View Full Version : Servizio lento che rallenta il pc
Scusate il gioco di parole ma finalmente ho trovato il colpevole di un mio problema, all'avvio spesso il mio pc carica il desktop, poi se avvio qualcosa si impalla e vedo con procexp che lavora il processo crss.exe, e appena questo termina parte il servizio gateway di livello applicazione e quindi il pc funziona perfettamente.Ora non capisco perchè c'è quasi sempre questa attesa di circa un minuto e mezzo in cui il pc è praticamente inutilizzabile
Kundalini
07-12-2007, 18:38
stesso problema oggi ce l'ho anche io,ma a me é avast che mi blocca il pc lo fá da oggi pomeriggio dopo l'aggiornamento delle definizioni,ho provato a reinstallarlo ma é sempre uguale,per caso tu hai avast ??
l'ho avuto, poi in seguito nod32, zone alarm e comodo poi disinstallati, poi avira...ora niente proprio...ma è da quando avevo nod32 che avevo il problema...come si risolve?
l'ho avuto, poi in seguito nod32, zone alarm e comodo poi disinstallati, poi avira...ora niente proprio...ma è da quando avevo nod32 che avevo il problema...come si risolve?
momento.
"ora niente proprio" non mi piace.
installa immediatamente un firewall, un antivirus e un antispyware.
no mi rallentano la navigazione troppo...e questo lo problema lo avevo da prima
no mi rallentano la navigazione troppo...e questo lo problema lo avevo da prima
Paxton... il mio contratto adsl è di 4Mbit/s in download e 256Kbit/s di upload. qualsiasi firewall, antivirus e antispyware installo, scarico, navigo e gioco in rete sempre a queste velocità di picco, il mio pc va alla stessa velocità di prima, e non capisco cosa debba rallentarsi e il perchè.
ma soprattutto, sono protetto dalla merda che arriva, mentre tu, no. prova a installarli.
anche a me tutto perfetto quando avevo la 2 mega...aspettati il contrario con la 7 mega
SkunkWorks 68
08-12-2007, 13:29
anche a me tutto perfetto quando avevo la 2 mega...aspettati il contrario con la 7 mega
Beh,ma mi puoi spiegare cosa c'entra la velocità della linea :stordita: :boh: ?
Quoto Khronos.
Ciao
Raga ma il problema non è internet, è quello descritto nel primo post...xkè andare off topic?
SkunkWorks 68
08-12-2007, 15:55
Gli aggiornamenti di Windows li hai fatti tutti?
Con cosa ti connetti?
Ciao
SkunkWorks 68
08-12-2007, 16:01
Sicuro che sia scritto giusto?
http://www.processlibrary.com/it/directory/files/crss/25507
Il processo legittimo è "csrss.exe":http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/processlibrary/csrss/
Ma anche con quest'ultimo bisognerebbe prestare attenzione,bisogna vedere dove è "locato"...(quello legittimo è nella cartella system32,se è al di fuori è un malware...)
Ciao
si aggiornamenti windows tutti, mi connetto sia con explorer ma la maggior parte delle volte con firefox...non capisco perchè il servizio viene caricato così lentamente all'avvio
SkunkWorks 68
08-12-2007, 18:36
Non ne ho proprio idea :boh:
Prova a vedere se con questo programmino hai qualche miglioramento:http://wintricks.it/software/regcompact.html
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.