PDA

View Full Version : La goccia che fa traboccare il vaso

nothinghr
07-12-2007, 19:28
Stasera il TG1 apre con 10 minuti buoni sulla prima alla scala! E i morti sul lavoro non sono piu' importanti mi chiedo? Mi sapete dire un modo legale per smettere di finanziare questi pezzi di merda? Ho sentito parlare di sugellazioni in sacchi di liuta (roba da manicomio) ma ad oggi qual č la realtā?

Teox82
07-12-2007, 19:33
Stasera il TG1 apre con 10 minuti buoni sulla prima alla scala! E i morti sul lavoro non sono piu' importanti mi chiedo? Mi sapete dire un modo legale per smettere di finanziare questi ...........? Ho sentito parlare di sugellazioni in sacchi di liuta (roba da manicomio) ma ad oggi qual č la realtā?

Edita il "pezzi di ...";) .Sono d'accordissimo con te comunque,almeno il TG5 ha tenuto la Scala per il finale

Blaster_Maniac
07-12-2007, 19:36
Edita il "pezzi di ...";) .Sono d'accordissimo con te comunque,almeno il TG5 ha tenuto la Scala per il finale

Bisogna finirla di nascondere le parole. Se quelli fanno informazione di merda, vā detto. E un telegiornale che fa informazione di merda č un telegiornale di merda.

Teox82
07-12-2007, 19:40
Bisogna finirla di nascondere le parole. Se quelli fanno informazione di merda, vā detto. E un telegiornale che fa informazione di merda č un telegiornale di merda.

E' solo un consiglio per evitare l'intervento dei mod ;)

rip82
07-12-2007, 19:55

Condivido la tua indignazione, tuttavia il lessico sboccato fa passare in secondo piano le tue obiezioni riguardo la gestione dell'informazione in Italia.
...e ti candida ad un intervento dei mod...

greasedman
07-12-2007, 20:00
Stasera il TG1 apre con 10 minuti buoni sulla prima alla scala! E i morti sul lavoro non sono piu' importanti mi chiedo?
Tutti i TG avrebbero fatto miglior figura se proprio non avessero parlato dei morti, visto che sul lavoro ce ne sono 4 al giorno tutti i giorni.
Parlarne solo perchč la notizia č "sfuggita" sulla bocca di tutti non gli fa certo onore.

Crociato111
07-12-2007, 21:58

Concordo pienamente.

Dovrebbero salirci sulla "scala" e buttarsi a testa in gių questi giornalisti burattini.

GUSTAV]<
07-12-2007, 22:03
Tutti i TG avrebbero fatto miglior figura se proprio non avessero parlato dei morti, visto che sul lavoro ce ne sono 4 al giorno tutti i giorni.
Parlarne solo perchč la notizia č "sfuggita" sulla bocca di tutti non gli fa certo onore.

Condivido la tua indignazione, tuttavia il lessico sboccato fa passare in secondo piano le tue obiezioni riguardo la gestione dell'informazione in Italia.
...e ti candida ad un intervento dei mod...

chi vi paga ? chiiiiiiii ? :D

GUSTAV]<
07-12-2007, 22:09
Stasera il TG1 apre con 10 minuti buoni sulla prima alla scala! E i morti sul lavoro non sono piu' importanti mi chiedo? Mi sapete dire un modo legale per smettere di finanziare questi pezzi di merda? Ho sentito parlare di sugellazioni in sacchi di liuta (roba da manicomio) ma ad oggi qual č la realtā?
Ssssttttt ! :O

I morti sul lavoro ? no no, meglio osannare il gaypride
la malasanitā ? no no, parliamo invece del nuovo amore della principessa sul pisello ...

Al limite prendiamo qualche notizia di morti come pretesto per giustificare
la nuova legge scassaballe... :rolleyes:

ecc. ecc.

Poveri noi... diventeremo il 4° mondo... :rolleyes:

dantes76
07-12-2007, 22:12

non guardo mai i tg, ne la tv in genere, preferisco avere, e prendere notizie dalla rete,vale la regola: il mondo non si dividera' fra destra e sinistra, ma fra chi trarra' informazioni dalla tv e chi da internet...

detto questo ti quoto, con gusto

maverikgoos
08-12-2007, 18:12
Cominciate a distide l'abbonamento RAI... ;)
Non sai come fare?

CLIRT (http://www.clirt.it/index2.htm)

marco.r
08-12-2007, 19:30
Mah... perche' devono far notizia i morti sul lavoro ?
Io passo 8-10 ore al lavoro, 2-3 in macchina, 8 a letto e quel che mi resta bene o male a casa. Se devo restarci secco ci metto le balle che andro' ad rimpolpare le fila dei morti sul posto di lavoro, o quelli per incidenti stradali, o per uno domestico.
Diverso discorso se si decide di parlare delle cause dell'incidente in questione, e di come chi doveva mantenere sicuro il posto di lavoro non l'ha fatto (l'azienda) e chi, se come sembra si sapeva che c'erano dei rischi, non ha vigilato opportunamente.

bjt2
08-12-2007, 20:20
Cominciate a distide l'abbonamento RAI... ;)
Non sai come fare?

CLIRT (http://www.clirt.it/index2.htm)

Sto tizio ha ricevuto la guardia di finanza proprio nel momento peggiore per vedersi suggellare il televisore: l'11 Settembre 2001...

http://www.clirt.it/allegati/verbale_3.htm

dantes76
08-12-2007, 20:25
Sto tizio ha ricevuto la guardia di finanza proprio nel momento peggiore per vedersi suggellare il televisore: l'11 Settembre 2001...

http://www.clirt.it/allegati/verbale_3.htm

direi...che culo

bjt2
08-12-2007, 20:37
direi...che culo

Da un certo punto di vista si, ma pensa alla faccia che ha fatto il giorno dopo leggendo il giornale...

dantes76
08-12-2007, 21:30
Da un certo punto di vista si, ma pensa alla faccia che ha fatto il giorno dopo leggendo il giornale...

no no, mi sarei imbufalito un bel po.. certo mi sarei perso vespa che fa una puntata sull 11 settembre con vissani e clarissa burt... pero' mi sarei imbufalito lo stesso.

FalconXp
09-12-2007, 12:11
Quello che fa pių tristezza č che il giorno prima ad Annozero, uno come marco Travaglio ha denunciato lo schifo di sti giornalisti e presentatori(VESPA SU TUTTI)...se trovo il video lo posto...

EDIT:
Ecco il video:Link (http://it.youtube.com/watch?v=2mm4ohefXEo)

greasedman
09-12-2007, 12:41
EDIT:
Ecco il video:Link (http://it.youtube.com/watch?v=2mm4ohefXEo)

:sbavvv:

songoge
09-12-2007, 12:58
Magari se dovete proprio usare parole offensive usate qualche *. Si capisce lo stesso, ma si nota di meno.

Sul fatto che i Tg fanno ca**** (facile :D ) sono daccordo anche io. Infatti vedo solo quello che mi interessa di pių e poi cambio canale. Per me l'unica informazione primaria resta internet. Scelgo io cosa vedere e leggere. Gli unici Tg che mi piacciono sono quelli di Rai3 verso le 3 del pomeriggio. Tgr Neapolis e Tgr Leonardo.

Varilion
09-12-2007, 13:49
Ma cosa volete dai...c'erano 5 capi di stato, con relative mogli, membri del governo ed alcuni dei pių grandi industriali italiani (amministratore ENI per citarne uno), come potete pretendere di metterli dopo dei semplici lavoratori!!!!:sofico: