PDA

View Full Version : più efficente e compatibile tra i 2

term610
07-12-2007, 17:30
ciao a tutti, devo fare un pc per mia sorella con prestazioni discrete (internet e office) e costi leggeri :D :D
no conosco questi nuovi proci e relativa compatibilita, potete consigliarmi???
pensavo di prendere un sempron 3200, pero come alternativa di consegna ho pure un sempron LE1100, potete dirmi quale tra i due risulta migliore per l'uso indicato, poi volevo montarli su una MB ASROCK ALiveNF6G-VSTA (AM2), sapete dirmi se il LE1100 risulta compatibile??
grazie a tutti:) :)

term610
08-12-2007, 01:17
ciao a tutti, devo fare un pc per mia sorella con prestazioni discrete (internet e office) e costi leggeri :D :D
no conosco questi nuovi proci e relativa compatibilita, potete consigliarmi???
pensavo di prendere un sempron 3200, pero come alternativa di consegna ho pure un sempron LE1100, potete dirmi quale tra i due risulta migliore per l'uso indicato, poi volevo montarli su una MB ASROCK ALiveNF6G-VSTA (AM2), sapete dirmi se il LE1100 risulta compatibile??
grazie a tutti:) :)

:(

cajenna
08-12-2007, 04:11
Dalle caratteristiche riportate in questo sito (http://www.shopdolce.com/shopdolce/index.php?main_page=product_info&products_id=310) risulta pienamente compatibile con la asrock in questione.
Domanda: ma con i prezzi attuali delle AM2x2 tipo il 4400x2 perchè non opti su una soluzione del genere visto che è molto più performante,anche nel caso di un futuro upgrade a vista?

term610
08-12-2007, 18:46
Dalle caratteristiche riportate in questo sito (http://www.shopdolce.com/shopdolce/index.php?main_page=product_info&products_id=310) risulta pienamente compatibile con la asrock in questione.
Domanda: ma con i prezzi attuali delle AM2x2 tipo il 4400x2 perchè non opti su una soluzione del genere visto che è molto più performante,anche nel caso di un futuro upgrade a vista?

si potrebbe essere interessante, ma visto che a livelli di quello che sarà usato (pagine internet,emule, qualche email, qualche foglio word, per vedere qualche foto e nulla di più),il passagio a vista non verra considerato per i prossimi3/4 anni, metterei un procio si molto migliore ma inutilizato, inoltre per problemi di spazio prendo un case piccolo e non vorrei avere problemi di dissipazione, visto che dovrebbe avere una differenza termica di 25/30w, se non sbaglio, puntavo sul LE perche anno consegna immadiata, però bene accettati i consigli.:)