View Full Version : crash vista modem alice
olympo82
07-12-2007, 17:50
salve ragazzi ho un grave problema,da oggi ogni volta che mi collego tramite il mio modem alice 2 plus vista va in crash sia tramite ethernet che usb.il modem funziona perchè come ora lo stò utilizzando con xp.ho fatto uno scan per virus ma niente ne altro ne trojan.ho usato di tutto.ma niente.neanche con il ripristino.non so come fare non vorrei formattare.spero in un vostro aiuto.grazie:help:
Jammed_Death
07-12-2007, 18:00
prima funzionava? o ha sempre crashato? puoi spiegare meglio il problema, messaggi d'errore ecc ecc
olympo82
07-12-2007, 18:19
fino a ieri sera funzionava. il modem si collega e nell atto di aprire qualsiasi browser schermata blu nessun messaggio d errore e si spegne il computer anche se apro programmi p2p
sono riuscito ad entrare nel browser ma posso caricare solo una pagina ,quando carico il secondo ...crash
olympo82
13-12-2007, 19:26
fino a ieri sera funzionava. il modem si collega e nell atto di aprire qualsiasi browser schermata blu nessun messaggio d errore e si spegne il computer anche se apro programmi p2p
sono riuscito ad entrare nel browser ma posso caricare solo una pagina ,quando carico il secondo ...crash
ragazzi mi aiutate non c' è la faccio più
 posso solo aprire una pagine html e subito dopo schermata blu e crash
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.