View Full Version : info importante su schede madri
visto che devo farmi il pc nuovo,e alcune cose non mi sono ben chiare avrei 2 domande da porvi....
1)se una scheda madre e am2,posso comunque metterci il mio athlon 64(socket 939):confused:
2)con le schede madri che hanno il sata II,potrei comunque lasciarci il mio HD sata:confused:
grazie!
nessuno mi puo' aiutare:confused:
molderfox
08-12-2007, 19:15
[QUOTE=c@c@o;20006379]visto che devo farmi il pc nuovo,e alcune cose non mi sono ben chiare avrei 2 domande da porvi....
1)se una scheda madre e am2,posso comunque metterci il mio athlon 64(socket 939):confused:
No',e' incompatibile.
2)con le schede madri che hanno il sata II,potrei comunque lasciarci il mio HD sata:confused:
Si',anche se una mobo a sata2 comunque i sata normali funzionano normalmente
Ciao
intanto grazie per avermi risposto,pero come mai quando vedo delle schede per am2,quasi su tutte ce scritto:
tra i processori compatibili,CPU AMD per socket AM2 single-core Athlon 64/Sempron e CPU dual-core Athlon 64 X2/Athlon 64 FX
perche gli athlon64 sono prodotti con per socket am2, e sono stati prodotti per socket 939 e 754
perche gli athlon64 sono prodotti con per socket am2, e sono stati prodotti per socket 939 e 754
quindi io ho un athlon 64 winchester 3500+ per socket 939,e non posso metterlo in una scheda madre am2 perche e diverso il socket, e dovrei comprare un athlon 64 per soket am2,giusto?
i processori tipo 4800 x2 5000 x2 ecc... quelli sarebbero gli am2?
oramai e' tutto su am2 quindi se compri nuovo vai sul sicuro, gli x2 mi pare esistano anche per 939.
basta chiedere a chi vende cmq :D
oramai e' tutto su am2 quindi se compri nuovo vai sul sicuro, gli x2 mi pare esistano anche per 939.
basta chiedere a chi vende cmq :D
si e vero lo dovrei chiedere a chi vende,era solo per non fare la figura del pollo con il negoziante,magari donna:D grazie delle info comunque....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.