View Full Version : [bs+ss] scheda madre ASRock 4CoreDual-VSTA
come da titolo vendo scheda madre perfetta asrock 4core dual-vsta comprata il 12 giugno 2007 poichè mi son preso una p5b deluxe.volendo ho anche 2 schede audigy, un modulo di ram 1gb ddr2 800 mhz della v-data e un ali da 300watt
il prezzo della scheda madre è di 45 euro spedita(ovvero 36 scheda e 9 spedizione)
aggiungo anche la scheda mycinema p7131dual della asus perfetta con ancora qualche mese di garanzia,tutti gli accessori e software(ricordo che è una scheda acquisizione video, si può vedere la tele sia analogica che digitale)
in vendita anche da altre parti.
precedenza a chi prende più di un oggetto
coda di 24 ore
code:
PESCEDIMARZO
07-12-2007, 21:29
coda
hai postepay?
Saluti. :-)
si ho postepay...
ci sentiamo meglio domani per scambiarci i dati.ciao ciao
PESCEDIMARZO
08-12-2007, 14:06
LGA 775 for Intel® Core™ 2 Quad / Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Duo / Pentium® XE / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D, supporting Quad Core Kentsfield processors
VIA® PT880 Ultra Chipset
Supports FSB1066/800/533MHz processors and H-T Technology
Supports Dual Channel DDRII667 (DDRII x 2 DIMM slots) and DDR400 (DDR x 2 DIMM slots)
Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed AGP/PCIE/ PCI Buses
1 x PCI Express Graphics slot
1 x AGP 8X slot
Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology
2 x SerialATA 1.5Gb/s connectors, support RAID 0, 1, JBOD functions
HDMI_SPDIF header, providing SPDIF audio output to HDMI VGA card, allows the system to connect HDMI Digital TV/projector/LCD devices.
7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec)
Supports all features in Windows® Vista™ Premium
HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB2.0 ports, HD 7.1 channel audio jacks
Rei & Asuka
15-01-2008, 10:07
Venduta?
40 spedita e ricarica immediata?
ti ringrazio ma per ora rimango su quella cifra...l'ho già diminuita di 5 euro rispetto al prezzo da regolamento...poi fai conto che non ha neanche un anno...
ok axip...sei il primo in coda...se ti servono informazioni chiedi pure in pm in privato...
ho visto che hai la cartella messaggi piena axip cancellane un poco se no nn puoi inviarli o riceverli...
ti ringrazio ma per ora rimango su quella cifra...l'ho già diminuita di 5 euro rispetto al prezzo da regolamento...poi fai conto che non ha neanche un anno...
Io son sempre qui, se cambi idea pvtizzami ;)
ok pius è il tuo momento
se ti interessa ci sentiamo in pvt
grazie fpe ma rimango sulla mia cifra...se cambierò idea ti farò un fischio...ciao ciao
coda 39€ spedita
fammi sapere
ciao:)
no grazie come già detto ho fatto il 30% in meno rispetto al prezzo più basso in rete...per il momento non diminuisco...
pagamento effettuato
in attesa di spedizione:O
confermo spedisco domani mattina...
Brolente
27-03-2008, 11:50
ce l'hai ancora la asus mycinema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.