View Full Version : DVD da buttare?
Ho stupidamete interrotto una masterizzazione su un dvd+rw
ora non me lo cancella più.. dice che è vuoto ma se tento di cancellarlo mi dice che è inutilizzabile
cosa posso fare secondo voi per recuperarlo?
Guarda, non saprei dirti su mac (ho il mitico e mai troppo vecchio combo) e ricordo che mi era capitato con un cd.. su mac non lo vedevo più, nessun programma lo vedeva, neanche utility disco.. risultato l'ho dovuto formattare da windows (nero)
Però aspetta altri consigli, il problema era proprio che non lo vedeva nessun programma ne tantomeno il sistema, il DVD non si può rovinare così.. anche perché cancellando torna tutto come prima, bisogna solo riuscirci!
Guarda, non saprei dirti su mac (ho il mitico e mai troppo vecchio combo) e ricordo che mi era capitato con un cd.. su mac non lo vedevo più, nessun programma lo vedeva, neanche utility disco.. risultato l'ho dovuto formattare da windows (nero)
Però aspetta altri consigli, il problema era proprio che non lo vedeva nessun programma ne tantomeno il sistema, il DVD non si può rovinare così.. anche perché cancellando torna tutto come prima, bisogna solo riuscirci!
ho provato anche con nero ma stesso problema :(
Ma anche nero che ti dice, di inserirlo o che non riesce? da utility disco su mac lo vedi?
si lo vedo ma non lo inzializza nemmeno da li
Successe anche a me con windows e ho dovuto buttare.
lorenzo999
08-12-2007, 16:38
(ho il mitico e mai troppo vecchio combo)
mai troppo vecchio? :asd:
ormai li ha solo la apple, ma chi caz glieli produce? :)
imho li recuperano da vecchi mac rottamati :asd:
mai troppo vecchio? :asd:
ormai li ha solo la apple, ma chi caz glieli produce? :)
imho li recuperano da vecchi mac rottamati :asd:
"mai troppo vecchio... per Apple!"
é quello che mi sono sempre chiesto anche io... cioè, ma DOVE li trova, nei fondi di magazzino credo.. o se li fa fare su misura, non c'è altra spiegazione! :D
Quando ho acquistato l'ibook (2 anni fa!) erano già ultra obsoleti, vedere che li mettono ancora sui macbook fa veramente pensare male! Oltretutto mi viene da ridere a pensare al mitico "superdrive", che di super me lo devono dire che ha!:sofico: Chissà quando avremo BR/Hd-DVD
@XalienX, a questo punto mi spiace, ma non so più che dirti.. io all'epoca avevo risolto con nero da win...:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.