Eryk
07-12-2007, 20:06
Mi serve un aituo:cry: ho erroneamente cancellato la partizione di un disco fisso esterno dove tenevo dati di backup creati con norton ghost ho utilizzato partition table doctor per ricostruire la tavola della partizione ora posso di nuovo accedere all'hard disk vedendo i singoli file apro norton ghost vado su recover my files vado su file import backup destination poi seleziono l'hard disk esterno per leggere i dati di backup ma ad un certo punto mi si blocca dandomi l'errore: "-Info 6C8F1C25: Cannot import items.
--Failed to add the backup file information to the catalog.
---Error E4BC0012: An interaction with the catalog's database layer failed unexpectedly: sqlite3_step--19: SQL logic error or missing database." Qualcuno sa darmi qualke suggerimento su cosa fare:confused: avevo molte cose importanti nell'hard disk...anke un pò di conforto mi serve...:doh:
--Failed to add the backup file information to the catalog.
---Error E4BC0012: An interaction with the catalog's database layer failed unexpectedly: sqlite3_step--19: SQL logic error or missing database." Qualcuno sa darmi qualke suggerimento su cosa fare:confused: avevo molte cose importanti nell'hard disk...anke un pò di conforto mi serve...:doh: