
Ricordati che youtube lavora in streaming,quindi quando tu stai guardando il video lui nello stesso momento lo sta scaricando,quindi se non completato il download quando mandi avanti rischi di andare in un punto che non ha ancora scaricato..
Tu dici di averlo salvato,ma sei sicuro di non aver salvato solo il link?
Quanti mega è il file salvato?

lo so che youtube lavora in streaming, ma io il video penso di averlo salvato, è un video che dura 5 minuti e 29 secondi e il file salvato è 12,6 mega.

per salvarlo ho seguito questa procedura: ho inserito il link su keepvid, è uscito scritto, download link, salva su desktop, salvato. il file salvato si chiama get_video, lo rinomino, scrivendo video.avi, e cosi lo legge vlc, la procedura è esatta o sbaglio qualcosa?

teeodor
09-12-2007, 10:51
Sinceramente non lo so,ma sono andato sul sito di keepvid e ho fatto la procedura e quando ti crea il link da scaricare ti dice anche questo:
Note: Please rename the file from get_video to get_video.flv after you have downloaded it.
Tu invece l'hai rinominato in avi.