PDA

View Full Version : [XBOX 360] Secondo voi mi bannano ?

American horizo
07-12-2007, 17:14
Praticamente sono andato da un mio amico con l'HDD per farmi sbloccare un obbiettivo, ma questo mio amico ha la console moddata e scollegata dalla rete ed ha fatto partire anche un gioco (assassin's creed) sempre col il mio HDD inserito e il mio account loggato......dite che mi bannano l'account ?

RedSky
07-12-2007, 17:16
non mi stupirei, ma non te lo auguro; comunque se ti bannano dovresti riuscire con il call center a farti sbannare senza problemi :)

Linus
07-12-2007, 17:22
Secondo me non ti bannano, ma figurati!

Si hanno prove certe di ban di questo tipo?
Se si ti devi preoccupare magari un minimo, altrimenti č aria fritta...ma sai quante persone hanno due 360, una moddata e una originale per andare sul live...?
dimenticavo..usando lo stesso HD....:D

Yngwie74
07-12-2007, 17:26
Cioe' l'obbiettivo l'hai sbloccato legalmente o scopiazzando il save del game?

Se hai paura del ban solo perche' la console del tuo amico e' moddata credo che tu possa stare tranquillo, il ban avviene sulla console e non sul profilo. Men che meno credo che bannino un hdd (anche perche' ho sentito di molti bannati che si sono comprati una seconda console arcade o core e si sono portati dietro l'hdd della vecchia senza alcuna conseguenza).

Se invece hai scopiazzato il save solo per sbloccare i punti del gamertag, in quel caso, se ti beccano, il ban e' sull'account e quindi devi dire addio al tuo profilo e ai tuoi gamerpoint.

Tempo fa majornelson disse che contro questi atteggiamenti ci sarebbe stata tolleranza zero.

dani&l
07-12-2007, 17:30
Loggano il seriale della console, non il gametag o il disco. Ergo al prossimo giro puņ essere che bannano la console del tuo amico :D

end.is.forever
07-12-2007, 17:51
Non avrebbe senso bannare in base all'id dell'hard disk, altrimenti non potrebbero colpire tutti quelli con core/arcade flashata.