View Full Version : Risolvetemi questo guaio ACER D140 NAVIGATORE
Eugenio Manzo
07-12-2007, 16:51
HO COMPRATO UN NAVIGATORE SATELLLITARE ACER D140 INGOLOSITO DALL'OFFERTA DI UN SITO. PURTROPPO LE MAPPE SONO VECCHISSIME, VORREI AGGIORNARLO, MA MI SEMBRA IMPOSSIBILE PERCHE' E' UN "CHIODO".
AIUTATEMI A NON DISSANGUARE ULTERIORMENTE LE MIE TASCHE GIA' A SECCO.... BACIIIIIIIII A TUTTI DA NAPOLI
erikka69
07-12-2007, 17:00
non si scrive maiuscolo........in che cosa ti dobbiamo aiutare?
aledevasto
07-12-2007, 22:21
Allora, cerchiamo di metter un po' di ordine.
Prima di tutto: non c'è bisogno di aprire ogni volta un thread differente, puoi usare sempre lo stesso.
Due: ti hanno già fatto notare di non scrivere il maiuscolo; il perchè lo puoi trovare a questo link (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette).
Tre: non ho capito bene il problema...
Mappe vecchie?
Il produttore non ne ha rilasciate di nuove?
Eugenio Manzo
08-12-2007, 13:15
Scusatemi per l'ignoranza, :ave: :ave: ma è la prima volta che partecipo ad un forum di discussione. Allora il problema è che ho comprato un navigatore satellitare Acer D140, ma le sue mappe sono un pò datate. Questo navigatore usa il software destnator ds ligth. Ho telefonato alla società che produce il software e l'operatore, con chiaro accento straniero, mi ha consigliato di prendere un navigatore di un'altra marca, perché questo Acer D140 può essere aggiornato anche con le mappe del D100 o del D150, ma il prezzo è di circa 140 euro. A questo punto vorrei sapere come fare? :confused: Devo buttare il navigatore? :muro: Addirittura mi hanno detto che con una manovra particolare si può usare il sistema del TomTom. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete. :D
erikka69
08-12-2007, 13:48
con il tuo palmare puoi fare quello che vuoi, ma leggi il regolamento del forum e della sezione palmari ;)
Eugenio Manzo
08-12-2007, 13:56
Ok vado a leggere
Eugenio Manzo
09-12-2007, 20:27
Ok vi ringrazio di tutto, vorrà dire che devo pensare di cambiare il navigatore. Un bacio a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.